Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale SNOWBOARD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a nessuno potrebbe interessare una nitro team series 157 mid wide gullwing?

sto pensando di cambiarla....

Comment

• Font Size
      ma sapete se i BigAirBag sono fissi o c'? una tourne??

Comment

• Font Size
        Vendo questi burton ruler modell 2014 pagati ieri 239? a 180?

Misura 43.5

Comment

• Font Size
          Originally posted by erpacio View Post
          Vendo questi burton ruler modell 2014 pagati ieri 239? a 180?

Misura 43.5
          ma sono 10?
          mi sembra sia sopra il 43,5 forse dovresti postare i mm che ? la misura universale (soprattutto per gli scarponi)

cmq ... non contemplo quella marca che inizia con la B e finisce con la N...
          :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

ah ah ah

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            ma sono 10?
            mi sembra sia sopra il 43,5 forse dovresti postare i mm che ? la misura universale (soprattutto per gli scarponi)

cmq ... non contemplo quella marca che inizia con la B e finisce con la N...
            :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

ah ah ah
            la misura italiana ? 43.5...

e comunque burton piscia in testa a tutto il resto :gaen::gaen::gaen::gaen:

paura di provarli ed innamorarti eh

dai su che devo comprarmi questi

Comment

• Font Size
              la misura italiana ? 43.5...

e comunque burton piscia in testa a tutto il resto :gaen::gaen::gaen::gaen:

paura di provarli ed innamorarti eh

dai su che devo comprarmi questi

Burton ? come le Ducati o si odiano o si amano

Io odio Burton:gaen::gaen::gaen:
              sulle tavole (fatte in china) hanno un plus di prezzo rispetto alla concorrenza assolutamente ingiustificato (giustificato dal nome e basta) ed oltretutto ? impossibile trovare sconti, in pi? si sono ghettizzati cambiando sistema di attacco spacciandolo per nettamente superiore quando al contrario ? una mossa di marketing (esattamente quello che avviene sulle MTB con le 26-27.5-29).
              Sui boots sinceramente non saprei dirti, mai provati, ma continou a ritenere Salomon assolutamente inavvicinabile

riguardo al resto:
              l'abbigliamento AK mi piace e l'ho fatto comprare (giacca e panta) a un mio amico che vestiva sfigato, ma non lo prenderei per me, preferisco roba pi? di nicchia

Mi gustano invece i secondi brand:
              Red lo trovo favoloso, difatti ho il casco Red ed anche Anon per le mascherine non sono male (anche se preferisco le smith, come rapporto qualit? prezzo sono al top) (considero oakley per le mascherine alla stessa stregua di Burton x le tavole...)

:gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                Burton ? come le Ducati o si odiano o si amano

Io odio Burton:gaen::gaen::gaen:
                sulle tavole (fatte in china) hanno un plus di prezzo rispetto alla concorrenza assolutamente ingiustificato (giustificato dal nome e basta) ed oltretutto ? impossibile trovare sconti, in pi? si sono ghettizzati cambiando sistema di attacco spacciandolo per nettamente superiore quando al contrario ? una mossa di marketing (esattamente quello che avviene sulle MTB con le 26-27.5-29).
                Sui boots sinceramente non saprei dirti, mai provati, ma continou a ritenere Salomon assolutamente inavvicinabile

riguardo al resto:
                l'abbigliamento AK mi piace e l'ho fatto comprare (giacca e panta) a un mio amico che vestiva sfigato, ma non lo prenderei per me, preferisco roba pi? di nicchia

Mi gustano invece i secondi brand:
                Red lo trovo favoloso, difatti ho il casco Red ed anche Anon per le mascherine non sono male (anche se preferisco le smith, come rapporto qualit? prezzo sono al top) (considero oakley per le mascherine alla stessa stregua di Burton x le tavole...)

:gaen::gaen::gaen::gaen:
                la pensavo come te fin quando non ? uscito il sistema EST che ? un attacco migliore rispetto a tutto il resto, il marketing non c'entra nulla. I vantaggi sono innegabili dai. poi l'ultimo MALAVITA (io ho il 2013) ha fatto un notevole step avanti rispetto a tutto il resto

Le tavole fatte in Cina sono appena le entry level. la mia non ? fatta in Cina.

