Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magnate e scrofatevi....ma a settembre: dieta di gruppo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    semmai in metabolica ho un problema particolare...

    il mio odore cambia e la mia donna lo trova sgradevole.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Blue Ice View Post
      a me queste diete sinceramente fanno sorridere... non ? una dieta ma una tortura. e non ti insegna ad avere un'alimentazione sana da seguire per tutta la vita

      io settimana scorsa ho segnato i -22.5kg in 13 mesi di dieta.
      con una dieta da un dietologo serio che mi varia l'alimentazione in base a come mi trovo, cosa mi "manca" ed al periodo dell'anno

      buona dieta a tutti
      La metabolica non deve diventare una alimentazione per tutta la vita!!
      E chi lo ha detto? E' una dieta particolare che consiglio di non seguire per pi? di 2 mesi.

      Il problema e' che essa non e' una tortura....ma, una volta compresa, e' facilissima e talmente gratificante da non riuscire pi? ad uscirne.

      Senza peccare di presunzione....il foglio di calcolo che ho fatto io,secondo me, un dietologo non e' in grado di farlo
      Non voglio dire che io sia meglio del dietologo....lungi da me.

      Piuttosto....io non riuscirei mai a stare a dieta per 13 mesi consecutivi! Preferisco farmi 4 mesi di metabolica l'anno (suddivisi tra primo semestre e secondo semestre) e nella restante parte mangiare di tutto, evitando gli eccessi ed evitando eccessi di carboidrati.

      Tu stai bene con la tua dieta....io con la mia. Gabel mi ha instradato....ho fatto dimagrire talmente tanti amici....che potrei farla diventare la mia professione principale.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        semmai in metabolica ho un problema particolare...

        il mio odore cambia e la mia donna lo trova sgradevole.
        Io un po' di chetosi la prima settimana.

        Poi, in genere, essend io meno gonfio durante la metabolica, scoreggio di meno quindi profumo di pi?.....

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by desmoone View Post
          La metabolica non deve diventare una alimentazione per tutta la vita!!
          E chi lo ha detto? E' una dieta particolare che consiglio di non seguire per pi? di 2 mesi.

          Il problema e' che essa non e' una tortura....ma, una volta compresa, e' facilissima e talmente gratificante da non riuscire pi? ad uscirne.

          Senza peccare di presunzione....il foglio di calcolo che ho fatto io,secondo me, un dietologo non e' in grado di farlo
          Non voglio dire che io sia meglio del dietologo....lungi da me.

          Piuttosto....io non riuscirei mai a stare a dieta per 13 mesi consecutivi! Preferisco farmi 4 mesi di metabolica l'anno (suddivisi tra primo semestre e secondo semestre) e nella restante parte mangiare di tutto, evitando gli eccessi ed evitando eccessi di carboidrati.

          Tu stai bene con la tua dieta....io con la mia. Gabel mi ha instradato....ho fatto dimagrire talmente tanti amici....che potrei farla diventare la mia professione principale.
          Ciao Desmo,
          non metto assolutamente in dubbio che la gente non dimagrisca durante la dieta. assolutamente no. come non rido leggendola ma semplicemente sorrido, e ti spiego il perche...
          per me, dopo un anno di lavoro, la dieta ? una cosa che si fa una volta nella vita, e non due settimane si e due settimane no... deve essere un regime alimentare continuo, non a scadenza od intermittenza.
          la dieta che ho seguito non ha mai avuto interruzioni, ne tantomeno mesi in cui ho PRESO peso... sapendo a cosa sarei andato incontro nel mese successivo con il dietologo si calibrava la dieta per avere un bilanciamento; e ti dir?, a natale scorso, dal 13 dicembre al 13 gennaio, con 6 cene libere a disposizione, ho perso un chilo...
          quindi per me la dieta ? un regime alimentare continuo, senza calcoli assurdi o privazioni esagerate, perche altrimenti non si arriva alla fine di essa.
          a me ora mancano gli ultimi 5kg e poi iniziero il mantenimento e vedro il dietologo una volta l'anno per un controllo.... io sono 177cm e il 3 settembre 2010 ero 109kg e lo scorso 17 ottobre 2011 mi sono pesato che ero 86.5kg. Arrivero a 81kg e star? apposto, avendo io una muscolatura piuttosto sviluppata su spalle e petto.

