Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale SNOWBOARD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E grazie ancora.
    Sui 100? ? proprio quello che avevo intenzione di spendere.
    Maxisport,ottimo.......c'ho comprato le scarpe per correre.
    Lo sto tenendo d'occhio anche per l'abbigliamento.
    L'altro non lo conosco...gli dar? sicuramente uno sguardo.

Comment

• Font Size
      io ci compro spesso su maxisport
      dalle scarpe calcetto, una tavola, attacchi, scarponi (beccai uno sconto del 60% su un top di gamma Salomon).
      Sono puntuali e ottime spedizioni

Freshfarm non ci ho mai comprato, ma va alla grande sui vari forum, loro sono dei grani e super appassionati basta vedere i commenti che scrivono nelle descrizioni.
      Gli ho scritto varie volte x dei consigli e mi hanno sempre risposto!!

anzi mi correggo gli ultimi attacchi da snow me li ha presi (e regalati) mia moje su freshfarm, ottimi anche loro come spedizioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        non prenderli on line, troppo un salto nel buoi...gli scarponi vanno provati e provati bene...ma molto bene soprattutto se sei principiante

io i miei salomon li ho presi on line, ma sapevo perfettamente cosa stavo comprando, numero compreso......

Cos'hai preso?
        Io ho gli f22

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Io dopo 14 anni torno allo sci con rammarico ma la mia schiena non ce la fa pi? ad inchinarsi sempre.

Ps svuoto garage ed armadio

Roba seria a prezzi affare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            Io ti consiglio di prenderli del numero giusto e prendere sia quello destro che sinistro...

:gaen::gaen:

a parte gli scherzi... se siete quasi principianti inutile farsi tante seghe mentali, comprate degli scarponi dove ci state comodi del vostro livello, che sicuramente saranno abbastanza morbidi.

vedete dove riuscite a d ottimizzare uno sconto maggiore

MAgari posso consigliare che abbiano il boa in acciaio per semplificare la calzata e non i lacci

per le marche ...ce ne sono tante...ripeto quelle che trovate col maggiore sconto, io sono un fans Salomon che ritengo eccelsi soprattutto su scarponi pi? rigidi.

sid

Se posso correggerti io con il boa non mi sono trovato benissimo. Innanzitutto ci vuole il sistema separato tra zona bassa ed alta, ma a sensazione mi piace di pi? come stringe la stringa rispetto al cavo di acciaio

Comment

• Font Size

Monika che numero hai?

Se hai il piedone ? non sei freddoloso, ti consiglio la serie F di salomon

Last edited by smuggiano; 26-07-17, 17:41.

Comment

• Font Size
                Porto un normalissimo 42.
                Grazie per il consiglio cmq.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Porto un normalissimo 42.

Grazie per il consiglio cmq.

Allora puoi scegliere ci? che si adatta meglio al tuo piede [emoji6]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by smuggiano View Post
                    Cos'hai preso?
                    Io ho gli f22

ho il Pledge

Comment

• Font Size
                      Originally posted by smuggiano View Post
                      Se posso correggerti io con il boa non mi sono trovato benissimo. Innanzitutto ci vuole il sistema separato tra zona bassa ed alta, ma a sensazione mi piace di pi? come stringe la stringa rispetto al cavo di acciaio

Normalmente c'? sempre una chiusura per le linguetta e poi per la parte superiore.

A parte la scomodit? della stringa, soprattutto quando freddo, pu? andare bene per degli scafi da HP o comunque molto morbidi, non riuscir? mai a stringere bene uno scafo da AM e Freeride.

Comunque ? questione di gusti sempre restando su scafi morbidi

Comment

• Font Size
                        E niente...oggi so' stato co' la moje in un negozio a Magione...abbiamo provato dei Burton col boa...prezzi nemmeno troppo alti rispetto a quanto si trova online (ho provato anche i Photon della Burton col doppio boa...ma 270€ non me la so' sentita di buttarceli...me reggo a malapena sulla tavola ) ...per? la chiacchierata ? stata fruttuosa e interessante.
                        Infatti so' tornato a casa e su Maxisport e ho comprato gli stessi che ho provato,modello e misura,e pure per la moje. :1:
                        A Magione m'ha chiesto 200€ per i miei e per quelli della moje poco pi?.
                        Su Maxisport credo di aver fatto un buon affare....pure due borse portascarponi in omaggio.
                        Sono questi:

BURTON - Scarpone highline boa - Scarponi - Snowboard - Sport

BURTON - Scarpone starstruck boa donna - Scarponi - Snowboard - Sport

Sotto con gli insulti. :gaen:
                        Last edited by monikaf; 28-07-17, 20:19.

Comment

• Font Size
                          A proposito,una domanda:
                          la misura degli attacchi come si sceglie???...immagino in base alla misura dello scarpone...ma gli "accoppiamenti" quali sono???...che ne so...35/38 attacco S... 38/42 attacco M.......me li so' inventati sti numeri eh.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            A proposito,una domanda:

la misura degli attacchi come si sceglie???...immagino in base alla misura dello scarpone...ma gli "accoppiamenti" quali sono???...che ne so...35/38 attacco S... 38/42 attacco M.......me li so' inventati sti numeri eh.

Mi sembra tu abbia fatto dei buoni acquisti sugli scarponi, lo sconto era ottimo.
                            Quando compri un attacco c'? sempre scritto su che range di taglia scarpone va

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Per le ginocchia... lo snow ? meno o pi? affaticante e meno o pi? pericoloso degli sci standard?

Comment

• Font Size

Originally posted by mito22 View Post
                                Per le ginocchia... lo snow ? meno o pi? affaticante e meno o pi? pericoloso degli sci standard?

L'impatto delle articolazioni delle ginocchia ? pari a zero.

Gli infortuni sullo snow sono di origine traumatica; osso sacro, schiena e ahim? polso, avambraccio.

Logicamente riferito al fatto che tu stessi parlando di stare in pista, se poi ti metti a saltare in fresca tirando capocciate contro massi ed alberi, quello ? un altro discorso [emoji16]

Io ad esempio dopo pi? di 10 anni torno allo sci, il togli e metti il piede dall'attacco con relativi piegamenti, fisicamente inizia a pesarmi

Last edited by smuggiano; 29-07-17, 11:57.

Comment

X
                                Working...
                                X