Come abbigliamento ho sia Burton che altri brand di nicchia (Special Blend R.I.P. Oakley, 32, Volcom, Quicksilver e Vans)

Mascherina sempre Oakley, quale altro brand ti consente di poter cambiare la lente ovunque ti trovi?

P.S. la Ducati non la amo e non la odio... sono pezzi di ferro, come le tavole sono pezzi di legno-carbonio-lamina ect

Comment

• Font Size
                  la pensavo come te fin quando non ? uscito il sistema EST che ? un attacco migliore rispetto a tutto il resto, il marketing non c'entra nulla. I vantaggi sono innegabili dai. poi l'ultimo MALAVITA (io ho il 2013) ha fatto un notevole step avanti rispetto a tutto il resto

Le tavole fatte in Cina sono appena le entry level. la mia non ? fatta in Cina.

Come abbigliamento ho sia Burton che altri brand di nicchia (Special Blend R.I.P. Oakley, 32, Volcom, Quicksilver e Vans)

Mascherina sempre Oakley, quale altro brand ti consente di poter cambiare la lente ovunque ti trovi?

P.S. la Ducati non la amo e non la odio... sono pezzi di ferro, come le tavole sono pezzi di legno-carbonio-lamina ect
                  anche sulle 29 parlano di vantaggi innegabili...che sono tutt'ora da dimostrare
                  :gaen:

Smith al prezzo di Oakley base ti da una doppia lente sferica con camera in gas porex e valvola... il top per l'antiappannamento, cambiare la lente a giro non serve a niente...almeno per me...figurati se mi porto dietro le lenti...

Comment

• Font Size
                    anche sulle 29 parlano di vantaggi innegabili...che sono tutt'ora da dimostrare

:gaen:

Smith al prezzo di Oakley base ti da una doppia lente sferica con camera in gas porex e valvola... il top per l'antiappannamento, cambiare la lente a giro non serve a niente...almeno per me...figurati se mi porto dietro le lenti...

Ti spiegi i vantaggi almeno per me...

Decido di iniziare la giornata per scaldarmi con 10-18
                    Vado in park ed in un secondo allargo il passo e giro con 18-18
                    Dopo pranzo un po di fuoripista e metto tutto dietro con 4-18

Per me questa ? una comodit? assurda... E guarda che vengo da v?lkl e salomon

P.s. Le Smith non mi piacciono proprio, preferisco Anon e Von Zipper.

Comment

• Font Size
                      Ti spiegi i vantaggi almeno per me...

Decido di iniziare la giornata per scaldarmi con 10-18
                      Vado in park ed in un secondo allargo il passo e giro con 18-18
                      Dopo pranzo un po di fuoripista e metto tutto dietro con 4-18

Per me questa ? una comodit? assurda... E guarda che vengo da v?lkl e salomon

P.s. Le Smith non mi piacciono proprio, preferisco Anon e Von Zipper.
                      non cambio lenti
                      non cambio set
                      almeno durante la giornata

Comunque anche smith ha fatto un super top goggle con recon e lente cambiabile, ma se vuoi stare sui 120 per me meglio di questa (tecnicamente) non si trova

Phenom

von zipper molto belle

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Malio78Tn View Post
                        ma sapete se i BigAirBag sono fissi o c'? una tourne??
                        nel comprensorio civetta ? fisso

Comment

• Font Size
                          qualcuno interessa una f2 rigida con scarponi completa di attacchi??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post

La regali?

Comment

• Font Size
                              La regali?

regalo no ma ci si puo mettere daccordo, a chi interessa prossima settimana che vado in montagna faccio foto e le invio!
                              Ne ho 2 praticamente nuove lo scorso anno sono andato 1 volta quindi inutile che continuo a tenerle!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                invecchi...???:gaen::gaen:

stessa scelta fatta 6 anni fa... (era una Rossignol)

Comment

X
                                Working...
                                X