Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MIZUMO] Il mio primo paio di scarpete da running...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[MIZUMO] Il mio primo paio di scarpete da running...

E qui chiedo consiglio a desmoone... perch? da una veloce analisi pare che io abbia una corsetta leggermente pronata e, visto che alla dieta (e la bicicletta che ormai uso solo nei weekend che non faccio tirocinio) voglio associare anche una LEGGERA e TRANQUILLA corsetta, QUASI una passeggiata veloce, mi son preso, da Decathlon, le MIZUNO WAVE CYCLONE...

Per 60 euro... Desm?... ho fatto 'n? c@zzata?
    Sono legggggggerisssssssime... e pure arancioni (colore che amo)... male che vada le uso in palestra...
    Last edited by Icy24; 26-11-11, 10:15.

• Font Size
    Non ? Mizuno?

Comment

• Font Size
      Sono buone

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Non ? Mizuno?
        Guoto
        io ho queste, anche stesso colore, e sono leggerissime e comodissime!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Non ? Mizuno?
          Corretto...

Comment

• Font Size
            Leggendo le specifiche diciamo che ci siamo ....a meta'.
            Ok che sei un promotore....ma da quello che ho visto la scarpa pesa solo 312 grammi.....e la cosa mi preoccupa.
            Mi preoccupa perch?, quando si pesa sopra gli 80 kg, si deve prendere una scarpa categoria A3 "massimo supporto".

Le mie, che sto a 79/80, sono A3 e pesano 330 grammi a scarpa.....mai andato sotto questa soglia.

Quindi......se le vuoi provare....usale...ma non correrci migliaia di chilometri....diciamo usale al massimo 500 km e poi finiscile in palestra.

Tanto....se hai corso 500km....oramai avai capito se il running e' un qualcosa per te o no

Ok....dal trono ho finito.....passo e chiudo e vado a farmi la gara di Monterosi di 10 km con parecchia salita. Poi ti dico come e' andata.

Comment

• Font Size
              Ricevuto...

Comment

• Font Size
                sugli 80kg servono scarpe da allenamento con la massima ammortizzazione possibile per evitare problemi ( e la corsa se fatta spesso ne da)

provate le Asics Nimbus 12.. ci ho fatto 500km e mi sono trovato benissimo rispetto ad altre scarpe provate con cui ho fatto 700-800km

Comment

X
                Working...
                X