Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proteine... quali???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Proteine... quali???

Dato che sto cercando di seguire i dettami della dieta a Zona e sono sempre troppo sbilanciato sui carboidrati ero intenzionato a integrare con proteine...

... vista l'incredibile variet? esistenti la domanda ? la seguente:

QUALI?

Se pu? servire per la scelta aggiungo che faccio piscina o pesistica (massa) tutti i giorni...

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Dato che sto cercando di seguire i dettami della dieta a Zona e sono sempre troppo sbilanciato sui carboidrati ero intenzionato a integrare con proteine...

... vista l'incredibile variet? esistenti la domanda ? la seguente:

QUALI?

Se pu? servire per la scelta aggiungo che faccio piscina o pesistica (massa) tutti i giorni...

E' sempre preferibile usare alimenti veri rispetto agli integratori.
    Cooooomunque io uso le whey (proteine del latte) di progetto nutrizione quality. Le prendo da vitamin store e costa la ricarica da 700gr 34 euro. Tra le 3-4 marche che ho provato come gusto queste sono le migliori (cacao), oltre ad avere dei valori nutrizionali molto buoni.

Questa whey isolata ? un prodotto altamente tecnico ottenuto mediante micro e ultra filtrazione del siero di latte.
    E? il massimo della proteina presente sul mercato con altissimo titolo proteico.
    Ha l?aggiunta di L-Glutammina.
    E? senza grassi, senza carboidrati, senza lattosio, quindi perfetta anche per i pi? intolleranti.
    E? senza aspartame.
    E? altamente indicata per gli atleti professionisti.
    Solubilit? istantanea anche in pochissima acqua.
    Eccellente nei due gusti disponibili: Cioccolato e Vaniglia.

Informazioni nutrizionali
    x 100 g
    x dose (30 gr)
    RDA
    Val. energetico
    367,3 Kcal / 1562 Kj
    110,2 Kcal / 468,6 Kj
    -
    Proteine
    90 g
    27 g
    -
    Carboidrati
    0,8 g
    0,2 g
    -
    Grassi
    0,5 g
    0 g
    -
    L-Glutammina
    1 g
    0,3 g
    -
    Vitamina B1
    1,4 mg
    0,42 mg
    30 %
    Vitamina B2
    1,6 mg
    0,48 mg
    30 %
    Vitamina B6
    2 mg
    0,60 mg
    30 %
    Vitamina B12
    1 mcg
    0,30 mcg
    30 %
    Acido pantotenico
    6 mg
    1,80 mg
    30 %
    Niacina
    18 mg
    5,40 mg
    30 %
    Acido folico
    200 mcg
    60 mcg
    30 %

Comment

• Font Size
      Avevo letto da qualche parte che la microfiltrazione poteva ridurre la loro efficacia ma leggendo qui pare di no:

Comment

• Font Size
        Avevo letto da qualche parte che la microfiltrazione poteva ridurre la loro efficacia ma leggendo qui pare di no:

non te lo s? dire. Per? sono molto leggere e non ti creano nausea. N? tanto meno sono pastose...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          E' sempre preferibile usare alimenti veri rispetto agli integratori.
          Cooooomunque io uso le whey (proteine del latte) di progetto nutrizione quality. Le prendo da vitamin store e costa la ricarica da 700gr 34 euro. Tra le 3-4 marche che ho provato come gusto queste sono le migliori (cacao), oltre ad avere dei valori nutrizionali molto buoni.

Ammazza oh!!!!
          700gr 34??????
          Una fucilata!!!!
          Io un barattolo da 2.2 kg lo pago 45? e so' molto soddisfatto.

