Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ski & White Powder topic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una mezz'ora al giorno ce l'hai?
    -Fai squat con 2 bottiglie da 1,5 riempite di sabbia per mano (braccia aperte e distese) e fai 3 serie da 30 ripetizioni (discesa 1 secondo, risalita esplosiva SENZA saltare). potenzi i muscoli delle gambe che usi nelle curve e con le bottiglie alleni braccia e spalle per l'utilizzo dei bastoncini
    -Appoggiati a un armadio con la schiena facendo la "sedia" in isometria (angolo di 90? del ginocchio!) e tieni fino a esaurimento per 3 volte. DEVI SENTIRE BRUCIARE le gambe. Alleni la resistenza dei quadricipiti quando sei alla fine di un "muro" e le gambe non ce la fanno pi?
    -Prendi una tavoletta (va bene anche da 1cm di spessore), appoggia i talloni e alza le punte dei piedi ad esaurimento per 3 volte, DEVE BRUCIARTI LA TIBIA! Sciando alziamo le punte degli sci, devi allenare anche questa zona spesso trascurata
    -Con il bastone di una scopa, incastratelo come se dovessero crocifiggerti e ruota il busto (gambe aperte max come le spalle) 100 volte da un lato e 100 dall'altro, veloce ma controllato. NON superare cmq mai i 90? di torsione del tronco. Alleni la rotazione del tronco

Pause tra le serie e un esercizio e l'altro di max 1 minuto...dovresti cavartela al max in 15/20 minuti. Fai questi esercizi 3/4 volte alla settimana. E appena puoi fai bici/corsa per far fiato e rinforzare l'articolazione del ginocchio.

Comment

• Font Size
      Ps Benjo vale anche per te, soprattutto l'esercizio per le tibie, noi con gli skiboards come ben saprai sforziamo tantissimo questa zona

Comment

• Font Size
        qua scende la neve

Comment

• Font Size
          Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare Nondevoguardare

Comment

• Font Size
            Allenati buzzurro!

Comment

• Font Size
              non guardate la webcam di stamattina

Comment

• Font Size
                al sanpe nevica

a zoldo no

Comment

• Font Size
                  Ragazzi volevo regalarmi un giorno sulla neve ... marmolada a parte dove trovo gli impianti aperti ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ShoR View Post
                    Allenati buzzurro!
                    Usar? la mia tecnica alla caZZ@

Vado a sciare direttamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Ragazzi volevo regalarmi un giorno sulla neve ... marmolada a parte dove trovo gli impianti aperti ?
                      senales
                      stubaital

Comment

• Font Size
                        Stubaital ? comodissimo in giornata :gaen:
                        Penso che andr? a Senales o sulla Marmolada

Comment

• Font Size
                          cervinia

Comment

• Font Size
                            quest'anno mi accatto i Rossignol Alias Carbon....dopo aver ripreso a sciare l'anno scorso, ho provato vai modelli e questi sono la giusta via di mezzo tra stabilit? e manovrabilit?.....Ho provato degli Head che sembrava di non avere niente sotto i piedi.....ballerini a dire poco TT80 se non sbaglio...na merda di sci

Comment

• Font Size
                              Ieri sono andato in Val Senales a rodare i nuovi sci ... a breve posto foto e reportino

Originally posted by lucavor View Post
                              quest'anno mi accatto i Rossignol Alias Carbon....dopo aver ripreso a sciare l'anno scorso, ho provato vai modelli e questi sono la giusta via di mezzo tra stabilit? e manovrabilit?.....Ho provato degli Head che sembrava di non avere niente sotto i piedi.....ballerini a dire poco TT80 se non sbaglio...na merda di sci
                              Io ho i SS iSpeed ... e ieri ho preso i 60Km/h senza un briciolo di incertezza (non rettilinei chiaramente ma curvando) da GPS ... non sono tanti ma neanche pochi ... quindi ... hai sbagliato paio di sci
                              Last edited by buzzy84; 01-11-11, 09:27.

Comment

• Font Size
                                io l'altr'anno ho preso i 90km/h
                                pero' con il mio n95 8gb non prende il gps dalla tasca mentre con il samsung galaxy di un amico s?

Comment

X
                                Working...
                                X