Wow che figata!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale SNOWBOARD
Collapse
X
-
Originally posted by monikaf View PostA te viene voglia...a me non m'è passata proprio...ho dovuto annullà settimana bianca la sera prima di partire...
eppure c'è chi ha fatto peggio, annullata la settimana bianca a cavallo di capodanno appena accesa l'auto per partire...
Breve storia, settimana fissata nel 2019 e rimandata di un anno per covid in Austria come sempre
quest'anno ci voleva green pass e poi nell'ultima settimana modificarono il decreto austriaco ed aggiunsero un tampone molecolare
partenza programmata per il 25 mattina,
green pass OK
riuscito a prenotare tamponi molecolari giorno prima
per i gemelli non ci voleva niente
la sera prima carico la macchina, svuotiamo il frigo, la mattina doccia, chiudo casa, chiudo caldaia a pellet, chiudo tutto e saliamo in auto
metto in moto e arriva risultato mio tampone...negativo come immaginavo
2 minuti apro cancello arriva tampone mia moglie... positiva....
DRAMMA
gemelli che piangono
scarico auto, col giramento coglioni a mille....facciamo il pranzo di Natale (previsto a Milano con sosta dai nonni) spaghetto al pomodoro... unica cosa che avevamo in casa...
Giorno dopo tamponi ai gemelli ...positivi anche loro...
tutte le vacanze chiusi in casa separati, compreso capodanno... il 27 ultimo giorno che io potevo uscire prima che mi fermassero spesa di 300 euro
ne siamo usciti alla befana, in tutto questo io sempre negativo...
Vuoi sapere il paradosso... se andavo a sciare sulle dolomiti partivo tranquillamente senza problemi...noi stavamo tutti bene... e non c'era bisogno del tampone molecolare, giusto per dire che il green pass non è servito a un cazzo se non a far diffondere il virus e ok ... a far vaccinare la gente,
Abbiamo recuperato con 3 giorni all'Abetone un mese fa ed io un mattiniero sempre Abetone la settimana scorsa...
Aggiungo una cosa... la donnina dello Chalet sul monte austriaco prenotata praticamente 2 anni prima...se nza assicurazione, contattata il giorno prima per dirgli che arrivavo...
alla mia telefonata per raccontargli che non potevo andare mi fa....
Mr Francesco (fortunatamente parlava inglese) se mi manda l'IBAN gli rimando i soldi della caparra... (300 euro)
Sono rimasto di sasso...per me erano persi...
Altra gente, altra cultura...
sid
Comment
-
Allora racconto la mia.
Partenza 26 dic....durante il pranzo di Natale la moje si sente poco bene...la sera facciamo tampone (due) et voilà, positiva....io e mio figlio no ( ma poi...sì...totalmente asintomatici...3 vax io e 2 moje e figlio)
Macchina già carica e col pieno di gasolio, skipass pagati (850€), caparra (500€) pagata a settembre alla prenotazione.
Vabbè.
Chiamiamo l'albergo (zona Alpe di Siusi) e spieghiamo la situazione...il tipo ci dice subito che avremmo dovuto pagare il resto (come da contratto). Gli dico che gli manderei altri soldi di caparra e di cercare di venirmi incontro per non perderli....ero disposto anche a montagna d'estate (mai stato) pur di non buttarli via.
Ok, dice che deve sentire direttore e intanto gli mando referto dei nostri molecolari alla USL.
Insomma...due giorni dopo arriva mail in cui ci chiedono il 100% dei soldi restanti ma, vista la situazione, ci fanno sconto...80% e tanti saluti.
Chiamo mio zio avvocato a Roma...gli mando tutta la documentazione...e aspetto notizie.
Tre giorni dopo arriva altra mail dall'albergo con richiesta di mio iban per ridarci la caparra. Zio ha colpito ancora. ...e in culo all'albergo e al suo avvocato.
Skipass rimborsati completamente.
Insomma...alla fine,nella jella nera, é andata bene.
Ho fatto una giornata a Campo Felice (Abruzzo) e una a Sarnano (Marche)...ormai se ne riparla l'anno prossimo.
Alpe Di Siusi o Austria...vedremo la situazione come sarà....ma muoio dalla voglia di andare a fare un saluto all'albergo che voleva fotterci a tutti i costi.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostAllora racconto la mia.
