Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale SNOWBOARD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    god save bataleon

io ho una evil twin e sono stracontento

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      god save bataleon

io ho una evil twin e sono stracontento
      God save the TBT

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post

riguardo alla misura per come sei tu direi che 162 ? la tua, al massimo puoi scendere a 161 (magari il 161W se hai problemi di scarponi), ma 159 non direi (ne hai mai provata una?)
        io sono 184x79, tu hai massa e altezza superiori
        avoja....la carbon circle era 158...la honeypro era 161...la migliore con cui mi sono trovato quest'ultima

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          volevo solo pensare a divertirmi!
          tra tanti numeri e parole in inglese direi che di fondo questo ? il nostro obbiettivo quindi CHE LA NEVE SIA CON VOI

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            avoja....la carbon circle era 158...la honeypro era 161...la migliore con cui mi sono trovato quest'ultima

Vai di 161 allora

Comment

• Font Size
              qualcuno sa dove fanno i BIGAIRBAG quest'inverno?

Comment

• Font Size
                Raga.. mi serve un consiglio da voi che siete dentro il tunnel.. visto che io non me ne interesso piu' da anni

Mi son rimaste un paio di tavole.. che hanno circa 15 anni.. una alpina 178 cm hard e una freeride soft..
                La hard sono anni ed anni che non la uso piu'.. mi piace usarla ma gli scarponi hard, almeno i miei, son troppo scomodi.. e alla fine uso sempre la soft.. anche se poi cerco sempre di carvare..
                I salti e i numeri non mi interessano piu'.. visto che l'ultima volta mi son lussato una spalla dopo un atterraggio sfortunato..

Venedo al punto.. cosa mi consigliate come tavola su cui montare dei soft ma con la quale si possa fare delle belle curve simili a quelle che si possono fare con una hard?

Sono alto 1.87 e ho il 45-46 di piede..

P.s. dimenticavo.. possibilmente roba da spendere poco.. visto che non la usero' poi cosi tanto
                Last edited by TarTaRo; 11-12-14, 15:51.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Raga.. mi serve un consiglio da voi che siete dentro il tunnel.. visto che io non me ne interesso piu' da anni

Mi son rimaste un paio di tavole.. che hanno circa 15 anni.. una alpina 178 cm hard e una freeride soft..
                  La hard sono anni ed anni che non la uso piu'.. mi piace usarla ma gli scarponi hard, almeno i miei, son troppo scomodi.. e alla fine uso sempre la soft.. anche se poi cerco sempre di carvare..
                  I salti e i numeri non mi interessano piu'.. visto che l'ultima volta mi son lussato una spalla dopo un atterraggio sfortunato..

Venedo al punto.. cosa mi consigliate come tavola su cui montare dei soft ma con la quale si possa fare delle belle curve simili a quelle che si possono fare con una hard?

Sono alto 1.87 e ho il 45-46 di piede..

P.s. dimenticavo.. possibilmente roba da spendere poco.. visto che non la usero' poi cosi tanto

f2 eliminator

Se la trovi, si montava sia con attacchi hard che soft

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Si, ho visto che e' molto consigliata per queste cose..
                    a me ci vorrebbe almeno la 166 pero'.. la 161 la vedo un po' cortina..
                    e la 166 va sulle 700 euro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Si, ho visto che e' molto consigliata per queste cose..
                      a me ci vorrebbe almeno la 166 pero'.. la 161 la vedo un po' cortina..
                      e la 166 va sulle 700 euro

Va cercata a giro, a me 6 anni fa l'avevano offerta nuova rimanenza di magazzino a 200 euro... Poi optai x una palmer crow seminuova.
                      Cominque uella e' la piu hard tra le soft, anzi e' un ibrido, altrimenti vai su soft freeride tipo pantera, crown, ecc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Grazie 1000 !

Comment

• Font Size
                          o senn? puoi optare anche per le coda di rondine che son sempre "durette"

Comment

• Font Size
                            qualcuno sa dove ci sono i BIGAIRBAG ?

Comment

• Font Size
                              ma se non c'? ancora neve criBBio

Comment

• Font Size
                                ritirato su dalla seconda pagina...
                                via tra poco riparte la stagione ed io ho assolutamente bisogno di un aiuto!!!

Ho deciso per i Ride Capo, dopo 6 anni di Drake SS per la mia Balaton Jam
                                Prendendoli on line caschiamo nell'annoso problema taglie, quando lo scarpone si trova border line tra L e XL

Ride dice:
                                L= 26-30
                                XL= 29-33

come dicevo ho un Salomon Pledge 29

Io a senso sarei andato su L
                                per?...

Fresh Farm mi rispnde cos?:
                                "Come taglia puoi stare da catalogo su entrambe le misure, noi consigliamo sempre di prendere l pi? larga (ovviamente dovrai regolare i cricchetti al minimo ma non avrai problemi!"

mentre sul sito ride scrivono questo:

My Boot Size Falls Between Two Binding Sizes. Which Size Should I Purchase?
                                If you own a RIDE boot, the smaller of the two bindings will provide the best fit. Other brands are a little more complicated.
                                Consider the following:
                                How bulky is the boot?
                                If it is very compact, the smaller binding will fit best.
                                If the boot is older and bulkier, the larger binding will be best.
                                Whenever possible, trial fit the boot and binding together before purchasing

Vale a dire, se hai una scarpone Ride prendi la L, se al contrario hai un'altro scarpone dipende dal tipo.

Che mi consigliate?
                                Che voi sappiate, Salomon ? in genere uno scarpone a parit? di cm e taglia pi? grande o pi? piccolo del normale (o rispetto a Ride) ?

aiutooooooooooooooooooooooo

sid

Comment

X
                                Working...
                                X