Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...se te lo tiro io con i miei scarponi da sci n?50 ? peggio :P ...cmq ci si potrebbe beccare un fine settimana col Benjo sulle piste o sul pramollo o sulle dolomiti...
...se te lo tiro io con i miei scarponi da sci n?50 ? peggio :P ...cmq ci si potrebbe beccare un fine settimana col Benjo sulle piste o sul pramollo o sulle dolomiti...
se po' f? se po' f? pero' io sono scarso...sono un argento avanzato :gaen:
Ogni tanto sembro un oro base ma poi cado e quindi....mi declasso
ahah! Io sono con gli sci piccoli + ogni tanto ritorno alle origini con gli sci normali...mi fa impressione quando mi danno i 170cm (sono 1 e 84) quando 15 anni fa avevo comprati 198cm :P
no vabb? ? na cagata...gli sci di adesso devono essere pi? o meno alti come te...pure io sono 1.85 e gli sci sono 1.76...se son troppo corti poi sono instabili quando corri e non ? bello
Comment