          non volevo sminuire la tua competenza su in merito, ma volevo spiegare cosa ? per me oggi una dieta

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by desmoone View Post
            Lince e' un grande...lo stimo troppo...ha abito perfettamente come funziona la dieta....si e' applicato...non ha fatto di testa sua ed i risultati sono stati grandiosi.

            Mandami la tua mail in pm
            Grazie!

            Diciamo che l'ho intrapresa sopratutto come scusa per portarmi la schiscetta da casa (in centro a milano ? piuttosto costoso mangiare tra l'altro) e se prendo un impegno cerco di portarlo a termine.
            A volte ho comunque fame, nonostante quello che mangio, ma non ho capito perch?.
            Alla fine il trucco ? evitare i carbo e fare un minimo di conti tra quello che si ha in casa e quello che bisognerebbe mangiare (tipo domani invece di 250gr di pollo porto 2 mozzarelle e dei pomodori), al posto della ricotta 30gr di pecorin(a)o e cos? via

            Grazie per il foglio, Roby, ? sicuramente molto utile

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Blue Ice View Post
              Ciao Desmo,
              non metto assolutamente in dubbio che la gente non dimagrisca durante la dieta. assolutamente no. come non rido leggendola ma semplicemente sorrido, e ti spiego il perche...
              per me, dopo un anno di lavoro, la dieta ? una cosa che si fa una volta nella vita, e non due settimane si e due settimane no... deve essere un regime alimentare continuo, non a scadenza od intermittenza.
              la dieta che ho seguito non ha mai avuto interruzioni, ne tantomeno mesi in cui ho PRESO peso... sapendo a cosa sarei andato incontro nel mese successivo con il dietologo si calibrava la dieta per avere un bilanciamento; e ti dir?, a natale scorso, dal 13 dicembre al 13 gennaio, con 6 cene libere a disposizione, ho perso un chilo...
              quindi per me la dieta ? un regime alimentare continuo, senza calcoli assurdi o privazioni esagerate, perche altrimenti non si arriva alla fine di essa.
              a me ora mancano gli ultimi 5kg e poi iniziero il mantenimento e vedro il dietologo una volta l'anno per un controllo.... io sono 177cm e il 3 settembre 2010 ero 109kg e lo scorso 17 ottobre 2011 mi sono pesato che ero 86.5kg. Arrivero a 81kg e star? apposto, avendo io una muscolatura piuttosto sviluppata su spalle e petto.

              non volevo sminuire la tua competenza su in merito, ma volevo spiegare cosa ? per me oggi una dieta
              Tranquillo....ho capito ci? che volevi dire e condivido appieno che uno a "dieta" ci deve stare una vita.
              Lo capisco io...che ahim?, storicamente sono stato sovrappeso perch? probabilmente ho un metabolismo lento.
              Ma la metabolica ha sviluppato in me una cosa importante : una cultura alimentare.
              Ho studiato libri, mi interesso quotidianamente.

              Stamattina pesavo 79,7 (ora sto al bagno.....quindi probabilmente gi? peso di meno....) che significano 4 kg tondi tondi in un mese.
              Ora terr? questo regime per un altra mesata....poi continuer? con una alimentazione pi? equilibrata e a natale mi conceder? tranquillamente gli sgarri che vorr?.

              La cosa buona della met.....e' che poi i chilogrammi non si riprendono facilmente.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Lince View Post
                Grazie!

