Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale SNOWBOARD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    art of flight lo so a memoria

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk

Comment

• Font Size
      Io ho imparato quest'anno a saltare benino (stasera metto video ) ... in ordine ho imparato cosi :
      1.andare in switch senza tentennamenti (ovvero fare flat 180 sia front che back ) per imparare basta prendere una pista azzurra e girare di continuo su se stessi come una trottola (front e back)
      2.prendere confidenza con atterragi di salti anche bordo pista a velocita' sostenuta
      3.[ho preso maestro freestyle] imparato le basi per bs180 (prima) e fs180 (poi) a lato pista . fare sempre prtica su questi in qualsiasi occasione
      4.fare salti mid category in park
      5.fare fs180 su salti da park piccoli
      6.fare salti medi senza rotazioni , eventualmente con grab, con velocita' sostenuta
      7.fare fs180 su salti mid (implica a velocita' sostenuta altrimenti non salti nemmeno )

Ora mi buttero' convinto abbozzando qualche 360 in salti piccoli da park ... per ora provo solo in flat ma e' difficile chiudere completo perche' l'elevazione e' quella che e'.

A breve documentazione visiva ... epic fails inclusi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luileila View Post
        ... epic fails inclusi
        Di questi ne ho a mazzi....

Comment

• Font Size
          Sabato ho preso craniate da record !
          Due di nuca ed una di faccia

Comment

• Font Size

se volete fare un gruppo per fare un po' di freeride mettiamoci d'accordo!

da quel che ho capito vari ci sono vari romani qui...

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              E' tassativo senn? ti spacchi subito, pensa a fare un salto (da quanto ho capito sei goofy come me) ed in volo ruotare di 180?. Come atterri ti fai un controlamina paiura ed esplodi...

Io sono al 4? anno e ho iniziato quest'anno ad andare piano in switch (questo ? il termine esatto) e a fare i 360?.

Comincia col chiudere qualche 180+180 cio? solo da un lato e ritorno a rovescio poi ne parliamo
              Originally posted by otta74 View Post
              ricky, come ti ha detto Ale, non c'entra una mazza la pendenza del terreno, prendi confidenza con l'attrezzo...ma qua so gi? che te la cavi bene...:1: ed aumenta sempre di piu' l'alternanza in switch.

fatto questo, inizia a fare trick a bordo pista ed a sbattere il muso
              Ricevuto ragazzi...cercher? di chiudere la stagione andando anche regular...
              Grazie mille

Comment

• Font Size
                I ragazzi che mi hanno insegnato nel lontano 1999 sono diventati maestri della federazione.
                Non smetter? mai di ringraziarli.
                Grazie Ale.
                Grazie Giorgio.
                AlternativeSnowboard

Comment

• Font Size
                  tra 45 minuti avro' finito di ricodificare in un unico file il chop and paste dei 18 video fatti Dopodiche uppo sti 7 min de video sprendo non sia venuto na cacca
                  Ho installato e imparato Premiere pro cs5 stasera ... dissolvenze a manetta e molto random ....me pare pure tanto veloce lasciandolo a 29,7 fps
                  MAH

Comment

• Font Size
                    dai che siamo curiosi

Comment

• Font Size
                      Eccoci qua
                      Ieri sera :
                      installa premiere,impara premiere,guarda e tagli 18 spezzoni di video,monta il tutto,usa dissolvenza come se piovesse ed in modo totalmente random,ricordati una canzone che dura almeno 8 minuti, fai macinare il Pc e butta tutto su Vimeo
                      (So che non e' un gran che , pare pure troppo veloce e la risoluzione da 1080p-30fps a 720p30fps la pensavo meglio )
                      Cmq io sono quello che riprende e l'altro e' un mio amico

VIDEO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        dai che siamo curiosi
                        Golosoni :giulius:

Comment

• Font Size
                          Vi consiglio Vimeo per uploadare i video ; anche se non fa l'anteprima nei posts e' 10 volte meglio come qualita'

Comment

• Font Size
                            quanta poca neve

Comment

• Font Size
                              Gia' , ma in folgaria credo sia anche il posto dove va via per prima
                              Peccato perche' in 1 ora si e' li

Comment

• Font Size
                                Benjo tu che mangi pane e pixel ... e' normale quella qualita' video passando da un 1080p a 720p o ho scazzato io durante il montaggio/seting output/altro che non conosco di Premiere ?

Comment

X
                                Working...
                                X