Parto io con questa cosa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale SNOWBOARD
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Eccomi !!!! sono solo al terzo anno ma ? stato un colpo di fulmine !!!!
ho quest'attrezzo qui per ora (Palmer Honeypro 161):
Pi? una Crazy Creek da supermercato che ho usato per imparare nei primi 2 anni
Purtroppo la categoria ? piena zeppa di ragazzini maleducati che si fanno le canne ma tant'?...non disdegno gli sci ma preferisco la tavola perch? pi? giocosa e perch? mi piace piegare di brutto mano a terra (e spesso con tutto il corpo a terra...)
Prossimo anno vorrei affiancare la palmer (che ? una specie di R1 facendo un paragone motociclistico) con qualcosa di pi? morbido ma pi? facile (diciamo un'endurona) da usare a 360?.
Ogni tanto cmq affitto un paio sci da gigante giusto per non perdere il vizio !
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
@Sideman you are crazy ma ti LOVVO forte !!!!! bhuehehehe mitici !!!!!
@erpacio ci sono stato solo d'estate in moto al terminillo... magari in futuro scendo tavolato!Last edited by KneeSlider; 14-07-11, 07:53.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostEccomi !!!! sono solo al terzo anno ma ? stato un colpo di fulmine !!!!
ho quest'attrezzo qui per ora (Palmer Honeypro 161):
Pi? una Crazy Creek da supermercato che ho usato per imparare nei primi 2 anni
Purtroppo la categoria ? piena zeppa di ragazzini maleducati che si fanno le canne ma tant'?...non disdegno gli sci ma preferisco la tavola perch? pi? giocosa e perch? mi piace piegare di brutto mano a terra (e spesso con tutto il corpo a terra...)
Prossimo anno vorrei affiancare la palmer (che ? una specie di R1 facendo un paragone motociclistico) con qualcosa di pi? morbido ma pi? facile (diciamo un'endurona) da usare a 360?.
Ogni tanto cmq affitto un paio sci da gigante giusto per non perdere il vizio !
pure io sono un fans Palmer
ecco la mia: Crown
perdonami, ma se la fantstica Honey ? una R1, questa ? una SBK preparata
(non per tutti, pare una hard)
per l'endurona resta in Palmer
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Infatti ero partito per cercare una crown o una carbon circle per andare forte e tutti mi han detto "okkio che poi ti trovi un palo" e ho optato per la honeypro (se non ricordo male me la consigli? Neeko72) che ? una via di mezzo ma sempre bella rigida (infatti pi? spingi e pi? sembra tenere.... basterebbe esserne capaci ehehehehe).
Cmq vorrei s? restare in casa Palmer, ho provato una Burn e mi ? piaciuta davvero tanto, magari faccio un piccolo passo indietro e prendo la pulse di 1/2 anni fa che si trova prezzo (quella orrenda con tutti gli occhi colorati)
Comment
-
questa ? la mia "vecchia" attrezzatura
volkl squad... una morbidona! a volte rimpiango una tavola pi? dura ma questa tavola se hai voglia di cazzeggiare ? ottima!
attacchi relay pro della Salomon, molto buoni se vi piace un attacco flessibile e sciallo
scarponi solo solamente e soltanto Vans, questi sono i pi? morbidi e comodi che ci sono!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
precisazione: io amo la fresca e praticamente se vado a sciare la neve battuta la uso solo per prendere gli impianti di risalita
non sono grande amante dei park ma due saltini ogni tanto si fanno
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostInfatti ero partito per cercare una crown o una carbon circle per andare forte e tutti mi han detto "okkio che poi ti trovi un palo" e ho optato per la honeypro (se non ricordo male me la consigli? Neeko72) che ? una via di mezzo ma sempre bella rigida (infatti pi? spingi e pi? sembra tenere.... basterebbe esserne capaci ehehehehe).
Cmq vorrei s? restare in casa Palmer, ho provato una Burn e mi ? piaciuta davvero tanto, magari faccio un piccolo passo indietro e prendo la pulse di 1/2 anni fa che si trova prezzo (quella orrenda con tutti gli occhi colorati)
l'ho presa usata da uno che ha comprato la meglio tavola (e pi? cara) sul mercato, e poi no riusciva a farci una curva (l'ho presa a meno della met? praticamente nuova...)
ma se ci fai mezzo salto o mezza cazzatina.... ti spacchi tutto....
La tua ? una eccellente via di mezzo, che ti permette anche di divagare un p?...
Ti dico di restare in Palmer perch? la qualit? dei materiali ? assoluta, poi lo sai come funziona...se incontri un Burtonista ti dir? tutto il contrario....
Comment
X
Comment