Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...io devo provare col GPS sto inverno con gli skiboards! Ps scorsa settimana al Skipass di Modena c'era una valangata di tavole, c'erano quelli del DaBoot anche con le motoslitte
Eccomi, sci e tavola...da che parte mi devo schierare???
Non avendo gli sci adatti per la fresca di solito mi oriento verso lo snowboard per tutto il resto (pista e park) preferisco gli sci...
Tavola Burton con ormai troppi anni alle spalle, sci Fischer RC4 (non quelli di negozio) incazzati presi l'anno scorso; mentre per il park e ogni tanto in fresca Elan da freestyle/freeride presi ormai 2 anni fa...
Quest'anno vorrei cambiare scarponi da freestyle/freeride, qualche consiglio??? Avevo addocchiato i Dalbello Voodoo, pareri???
Di solito vado a Pampeago/Obereggen, Passo S.Pellegrino, Bellamonte, Passo Rolle o se faccio mezza giornata Cermis...ma se si organizza la giornata DDG son disponibile
Comment