Partenza 26 dic....durante il pranzo di Natale la moje si sente poco bene...la sera facciamo tampone (due) et voilà, positiva....io e mio figlio no ( ma poi...sì...totalmente asintomatici...3 vax io e 2 moje e figlio)
Macchina già carica e col pieno di gasolio, skipass pagati (850€), caparra (500€) pagata a settembre alla prenotazione.
Vabbè.
Chiamiamo l'albergo (zona Alpe di Siusi) e spieghiamo la situazione...il tipo ci dice subito che avremmo dovuto pagare il resto (come da contratto). Gli dico che gli manderei altri soldi di caparra e di cercare di venirmi incontro per non perderli....ero disposto anche a montagna d'estate (mai stato) pur di non buttarli via.
Ok, dice che deve sentire direttore e intanto gli mando referto dei nostri molecolari alla USL.
Insomma...due giorni dopo arriva mail in cui ci chiedono il 100% dei soldi restanti ma, vista la situazione, ci fanno sconto...80% e tanti saluti.
Chiamo mio zio avvocato a Roma...gli mando tutta la documentazione...e aspetto notizie.
Tre giorni dopo arriva altra mail dall'albergo con richiesta di mio iban per ridarci la caparra. Zio ha colpito ancora. ...e in culo all'albergo e al suo avvocato.
Skipass rimborsati completamente.
Insomma...alla fine,nella jella nera, é andata bene.
Ho fatto una giornata a Campo Felice (Abruzzo) e una a Sarnano (Marche)...ormai se ne riparla l'anno prossimo.
Alpe Di Siusi o Austria...vedremo la situazione come sarà....ma muoio dalla voglia di andare a fare un saluto all'albergo che voleva fotterci a tutti i costi.
praticamente uguale alla mia
con la differenza che io avrei anche rinunciato alla caparra e loro me la hanno resa, tu hai dovuto mettere in mezzo l'avvocato per non pagare tutto... roba da matti pagare tutto???
E comunque pure io ho lo Zio avvocato... ah ah ah (ex presidente ordine) e pure io avevo pieno di gasolio....
Pensa che mia moglie aveva fatto un tampone in farmacia 2 gg prima ed era negativa
Quindi anche tu vacanze chiusi... almeno ti sei fatto il pranzo di Natale
Aggiungo....
poi mi chiedono perchè da 15 anni vado in Austria a sciare....
ecco la risposa e non solo per questo
Last edited by Sideman; 05-04-22, 15:05.
Comment
-
Roba da ladri, non da matti....de sti tempi poi...
La caparra la consideravo persa...speravo solo di non pagare la differenza...e invece...
Vacanze chiusi in casa certo......mio figlio (14 anni) s'è negativizzato dopo quasi un mese...non ce la faceva più, porello.
È stata lunga la clausura....speriamo sia l'ultima.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostRoba da ladri, non da matti....de sti tempi poi...
La caparra la consideravo persa...speravo solo di non pagare la differenza...e invece...
Vacanze chiusi in casa certo......mio figlio (14 anni) s'è negativizzato dopo quasi un mese...non ce la faceva più, porello.
È stata lunga la clausura....speriamo sia l'ultima.
fortuna che abbiamo il giardino e siamo isolati col bosco dietro... almeno bicicletta e belle passeggiate...
ti saluto il mio vicino...Sarri
Comment
-
Oh ma tutto uguale (o quasi) eh!!!
pure noi abbiamo piccolo giardino e uno più grande comunale dietro casa praticamente nascosto dai palazzi intorno.......durante il lockdown è stato una salvezza per tutti i ragazzini dell'isolato...
Salutamelo Sarri, sì...e digli di non rinnovare e di andarsene altrove se il gestore non rifà la squadra come serve e piace a lui.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostOh ma tutto uguale (o quasi) eh!!!
pure noi abbiamo piccolo giardino e uno più grande comunale dietro casa praticamente nascosto dai palazzi intorno.......durante il lockdown è stato una salvezza per tutti i ragazzini dell'isolato...
Salutamelo Sarri, sì...e digli di non rinnovare e di andarsene altrove se il gestore non rifà la squadra come serve e piace a lui.
in altri tempi ti avrei detto se non lo vuoi lo pigliamo noi, oggi mi tengo italiano almeno per ora fino a che non ce lo rubano (la Juve)
Comment
X
Comment