Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
riguardo alla misura per come sei tu direi che 162 ? la tua, al massimo puoi scendere a 161 (magari il 161W se hai problemi di scarponi), ma 159 non direi (ne hai mai provata una?)
io sono 184x79, tu hai massa e altezza superiori
avoja....la carbon circle era 158...la honeypro era 161...la migliore con cui mi sono trovato quest'ultima
Raga.. mi serve un consiglio da voi che siete dentro il tunnel.. visto che io non me ne interesso piu' da anni
Mi son rimaste un paio di tavole.. che hanno circa 15 anni.. una alpina 178 cm hard e una freeride soft..
La hard sono anni ed anni che non la uso piu'.. mi piace usarla ma gli scarponi hard, almeno i miei, son troppo scomodi.. e alla fine uso sempre la soft.. anche se poi cerco sempre di carvare..
I salti e i numeri non mi interessano piu'.. visto che l'ultima volta mi son lussato una spalla dopo un atterraggio sfortunato..
Venedo al punto.. cosa mi consigliate come tavola su cui montare dei soft ma con la quale si possa fare delle belle curve simili a quelle che si possono fare con una hard?
Sono alto 1.87 e ho il 45-46 di piede..
P.s. dimenticavo.. possibilmente roba da spendere poco.. visto che non la usero' poi cosi tanto
Raga.. mi serve un consiglio da voi che siete dentro il tunnel.. visto che io non me ne interesso piu' da anni
Mi son rimaste un paio di tavole.. che hanno circa 15 anni.. una alpina 178 cm hard e una freeride soft..
La hard sono anni ed anni che non la uso piu'.. mi piace usarla ma gli scarponi hard, almeno i miei, son troppo scomodi.. e alla fine uso sempre la soft.. anche se poi cerco sempre di carvare..
I salti e i numeri non mi interessano piu'.. visto che l'ultima volta mi son lussato una spalla dopo un atterraggio sfortunato..
Venedo al punto.. cosa mi consigliate come tavola su cui montare dei soft ma con la quale si possa fare delle belle curve simili a quelle che si possono fare con una hard?
Sono alto 1.87 e ho il 45-46 di piede..
P.s. dimenticavo.. possibilmente roba da spendere poco.. visto che non la usero' poi cosi tanto
f2 eliminator
Se la trovi, si montava sia con attacchi hard che soft
Si, ho visto che e' molto consigliata per queste cose..
a me ci vorrebbe almeno la 166 pero'.. la 161 la vedo un po' cortina..
e la 166 va sulle 700 euro
Si, ho visto che e' molto consigliata per queste cose..
a me ci vorrebbe almeno la 166 pero'.. la 161 la vedo un po' cortina..
e la 166 va sulle 700 euro
Va cercata a giro, a me 6 anni fa l'avevano offerta nuova rimanenza di magazzino a 200 euro... Poi optai x una palmer crow seminuova.
Cominque uella e' la piu hard tra le soft, anzi e' un ibrido, altrimenti vai su soft freeride tipo pantera, crown, ecc
ritirato su dalla seconda pagina...
via tra poco riparte la stagione ed io ho assolutamente bisogno di un aiuto!!!
Ho deciso per i Ride Capo, dopo 6 anni di Drake SS per la mia Balaton Jam
Prendendoli on line caschiamo nell'annoso problema taglie, quando lo scarpone si trova border line tra L e XL
Ride dice:
L= 26-30
XL= 29-33
come dicevo ho un Salomon Pledge 29
Io a senso sarei andato su L
per?...
Fresh Farm mi rispnde cos?:
"Come taglia puoi stare da catalogo su entrambe le misure, noi consigliamo sempre di prendere l pi? larga (ovviamente dovrai regolare i cricchetti al minimo ma non avrai problemi!"
mentre sul sito ride scrivono questo:
My Boot Size Falls Between Two Binding Sizes. Which Size Should I Purchase?
If you own a RIDE boot, the smaller of the two bindings will provide the best fit. Other brands are a little more complicated.
Consider the following:
How bulky is the boot?
If it is very compact, the smaller binding will fit best.
If the boot is older and bulkier, the larger binding will be best.
Whenever possible, trial fit the boot and binding together before purchasing
Vale a dire, se hai una scarpone Ride prendi la L, se al contrario hai un'altro scarpone dipende dal tipo.
Che mi consigliate?
Che voi sappiate, Salomon ? in genere uno scarpone a parit? di cm e taglia pi? grande o pi? piccolo del normale (o rispetto a Ride) ?
Comment