Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale SNOWBOARD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi ho visto qualcuno che scende con una giacca che sembra pi? una felpa...visto che io con la roba troppo larga non ci sto molto comodo, sapete dirmi se esiste un abbigliamento specifico del genere oppure ? solo gente che scende con felpe normali?

Comment

• Font Size
      solo i pro scendono in felpa :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        solo i pro scendono in felpa :gaen:
        Nel mio mondo sto per essere contattato dalla redbull... quindi so pro

Comment

• Font Size
          si come gayo per andare in giro con la mini con la lattina sul tetto

Comment

• Font Size
            si come gayo per andare in giro con la mini con la lattina sul tetto
            Non mi sei per niente d'aiuto

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Ragazzi ho visto qualcuno che scende con una giacca che sembra pi? una felpa...visto che io con la roba troppo larga non ci sto molto comodo, sapete dirmi se esiste un abbigliamento specifico del genere oppure ? solo gente che scende con felpe normali?

Intendi i softshell?

Comment

• Font Size
                Originally posted by erpacio View Post
                Intendi i softshell?
                Pensavo pure io x me ha visto i softshell, lo ha pure decathlon io lo uso a pasqua con la t shirt sotto

Comment

• Font Size
                  Non so come si chiamano, adesso do uno sguardo grazie

Comment

• Font Size
                    premetto:
                    tavola Bataleon Jam (All mountain-Freeride) e scarponi Salomon Pledge
                    attacchi attuali Drake SS (di 4 anni)

vorrei cambiarli, tenendo conto che non faccio n? salti ne' Free ne' park, ma preferisco l'all mountain e la fresca

di questa lista qui sotto (tra parentesi il prezzo di listino, ma li troverei scontati al 50)

Flux RK 30 (250)
                    K2 Company ipo (300)
                    K2 Company (280)
                    K2 Formula (200)
                    Ride Capo (270)
                    Ride Rodeo (248)
                    Salomon Hologram (290)
                    Salomon Chief (260)

mi potreste mettere un ordine di preferenza? magari primo, secondo e terzo?e motivazioni
                    qualche impressione se li avete provati, suggerimenti, consigli

grazie a tutti come sempre

sid

Comment

• Font Size
                      no ma ieri poca fresca eh

giornata spettacolare....mai fatto una pista per intero

Last edited by benjofactory; 07-01-14, 10:17.

Comment

• Font Size
                        no ma ieri poca fresca eh

giornata spettacolare....mai fatto una pista per intero

Ammazza che spettacolo, dov'eri?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          premetto:
                          tavola Bataleon Jam (All mountain-Freeride) e scarponi Salomon Pledge
                          attacchi attuali Drake SS (di 4 anni)

vorrei cambiarli, tenendo conto che non faccio n? salti ne' Free ne' park, ma preferisco l'all mountain e la fresca

di questa lista qui sotto (tra parentesi il prezzo di listino, ma li troverei scontati al 50)

Flux RK 30 (250)
                          K2 Company ipo (300)
                          K2 Company (280)
                          K2 Formula (200)
                          Ride Capo (270)
                          Ride Rodeo (248)
                          Salomon Hologram (290)
                          Salomon Chief (260)

mi potreste mettere un ordine di preferenza? magari primo, secondo e terzo?e motivazioni
                          qualche impressione se li avete provati, suggerimenti, consigli

grazie a tutti come sempre

sid
                          MALAVITA 2014 :gaen:

seriamente andrei di Flux...ha uno spoiler a dir poco arrapante toccandoli hai la sensazione di un prodotto supersborone e di qualit?, unica cosa ? la base che mi sembra un po' tosta... ma se non ricordo male tu prediligi quel tipo di riding

tutti gli altri sono attacchi da museo medievale e non so dirti nulla a riguardo :gaen:

Comment

• Font Size
                            MALAVITA 2014 :gaen:

seriamente andrei di Flux...ha uno spoiler a dir poco arrapante toccandoli hai la sensazione di un prodotto supersborone e di qualit?, unica cosa ? la base che mi sembra un po' tosta... ma se non ricordo male tu prediligi quel tipo di riding

tutti gli altri sono attacchi da museo medievale e non so dirti nulla a riguardo :gaen:
                            ah ah ah
                            tks...
                            i Malavita col cavolo che li trovo al 50%
                            i K2 non ho idea come si comportino come attacchi, alcuni dicono che non hanno innovazioni particolari.
                            I Salomon (un tempo migliori attacchi da sci, ricordo i miei 747 sudati sangue all'epoca) fanno per me i migliori scarponi ma mai avuto feed back su attacchi,

sarei tornato su Drake (per me eccellenti) ma scontati al 50 non si trovano

i Flux hanno il miglior top di gamma forse esistente, in effetti intrigano...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              ah ah ah
                              tks...
                              i Malavita col cavolo che li trovo al 50%
                              i K2 non ho idea come si comportino come attacchi, alcuni dicono che non hanno innovazioni particolari.
                              I Salomon (un tempo migliori attacchi da sci, ricordo i miei 747 sudati sangue all'epoca) fanno per me i migliori scarponi ma mai avuto feed back su attacchi,

sarei tornato su Drake (per me eccellenti) ma scontati al 50 non si trovano

i Flux hanno il miglior top di gamma forse esistente, in effetti intrigano...
                              per una vita il mio set up ? sempre stato:
                              tavole volkl e attacchi Salomon... I relay pro al tempo erano a dir poco rivoluzionari... in questi ultimi anni secondo me hanno smesso di puntare troppo sullo snow, lasciando campo libero a Union (perch? non li prendi in considerazione?) e Flux...

Li hai visti dal vivo i Flux??? sono veramente tanta roba

Comment

• Font Size
                                per una vita il mio set up ? sempre stato:
                                tavole volkl e attacchi Salomon... I relay pro al tempo erano a dir poco rivoluzionari... in questi ultimi anni secondo me hanno smesso di puntare troppo sullo snow, lasciando campo libero a Union (perch? non li prendi in considerazione?) e Flux...

Li hai visti dal vivo i Flux??? sono veramente tanta roba
                                per principio prendo solo roba scontata al 50% e non meno... (vedi scarponi e tavola), l'elenco che ho fatto sono gli sconti al 50% di fresh farm sui top di gamma... Union non mi sembra ne abbiano...

quindi tu preferiresti il Flux RK al Salomon Hologram?

Comment

X
                                Working...
                                X