Originally posted by GabryWRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ski & White Powder topic
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
...io devo provare col GPS sto inverno con gli skiboards! Ps scorsa settimana al Skipass di Modena c'era una valangata di tavole, c'erano quelli del DaBoot anche con le motoslitte
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Eccomi, sci e tavola...da che parte mi devo schierare???
Non avendo gli sci adatti per la fresca di solito mi oriento verso lo snowboard per tutto il resto (pista e park) preferisco gli sci...
Tavola Burton con ormai troppi anni alle spalle, sci Fischer RC4 (non quelli di negozio) incazzati presi l'anno scorso; mentre per il park e ogni tanto in fresca Elan da freestyle/freeride presi ormai 2 anni fa...
Quest'anno vorrei cambiare scarponi da freestyle/freeride, qualche consiglio??? Avevo addocchiato i Dalbello Voodoo, pareri???
Di solito vado a Pampeago/Obereggen, Passo S.Pellegrino, Bellamonte, Passo Rolle o se faccio mezza giornata Cermis...ma se si organizza la giornata DDG son disponibile
Comment
-
-
-
Originally posted by benjofactory View Postse vai al sanpe fai un fischio che passo spesso da quelle parti
cmq pure io uso tavola quando c'? fresca e gli snowblade quando invece c'? da fare pista o cazzate
Scherzi a parte quando vado faccio un fischio che se ci si becca si sbevazza qualche cosa in allegria
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostVoi pericolosi?! Intenti in quei piccoli buffi saltelli per riprendere un minimo di velocit? dopo esservi piantati
Scherzo
ahhhhhhhhhh voglio la neveeeeeeeeeee
altrimenti se mi vedi in pista sono con gli snowblade
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)