Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale SNOWBOARD
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by erpacio View Posttanta roba... ma con questa ci vuole pure una bella gamba...
non fa per me :gaen:
Bisogna lasciarla scorrere e poi capisci che pi? la fai andare e pi? diventa facile a patto di fare molto "su e gi?" col corpo perch? devi prendere degli angoli di piega da paura....quest'anno se riesco vorrei provare a mettere gli attacchi tutti e due in avanti e vediamo cosa succede....
La cosa pi? bella ? vedere la faccia degli sciatori quando fanno lo sparo (parlo di gente comune eh, non di quelli che vanno davvero che sono un'altra cosa) pensando di lasciarti l? e poi a fine discesa tirano il fiato e io li passo all'esterno come dire "vab? ? tutto qua ?? io continuo !!"
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostE invece non ? vero !!!!!
Bisogna lasciarla scorrere e poi capisci che pi? la fai andare e pi? diventa facile a patto di fare molto "su e gi?" col corpo perch? devi prendere degli angoli di piega da paura....quest'anno se riesco vorrei provare a mettere gli attacchi tutti e due in avanti e vediamo cosa succede....
La cosa pi? bella ? vedere la faccia degli sciatori quando fanno lo sparo (parlo di gente comune eh, non di quelli che vanno davvero che sono un'altra cosa) pensando di lasciarti l? e poi a fine discesa tirano il fiato e io li passo all'esterno come dire "vab? ? tutto qua ?? io continuo !!"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Originally posted by KneeSlider View PostBh? ovvio, se cerchi qualcosa di "giocoso" da usare a 360? non ? la scelta giusta.
Io per? coi miei 97 kg la riesco a "piegare" quanto basta
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postprima o poi prover? l'hard
l'hard stupendo ti da sensazioni incredibili, ma...
ti stanca il doppio
devi avere sempre il tracciato con le condizioni ideali, ovvero poca gente e niente gobbe ed ampia larghezza
alla fine tutta la giornata la fai molto meglio con un soft/hard...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by Sideman View Post
alla fine tutta la giornata la fai molto meglio con un soft/hard...
Comment
-
Nuovo Acquisto per le giornate di deep Powder! )
Bataleon Camel Toe 162
poi vi faccio fare una risata...ho un caro amico di snowboard, che si lascia parecchio influenzare dalle pubblicit?, dai riders che sponsorizzano le tavole, ecc ecc, allora ho creato un fumetto...di come scegliamo le tavole io e lui
Comment
X
Comment