Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia ultima tavola prima di smettere... che tristezza!!!!!
EDIT: non mi riesce di capire quello della GIF come possa aver fatto quel salto dato che non c'era nessuno a trainarlo e che non c'erano pendenze dalle quali prender velocit? sufficente
Eccomi!
Io ho venduto lo scorso inverno la mia Palmer carbon Circle.....per la nuova stagione vorrei farmi una nuova tavoletta...pi? easy e pi? morbida.
Eccomi !!!! sono solo al terzo anno ma ? stato un colpo di fulmine !!!!
ho quest'attrezzo qui per ora (Palmer Honeypro 161):
Pi? una Crazy Creek da supermercato che ho usato per imparare nei primi 2 anni
Purtroppo la categoria ? piena zeppa di ragazzini maleducati che si fanno le canne ma tant'?...non disdegno gli sci ma preferisco la tavola perch? pi? giocosa e perch? mi piace piegare di brutto mano a terra (e spesso con tutto il corpo a terra...)
Prossimo anno vorrei affiancare la palmer (che ? una specie di R1 facendo un paragone motociclistico) con qualcosa di pi? morbido ma pi? facile (diciamo un'endurona) da usare a 360?.
Ogni tanto cmq affitto un paio sci da gigante giusto per non perdere il vizio !
Eccomi !!!! sono solo al terzo anno ma ? stato un colpo di fulmine !!!!
ho quest'attrezzo qui per ora (Palmer Honeypro 161):
Pi? una Crazy Creek da supermercato che ho usato per imparare nei primi 2 anni
Purtroppo la categoria ? piena zeppa di ragazzini maleducati che si fanno le canne ma tant'?...non disdegno gli sci ma preferisco la tavola perch? pi? giocosa e perch? mi piace piegare di brutto mano a terra (e spesso con tutto il corpo a terra...)
Prossimo anno vorrei affiancare la palmer (che ? una specie di R1 facendo un paragone motociclistico) con qualcosa di pi? morbido ma pi? facile (diciamo un'endurona) da usare a 360?.
Ogni tanto cmq affitto un paio sci da gigante giusto per non perdere il vizio !
Slider
pure io sono un fans Palmer
ecco la mia: Crown
perdonami, ma se la fantstica Honey ? una R1, questa ? una SBK preparata
(non per tutti, pare una hard)
Infatti ero partito per cercare una crown o una carbon circle per andare forte e tutti mi han detto "okkio che poi ti trovi un palo" e ho optato per la honeypro (se non ricordo male me la consigli? Neeko72) che ? una via di mezzo ma sempre bella rigida (infatti pi? spingi e pi? sembra tenere.... basterebbe esserne capaci ehehehehe).
Cmq vorrei s? restare in casa Palmer, ho provato una Burn e mi ? piaciuta davvero tanto, magari faccio un piccolo passo indietro e prendo la pulse di 1/2 anni fa che si trova prezzo (quella orrenda con tutti gli occhi colorati)
Infatti ero partito per cercare una crown o una carbon circle per andare forte e tutti mi han detto "okkio che poi ti trovi un palo" e ho optato per la honeypro (se non ricordo male me la consigli? Neeko72) che ? una via di mezzo ma sempre bella rigida (infatti pi? spingi e pi? sembra tenere.... basterebbe esserne capaci ehehehehe).
Cmq vorrei s? restare in casa Palmer, ho provato una Burn e mi ? piaciuta davvero tanto, magari faccio un piccolo passo indietro e prendo la pulse di 1/2 anni fa che si trova prezzo (quella orrenda con tutti gli occhi colorati)
infatti va saputa mandare in conduzione (io provengo da 10 anni di hard)
l'ho presa usata da uno che ha comprato la meglio tavola (e pi? cara) sul mercato, e poi no riusciva a farci una curva (l'ho presa a meno della met? praticamente nuova...)
ma se ci fai mezzo salto o mezza cazzatina.... ti spacchi tutto....
La tua ? una eccellente via di mezzo, che ti permette anche di divagare un p?...
Ti dico di restare in Palmer perch? la qualit? dei materiali ? assoluta, poi lo sai come funziona...se incontri un Burtonista ti dir? tutto il contrario....
Comment