Ragazzi ho visto qualcuno che scende con una giacca che sembra pi? una felpa...visto che io con la roba troppo larga non ci sto molto comodo, sapete dirmi se esiste un abbigliamento specifico del genere oppure ? solo gente che scende con felpe normali?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale SNOWBOARD
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostRagazzi ho visto qualcuno che scende con una giacca che sembra pi? una felpa...visto che io con la roba troppo larga non ci sto molto comodo, sapete dirmi se esiste un abbigliamento specifico del genere oppure ? solo gente che scende con felpe normali?
Intendi i softshell?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
premetto:
tavola Bataleon Jam (All mountain-Freeride) e scarponi Salomon Pledge
attacchi attuali Drake SS (di 4 anni)
vorrei cambiarli, tenendo conto che non faccio n? salti ne' Free ne' park, ma preferisco l'all mountain e la fresca
di questa lista qui sotto (tra parentesi il prezzo di listino, ma li troverei scontati al 50)
Flux RK 30 (250)
K2 Company ipo (300)
K2 Company (280)
K2 Formula (200)
Ride Capo (270)
Ride Rodeo (248)
Salomon Hologram (290)
Salomon Chief (260)
mi potreste mettere un ordine di preferenza? magari primo, secondo e terzo?e motivazioni
qualche impressione se li avete provati, suggerimenti, consigli
grazie a tutti come sempre
sid
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
no ma ieri poca fresca eh
giornata spettacolare....mai fatto una pista per intero
Last edited by benjofactory; 07-01-14, 10:17.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Sideman View Postpremetto:
tavola Bataleon Jam (All mountain-Freeride) e scarponi Salomon Pledge
attacchi attuali Drake SS (di 4 anni)
vorrei cambiarli, tenendo conto che non faccio n? salti ne' Free ne' park, ma preferisco l'all mountain e la fresca
di questa lista qui sotto (tra parentesi il prezzo di listino, ma li troverei scontati al 50)
Flux RK 30 (250)
K2 Company ipo (300)
K2 Company (280)
K2 Formula (200)
Ride Capo (270)
Ride Rodeo (248)
Salomon Hologram (290)
Salomon Chief (260)
mi potreste mettere un ordine di preferenza? magari primo, secondo e terzo?e motivazioni
qualche impressione se li avete provati, suggerimenti, consigli
grazie a tutti come sempre
sid
seriamente andrei di Flux...ha uno spoiler a dir poco arrapante toccandoli hai la sensazione di un prodotto supersborone e di qualit?, unica cosa ? la base che mi sembra un po' tosta... ma se non ricordo male tu prediligi quel tipo di riding
tutti gli altri sono attacchi da museo medievale e non so dirti nulla a riguardo :gaen:
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostMALAVITA 2014 :gaen:
seriamente andrei di Flux...ha uno spoiler a dir poco arrapante toccandoli hai la sensazione di un prodotto supersborone e di qualit?, unica cosa ? la base che mi sembra un po' tosta... ma se non ricordo male tu prediligi quel tipo di riding
tutti gli altri sono attacchi da museo medievale e non so dirti nulla a riguardo :gaen:
tks...
i Malavita col cavolo che li trovo al 50%
i K2 non ho idea come si comportino come attacchi, alcuni dicono che non hanno innovazioni particolari.
I Salomon (un tempo migliori attacchi da sci, ricordo i miei 747 sudati sangue all'epoca) fanno per me i migliori scarponi ma mai avuto feed back su attacchi,
sarei tornato su Drake (per me eccellenti) ma scontati al 50 non si trovano
i Flux hanno il miglior top di gamma forse esistente, in effetti intrigano...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postah ah ah
tks...
i Malavita col cavolo che li trovo al 50%
i K2 non ho idea come si comportino come attacchi, alcuni dicono che non hanno innovazioni particolari.
I Salomon (un tempo migliori attacchi da sci, ricordo i miei 747 sudati sangue all'epoca) fanno per me i migliori scarponi ma mai avuto feed back su attacchi,
sarei tornato su Drake (per me eccellenti) ma scontati al 50 non si trovano
i Flux hanno il miglior top di gamma forse esistente, in effetti intrigano...
tavole volkl e attacchi Salomon... I relay pro al tempo erano a dir poco rivoluzionari... in questi ultimi anni secondo me hanno smesso di puntare troppo sullo snow, lasciando campo libero a Union (perch? non li prendi in considerazione?) e Flux...
Li hai visti dal vivo i Flux??? sono veramente tanta roba
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postper una vita il mio set up ? sempre stato:
tavole volkl e attacchi Salomon... I relay pro al tempo erano a dir poco rivoluzionari... in questi ultimi anni secondo me hanno smesso di puntare troppo sullo snow, lasciando campo libero a Union (perch? non li prendi in considerazione?) e Flux...
Li hai visti dal vivo i Flux??? sono veramente tanta roba
quindi tu preferiresti il Flux RK al Salomon Hologram?
Comment
X
Comment