                Diciamo che l'ho intrapresa sopratutto come scusa per portarmi la schiscetta da casa (in centro a milano ? piuttosto costoso mangiare tra l'altro) e se prendo un impegno cerco di portarlo a termine.
                A volte ho comunque fame, nonostante quello che mangio, ma non ho capito perch?.
                Alla fine il trucco ? evitare i carbo e fare un minimo di conti tra quello che si ha in casa e quello che bisognerebbe mangiare (tipo domani invece di 250gr di pollo porto 2 mozzarelle e dei pomodori), al posto della ricotta 30gr di pecorin(a)o e cos? via

                Grazie per il foglio, Roby, ? sicuramente molto utile
                Bravo.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by desmoone View Post
                  si
                  Adoro le sfide

                  Bene, avrai "pane" per i tuoi denti....

                  Altezza 179
                  peso attuale.....101
                  obiettivo .... 80 (magari!!!!!) mi accontenterei di 85!!
                  vita (purtroppo) sedentaria, mi sto organizzando per poter fare 2, 3 ore di bici la settimana..

                  che altro ti serve???

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by desmoone View Post
                    si
                    Adoro le sfide
                    Originally posted by MotoFermo View Post
                    Bene, avrai "pane" per i tuoi denti....

                    Altezza 179
                    peso attuale.....101
                    obiettivo .... 80 (magari!!!!!) mi accontenterei di 85!!
                    vita (purtroppo) sedentaria, mi sto organizzando per poter fare 2, 3 ore di bici la settimana..

                    che altro ti serve???

                    Che ? troppo anche per te 'sta sfida?!?!?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by MotoFermo View Post
                      Bene, avrai "pane" per i tuoi denti....

                      Altezza 179
                      peso attuale.....101
                      obiettivo .... 80 (magari!!!!!) mi accontenterei di 85!!
                      vita (purtroppo) sedentaria, mi sto organizzando per poter fare 2, 3 ore di bici la settimana..

                      che altro ti serve???
                      con la determinazione si fa tutto

                      io con 177cm sono passato da 109 a 87.5

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Blue Ice View Post
                        con la determinazione si fa tutto

                        io con 177cm sono passato da 109 a 87.5
                        Si, ma il "dietologo" latita...

                        ...? troppo anche per lui!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by MotoFermo View Post
                          Che ? troppo anche per te 'sta sfida?!?!?!
                          La metabolica funziona soprattutto per i grandi obesi...
                          Comincia con i 12gg di scarico e vedi come va...se al quarto gg di scarico senti debolezza, porta i carbo fino a 50gg o 80gg, ma resisti e vedrai che dopo il sesto ? tutta in discesa...

                          Un mio amico ? partito da 137 ed ? a 120 in 5 mesi di metabolica...con uno stop di un mese in Sicilia tra granite e brioche...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            La metabolica funziona soprattutto per i grandi obesi...
                            Comincia con i 12gg di scarico e vedi come va...se al quarto gg di scarico senti debolezza, porta i carbo fino a 50gg o 80gg, ma resisti e vedrai che dopo il sesto ? tutta in discesa...

                            Un mio amico ? partito da 137 ed ? a 120 in 5 mesi di metabolica...con uno stop di un mese in Sicilia tra granite e brioche...
                            Domada Gabel,: ma "metabolica" e "Dukan" sono la stessa cosa?

                            Se si, mi compro il libro e mi erudisco un po'! Altrimenti consigliami cosa leggere per capire come funziona!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by MotoFermo View Post
                              Domada Gabel,: ma "metabolica" e "Dukan" sono la stessa cosa?

                              Se si, mi compro il libro e mi erudisco un po'! Altrimenti consigliami cosa leggere per capire come funziona!
                              La Dukan IMHO non ? all'altezza della Metabolica.
                              Se poi ho tempo vi spiego i perch? e i percome...cmq, specie per lo sportivo e per chi cerca MUSCOLI, la Metabolica ? superiore.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                La Dukan IMHO non ? all'altezza della Metabolica.
                                Se poi ho tempo vi spiego i perch? e i percome...cmq, specie per lo sportivo e per chi cerca MUSCOLI, la Metabolica ? superiore.
                                Ho capito, dove posso reperire info in merito alla metabolica?
                                Mi servirebbe una "guida" per capire come fare a seguire quel regime alimentare..

                                tnks!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X