Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale SNOWBOARD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    per principio prendo solo roba scontata al 50% e non meno... (vedi scarponi e tavola), l'elenco che ho fatto sono gli sconti al 50% di fresh farm sui top di gamma... Union non mi sembra ne abbiano...

quindi tu preferiresti il Flux RK al Salomon Hologram?

assolutamente si.

gli Hologram non li ho visti dal vivo... ma hanno ancora un sistema simile al relay... che non a tutti piace... anzi a pochi. Poi boh quelli strap non mi convincono.

Da quel che ho letto, non credo che siano i tuoi attacchi "naturali", ricordando sempre che parliamo di prodotti quasi top di gamma, quindi il problema siamo noi non quello che abbiamo sotto i piedi

Il discorso sul 50% ? ovvio, a fine stagione (anzi gi? da ora) si trova di tutto e di pi? per fortuna... comunque cercando union al 50% dovresti trovarne

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post
      assolutamente si.

gli Hologram non li ho visti dal vivo... ma hanno ancora un sistema simile al relay... che non a tutti piace... anzi a pochi. Poi boh quelli strap non mi convincono.

Da quel che ho letto, non credo che siano i tuoi attacchi "naturali", ricordando sempre che parliamo di prodotti quasi top di gamma, quindi il problema siamo noi non quello che abbiamo sotto i piedi

Il discorso sul 50% ? ovvio, a fine stagione (anzi gi? da ora) si trova di tutto e di pi? per fortuna... comunque cercando union al 50% dovresti trovarne
      grazie Pacio

? che i flux in questione sembrano un p? giocattolosi...
      FLUX RK 30 BINDINGS VIOLET

ora vedo che trovo su maxisport
      cmq al momento i flux sono in pole

Comment

• Font Size
        Union ho trovato i Force

200 euro al 50%

per? mi ispirano pi? i flux, gli Union hanno le levette dei cricchetti in plastica...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Ammazza che spettacolo, dov'eri?
          falcade/passo san pellegrino

Comment

• Font Size
            Ma a proposito di Oakley, ho visto che nelle pagine indietro ne parlavate.
            Acquistandola dagli USA riuscirei ad avere una AIRBRAKE nuova e con doppia lente a 120/130 Euro spese di spedizioni comprese.

So che c'? il rischio delle spese doganali, ma dubito che si arrivi ai 260 Euro che mi hanno chiesto in negozio qui in Italia......

Qualcuno ha esperienze in merito?
            Grazie!

Comment

• Font Size
              Originally posted by erik77 View Post
              Acquistandola dagli USA riuscirei ad avere una AIRBRAKE nuova e con doppia lente a 120/130 Euro spese di spedizioni comprese.

So che c'? il rischio delle spese doganali, ma dubito che si arrivi ai 260 Euro che mi hanno chiesto in negozio qui in Italia......

Grazie!
              relativamente a oakley o alle spese doganali?
              per le spese non so, per oakley...ottimi google, eccellenti, ma per la meta del prezzo trovi altrettanto eccellenti mascherine (sferiche, doppia lente, trattamento, ecc, ecc...)
              tanto per citarne una la Out of Eyes

Comment

• Font Size
                grazie Pacio

? che i flux in questione sembrano un p? giocattolosi...
                FLUX RK 30 BINDINGS VIOLET

ora vedo che trovo su maxisport
                cmq al momento i flux sono in pole
                Pacio, mi sa che alla fine mi indirizzr? sui Ride Capo, i Flux sono troppo da park, morbidosi (anche se come marca mi piace da morire), i Capo invece sono pi? all mountain, ora mi metto in cerca dei raiden phantom...se li trovo allo stesso prezzo dei Capo la scelta si fa dura...

Comment

• Font Size
                  Pacio, mi sa che alla fine mi indirizzr? sui Ride Capo, i Flux sono troppo da park, morbidosi (anche se come marca mi piace da morire), i Capo invece sono pi? all mountain, ora mi metto in cerca dei raiden phantom...se li trovo allo stesso prezzo dei Capo la scelta si fa dura...
                  e che t'avevo detto che i Flux non ti si addicevano!
                  quelli sono attacchi da cazzone che ha voglia di cazzeggiare, i Ride qualitativamente non si discutono, ma sono veramente tutti troppo reattivi, li hai presi in mano i Capo??? Hai visto che razza di cricketti che hanno

Comment

• Font Size

Grazie!
                    l'airbrake a quel prezzo ? buona, forse in usa trovi di meglio, dopo ti do il link di un negozio online che fa degli scontoni da paura.

per la dogana va a culo, controlleranno si e no l'1% di quello che arriva

Comment

• Font Size
                      questo ? il sito di cui vi parlavo...
                      On Sale Oakley Goggles - Snowboard & Ski Goggles - up to 40% off

vende un po' tutte le marche e nella sezione outlet ci stanno sconti molto interessanti

Comment

• Font Size
                        Ok, escludo la Oakley. Mi piace, ma son tanti soldi e come dicevate ho visto che ci sono valide alternative.

Dai decidiamo!

Questa:
                        uvex Core Range*uvex G.GL 9 recon ready

Costa circa 140 Euro, mi piace, ? recon ready!

In uno dei miei momenti di disperazione potrei fare la pazzia di comprare il mod.live..

Oppure questa:
                        Eyes Red Type Red M.C.I.

L'ho trovata a circa 80 Euro, mi piace, non ? Recon Ready..
                        Che ne dite?

Comment

• Font Size
                          Ok, escludo la Oakley. Mi piace, ma son tanti soldi e come dicevate ho visto che ci sono valide alternative.

Dai decidiamo!

Questa:

In uno dei miei momenti di disperazione potrei fare la pazzia di comprare il mod.live..

Oppure questa:
                          Eyes Red Type Red M.C.I.

Che ne dite?
                          ti consiglio di andare o su maxisport o su freshfarm che sono tra i migliori siti italiani per il genere, e vedere cosa scontano

sid

Comment

• Font Size
                            ti consiglio di andare o su maxisport o su freshfarm che sono tra i migliori siti italiani per il genere, e vedere cosa scontano

sid
                            Gi? guardato..
                            Ma al di la di cosa scontano, cosa fareste?

Spendere di pi? per la Uvex Recon Ready e avere la possibilit? di comprare poi il kit Recon)
                            Spendere meno per la Out Of Eyes e niente Recon

Comment

• Font Size

Dai decidiamo!

Questa:

Oppure questa:
                              Eyes Red Type Red M.C.I.

Che ne dite?
                              cazzarola, queste si che sono mascherine da superposer
                              quasi quasi la out of

ragazzi io sto andando a Livigno... ma li conviene comprare?

Comment

• Font Size
                                Gi? guardato..
                                Ma al di la di cosa scontano, cosa fareste?

Spendere di pi? per la Uvex Recon Ready e avere la possibilit? di comprare poi il kit Recon)
                                Spendere meno per la Out Of Eyes e niente Recon
                                lo usi il kit Recon?

Comment

X
                                Working...
                                X