Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se fossi in lui mi incazzerei non poco con l'aspirapolvere :gaen:
Quello non manca mai....poi quando ? bello carico come una molla esce in giardino e mi scava i crateri .....devo trovare un platano da piantare in uno dei suoi cantieri :gaen:
non sono riuscito ad andare....ma non mi piace l'idea del "finanziamento" che ti aprono con il conto corrente....
nemmeno a me piaceva ma vabb? per 30 euri a che sar? mai..che poi ? a tasso 0..se tu fai i conti di quanto costa il telefono e l'abbonamento che paghi ogni mese alla fine dei 30 mesi hai effettivamente pagato solo il telefono.
Se non vuoi il finanziamento fai il pagamento "a rate" (che poi ? sempre l'abbonamento) tramite carta di credito
nemmeno a me piaceva ma vabb? per 30 euri a che sar? mai..che poi ? a tasso 0..se tu fai i conti di quanto costa il telefono e l'abbonamento che paghi ogni mese alla fine dei 30 mesi hai effettivamente pagato solo il telefono.
Se non vuoi il finanziamento fai il pagamento "a rate" (che poi ? sempre l'abbonamento) tramite carta di credito
Comment