Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magnate e scrofatevi....ma a settembre: dieta di gruppo!
mi sembra che vada bene no? Anzi..benissimo.
Ti dovresti esser sgonfiato alla strandissima.
Questa settimana dovresti perdere 800/1000 grammi e raggiungere il -6 kg vero in un mese esatto....che sarebbe una cosa notevole.
Bravo.
Si Desmo, va bene, e non soffro per nulla la "fame" tant'? che come ti ho scritto per mail mi tocca mettere un allarme al cell per ricordarmi di fare gli spuntini, altrimenti andrei tranquillamente da colazione a pranzo e cena!
La cosa che pi? mi ha meravigliato ? il fatto che sono particolarmente attivo, non sono mai stanco, e dormo molto meno riposando molto meglio, evidentemente i carboidrati al mio organismo fanno da sonnifero.
Avanti cos?, poi fra una 20ina di giorni rifaccio esami del sangue completi, giusto per vedre che tutto sia a posto.
p.s. essendo una dieta povera (ma non zero!!!) di frutta e verdura, sto prendendo un integratore vitaminico, in modo da riequilibrare un po il tutto!
Ho iniziato solo da luned? quindi non posso dire molto,
se non che mi sembra di mangiare tantissimo, sar? normale?!?!??!?!
Mancanza di pane e pasta direi zero, ma io ne mangiavo gi? poca prima, beh non proprio zero zero!
Cmq per ora procede bene direi
ps. ma a me che piace tanto la frutta... in questa dieta ne posso mangiare proprio poca invece per la verdura ? ok direi
Allora da oggi si parte con la seconda settimana!
Tutto procede bene, e la fatica non si sente, se non nel fatto di avere davanti persone che si scofanano piattazzi di pasta e schifezze e tu no!
Ma la forza di volont? c'?!
Partendo con la seconda settimana,
questo w.e. dovrei avere la ricarica giusto?
Comment