Casco io consiglio quello da sci , piu ampio di lato e dietro e con le orecchie al coperto ma non schiacciate. Io ho un dainese da piu di 10 anni , dopo una caduta con perdita temporanea di memoria quando usavo il solito berretto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale SNOWBOARD
Collapse
X
-
Topic ufficiale SNOWBOARD
Originally posted by Iena R1 View PostCasco io consiglio quello da sci , piu ampio di lato e dietro e con le orecchie al coperto ma non schiacciate. Io ho un dainese da piu di 10 anni , dopo una caduta con perdita temporanea di memoria quando usavo il solito berretto
Beh io da tenere un giorno intero non metterei mai un casco con scocca che arriva alle orecchie anche per una questione oditiva.
Senza contare il fattore estetico che conta poco per? alla fine un po? si...
IMHO
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkLast edited by Sideman; 31-12-17, 10:45.
Comment
-
Alla fine ho comprato il casco per me e la moje...penso di aver fatto un buon affare.
Compra Bollé B-Yond Casco da Sci Unisex Adulto, Bianco/Grigio (Soft White/Grey), 54-58 cm a prezzi vantaggiosi. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti. Amazon.it
Uno bianco per la moje (ultimo rimasto) e uno azzurrino per me.
Ho speso 72?...spero (e credo) di rimanere soddisfatto....sempre che arrivino venerd?,come scritto su Amazon...visto che domenica 7 si parte.
Sotto con gli insulti...come tempo fa per gli scarponi.
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostBeh io da tenere un giorno intero non metterei mai un casco con scocca che arriva alle orecchie anche per una questione oditiva.
Senza contare il fattore estetico che conta poco per? alla fine un po? si...
IMHO
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postil 21 parto, il 22 testo
comunque ribadisco la grafica della Pantera ? spettacolare!!! anche l'abbinamento dei colori!!! hanno fatto un capolavoro con quella serie, se fa schifo te la attacchi al muro in camera!!! o ci fai un tavolinetto per gli aperitivi...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postperfetto...
comunque ribadisco la grafica della Pantera ? spettacolare!!! anche l'abbinamento dei colori!!! hanno fatto un capolavoro con quella serie, se fa schifo te la attacchi al muro in camera!!! o ci fai un tavolinetto per gli aperitivi...
PS: qualcuno vuole una ELAN Vertigo 162 a 100??
Comment
-
Ormai rientrato da 10 giorni da una splendida settimana bianca ai 4 passi (7 giorni di tempo quasi completamente sereno, culo epocale!) posso stilare una serie di considerazioni sulla Nitro Pantera.
La prima definizione che mi viene corrisponde esattamente all'aspettativa che avevo riposto, ovvero FACILE! Rispetto alla mia precedente (ottima) Vertigo, ? una tavola meno faticosa; mix di leggerezza e rigidit?, che trasmette meno vibrazioni alle gambe e allo stesso tempo non te le stanca permettendomi, per la prima volta da tantissimi anni, di non detestare le fasi finali della giornata di sci, quando le piste si disfano e le gobbe cominciano ad essere preponderanti sui pendii. Addirittura ho iniziato a divertirmi sulle piste rovinate, con la tavola che mi permetteva di gibbare fra una sconnessione e l'altra, senza perdite di lamina (di solito in back). Oltre alla facilit? aggiungo sicuramente la precisione. Nonostante la perdita di 2 cm utili(la Pantera ? 160, la precedente Vertigo 162...e nel frattempo non ho perso 10kg) la tenuta alle massime inclinazioni non ? mai venuta meno anche nei (rari)tratti ghiacciati, affrontati per lo pi? in Marmolada. Per contro la tenuta in velocit?, sul dritto, non ha accusato la bench? minima imprecisione, permettendomi di tenere la soletta ben piatta sulla neve, per diminuire la presa delle lamine, nei punti dove mi serviva slancio per non dover poi arrancare sui cambi di pendenza. Anche in park o sulle piste di Bx, sui salti da affrontare dritti, in velocit?, ho apprezzato la sua maggior leggerezza che mi consentiva atterraggi pi? precisi che non mi facevano sacrificare velocit? nelle transizioni fra un boxetto e l'altro.
nel complesso, quindi, sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto, sopratutto in virt? del basso prezzo che ho dovuto sborsare essendo, ricordo, la tavola un modello 2012.
Favorisco scatto descrittivo delle possibilit? dinamiche offerte dall'attrezzo.You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.
Comment
-
Bel report Neeko.
Peccato che quanto hai scritto sia incomprensibile per me che con la tavola ho iniziato quest'anno.
Cmq anch'io riesco gi? a fare quello che fai tu nella foto...giusto un attimo prima di cadere rovinosamente.
Comment
-
grande Neekooooooooooooo
innanzitutto complimehti per lo stile!!! Eccellente front con le gambe che pompano sulla carvata (per? avevi una neve eccellente... ah ah ah )
poi complimenti per il report, sono contento che ti piaccia dato che avevo contribuito al suggerimento, quindi le mie impressioni erano corrette, la terr? presente quando la mia Bataleon Jam abdicher?!!!!!!
un saluto
sid
Comment
X
Comment