Comment

• Font Size
            dipende dai soldi che hai da spendere ..il meglio del meglio sono le GENSAN ma costano l'ira di ***

dove prenderle, Negozio online di sport e integratori alimentari ? sicuramente il sito pi? conveniente di tutti. che *** benedica gabel che ha linkato sto sito! quanti soldi risparmiati da allora

la scelta sarebbe tra proteine delle caseine e isolate..le prime, pi? costose, percetuale su 100gr leggermente inferiore alle iso/whey ma a lento assorbimento, le seconde, alta concentrazione su 100gr ma pi? veloci nell'assorbimento rispetto alle caseine. l'ideale sarebbe entrambe..caseine la notte e whey durante il giorno.

GENSAN Vendita online integratori alimentari per lo sport

da prendere in considerazione le amino pro 90 o le pd whey 100..se vuoi sconti devi iscriverti. io per? uso le ultimate nutrition..4,5kg, poco pi? di 80 euro con 84gr su 100 di proteine. solubilit? ottima ma gusto cosi cosi..io ormai ci ho fatto l'abitudine..gusto a parte sono ottime.

ULTIMATE NUTRITION PROSTAR WHEY PROTEIN Integratore alimentare di proteine del siero di latte

mentre per le caseine le optimun nutrition per me sono il top..sono buonissime OPTIMUM NUTRITION 100% CASEIN Integratore alimentare di proteine della caseina
            scontate vengono 45 euro 1.8kg (si sono care arrabbiate le caseine -.-)

Comment

• Font Size
              Che prezzi simpatici...

Comment

• Font Size
                Che prezzi simpatici...

eh si! per? 82 euro di 4,5kg ti durano un beeel po

Comment

• Font Size
                  Ho trovato a 94€ per 5kg le scitec professional su ebay ma come fare per il gusto onde non ritrovarsi 5 kg di spazzatura???

Comment

• Font Size
                    sono rimasto a 13 anni fa quindi le cose saranno cambiate....
                    ma queste proteine in polvere a lungo andare che controindicazioni hanno per il fegato ecc...?

Io se non sbaglio avevo i valori di transaminasi sballati

Comment

• Font Size
                      Ho trovato a 94? per 5kg le scitec professional su ebay ma come fare per il gusto onde non ritrovarsi 5 kg di spazzatura???

T'ho mandato un pm.

Comment

• Font Size
                        Ho trovato a 94€ per 5kg le scitec professional su ebay ma come fare per il gusto onde non ritrovarsi 5 kg di spazzatura???

le scitec hanno meno proteine/100gr rispetto alle ultimate per?..io per il gusto sopporto..le shakero in 500ml di latte e lo bevo alla goccia tutto d'un fiato.. il gusto non ? terribilissimo eh! non ? come bere della M..per? non ? neanche buono..dopo 3 barattoloni da 4,5kg alla cioccolata, sto giro ho preso al biscotto ed ? mooolto meglio! ci son pure i pezzi di cioccolata dentro..son simili alle gocciole come gusto
                        Last edited by korra88; 30-12-11, 16:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Ammazza oh!!!!
                          700gr 34??????
                          Una fucilata!!!!
                          Io un barattolo da 2.2 kg lo pago 45? e so' molto soddisfatto.
                          I know...i know...
                          NOn ho mai avuto lo sbatti di cercarle in rete. Tutte quelle che ho cercato in rete erano scontate ma avevano dei gusti tremendi. Una addirittura l'ho buttata!
                          Ora che ho trovato la marca giusta magari provo ad ordinarle sempre se ci sono e se si risparmia!

Comment

• Font Size
                            Ho trovato a 94? per 5kg le scitec professional su ebay ma come fare per il gusto onde non ritrovarsi 5 kg di spazzatura???

Vaniglia o cioccolato con la scitec vai sul sicuro, se poi ti va prova quelle della soia della scitec sono ottime e molto pi? leggere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              Vaniglia o cioccolato con la scitec vai sul sicuro, se poi ti va prova quelle della soia della scitec sono ottime e molto pi? leggere
                              Che vantaggi hanno quelle della soia rispetto a quelle del latte?

Comment

X
                              Working...
                              X