Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e comunque burton piscia in testa a tutto il resto :gaen::gaen::gaen::gaen:
paura di provarli ed innamorarti eh
dai su che devo comprarmi questi
Burton ? come le Ducati o si odiano o si amano
Io odio Burton:gaen::gaen::gaen:
sulle tavole (fatte in china) hanno un plus di prezzo rispetto alla concorrenza assolutamente ingiustificato (giustificato dal nome e basta) ed oltretutto ? impossibile trovare sconti, in pi? si sono ghettizzati cambiando sistema di attacco spacciandolo per nettamente superiore quando al contrario ? una mossa di marketing (esattamente quello che avviene sulle MTB con le 26-27.5-29).
Sui boots sinceramente non saprei dirti, mai provati, ma continou a ritenere Salomon assolutamente inavvicinabile
riguardo al resto:
l'abbigliamento AK mi piace e l'ho fatto comprare (giacca e panta) a un mio amico che vestiva sfigato, ma non lo prenderei per me, preferisco roba pi? di nicchia
Mi gustano invece i secondi brand:
Red lo trovo favoloso, difatti ho il casco Red ed anche Anon per le mascherine non sono male (anche se preferisco le smith, come rapporto qualit? prezzo sono al top) (considero oakley per le mascherine alla stessa stregua di Burton x le tavole...)
Io odio Burton:gaen::gaen::gaen:
sulle tavole (fatte in china) hanno un plus di prezzo rispetto alla concorrenza assolutamente ingiustificato (giustificato dal nome e basta) ed oltretutto ? impossibile trovare sconti, in pi? si sono ghettizzati cambiando sistema di attacco spacciandolo per nettamente superiore quando al contrario ? una mossa di marketing (esattamente quello che avviene sulle MTB con le 26-27.5-29).
Sui boots sinceramente non saprei dirti, mai provati, ma continou a ritenere Salomon assolutamente inavvicinabile
riguardo al resto:
l'abbigliamento AK mi piace e l'ho fatto comprare (giacca e panta) a un mio amico che vestiva sfigato, ma non lo prenderei per me, preferisco roba pi? di nicchia
Mi gustano invece i secondi brand:
Red lo trovo favoloso, difatti ho il casco Red ed anche Anon per le mascherine non sono male (anche se preferisco le smith, come rapporto qualit? prezzo sono al top) (considero oakley per le mascherine alla stessa stregua di Burton x le tavole...)
:gaen::gaen::gaen::gaen:
la pensavo come te fin quando non ? uscito il sistema EST che ? un attacco migliore rispetto a tutto il resto, il marketing non c'entra nulla. I vantaggi sono innegabili dai. poi l'ultimo MALAVITA (io ho il 2013) ha fatto un notevole step avanti rispetto a tutto il resto
Le tavole fatte in Cina sono appena le entry level. la mia non ? fatta in Cina.
Come abbigliamento ho sia Burton che altri brand di nicchia (Special Blend R.I.P. Oakley, 32, Volcom, Quicksilver e Vans)
Mascherina sempre Oakley, quale altro brand ti consente di poter cambiare la lente ovunque ti trovi?
P.S. la Ducati non la amo e non la odio... sono pezzi di ferro, come le tavole sono pezzi di legno-carbonio-lamina ect
la pensavo come te fin quando non ? uscito il sistema EST che ? un attacco migliore rispetto a tutto il resto, il marketing non c'entra nulla. I vantaggi sono innegabili dai. poi l'ultimo MALAVITA (io ho il 2013) ha fatto un notevole step avanti rispetto a tutto il resto
Le tavole fatte in Cina sono appena le entry level. la mia non ? fatta in Cina.
Come abbigliamento ho sia Burton che altri brand di nicchia (Special Blend R.I.P. Oakley, 32, Volcom, Quicksilver e Vans)
Mascherina sempre Oakley, quale altro brand ti consente di poter cambiare la lente ovunque ti trovi?
P.S. la Ducati non la amo e non la odio... sono pezzi di ferro, come le tavole sono pezzi di legno-carbonio-lamina ect
anche sulle 29 parlano di vantaggi innegabili...che sono tutt'ora da dimostrare
:gaen:
Smith al prezzo di Oakley base ti da una doppia lente sferica con camera in gas porex e valvola... il top per l'antiappannamento, cambiare la lente a giro non serve a niente...almeno per me...figurati se mi porto dietro le lenti...
anche sulle 29 parlano di vantaggi innegabili...che sono tutt'ora da dimostrare
:gaen:
Smith al prezzo di Oakley base ti da una doppia lente sferica con camera in gas porex e valvola... il top per l'antiappannamento, cambiare la lente a giro non serve a niente...almeno per me...figurati se mi porto dietro le lenti...
Ti spiegi i vantaggi almeno per me...
Decido di iniziare la giornata per scaldarmi con 10-18
Vado in park ed in un secondo allargo il passo e giro con 18-18
Dopo pranzo un po di fuoripista e metto tutto dietro con 4-18
Per me questa ? una comodit? assurda... E guarda che vengo da v?lkl e salomon
P.s. Le Smith non mi piacciono proprio, preferisco Anon e Von Zipper.
Decido di iniziare la giornata per scaldarmi con 10-18
Vado in park ed in un secondo allargo il passo e giro con 18-18
Dopo pranzo un po di fuoripista e metto tutto dietro con 4-18
Per me questa ? una comodit? assurda... E guarda che vengo da v?lkl e salomon
P.s. Le Smith non mi piacciono proprio, preferisco Anon e Von Zipper.
non cambio lenti
non cambio set
almeno durante la giornata
Comunque anche smith ha fatto un super top goggle con recon e lente cambiabile, ma se vuoi stare sui 120 per me meglio di questa (tecnicamente) non si trova
regalo no ma ci si puo mettere daccordo, a chi interessa prossima settimana che vado in montagna faccio foto e le invio!
Ne ho 2 praticamente nuove lo scorso anno sono andato 1 volta quindi inutile che continuo a tenerle!
Comment