Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di bicilcette mountain bike....a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

esperti di bicilcette mountain bike....a me

vorrei comprare un mountain bike per sudare un pochino
    di solito mi faccio un oretta e mezzo su asfalto e terra
    ne avevo una molto scarsa ed ? ora di buttarla

ho visto questo che ne dite

altrimenti consigliatemi qualcosa budget 250-300 euro usata

• Font Size
    La mia (molto scrausa perch? non avevo budget, la presi a Porta protese).
    C' uno che tratta queste
    http://www.velomarche.it/dettaglio.a..._titolo=EQUIPE DEORE 27V VM 130/A DISK&ita_cat=Bici MTB

e se non ricordo male, i prezzi erano pi? bassi di quanto vorresti psendere tu.

Edit: non sono esperto, quindi potrei aver indicato/scelto un marchio da schifo ... ovviamente.

Comment

• Font Size
      Decatlhon RockRider 5.3... circa 350 euro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icy View Post
        Decatlhon RockRider 5.3... circa 350 euro...
        quella dell'annuncio che ho postato com'? ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          quella dell'annuncio che ho postato com'? ??
          Na merda indescrivibile Pie'!
          E' una marca merda, boammortizzata (con due ciofeche di sicuro). il problema e' che peser? troppo...credo sui 18 kg o di pi?....un autentico pezzo di ferro.

Senti amme...che sia con telaio in alluminio e Front (ossia ammortizzata solo davanti con forcella idraulica) cosi hai una buona bici...leggera (perch? in genere una bi ammortizzata pesa di pi?.....).

Le Rockroder citate da Icy sono ottime bici, con ottimi componenti.

Ovvio che nel mountin bike le bici della Decathlon siano snobbate perch? economiche...ma di certo economicit? non da rima con poca qualit?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Na merda indescrivibile Pie'!
            E' una marca merda, boammortizzata (con due ciofeche di sicuro). il problema e' che peser? troppo...credo sui 18 kg o di pi?....un autentico pezzo di ferro.

Senti amme...che sia con telaio in alluminio e Front (ossia ammortizzata solo davanti con forcella idraulica) cosi hai una buona bici...leggera (perch? in genere una bi ammortizzata pesa di pi?.....).

Le Rockroder citate da Icy sono ottime bici, con ottimi componenti.

Ovvio che nel mountin bike le bici della Decathlon siano snobbate perch? economiche...ma di certo economicit? non da rima con poca qualit?
            quindi devo andare da decatlon e comprare quella ??

non ? che usata magari posso trovare qualcosa di ottima marca a poco

daje aiutatemi che di bici non capisco un *****.....

Comment

• Font Size
              Pi?... se nn hai pretese da Piazza Euclide vai sereno di RockRider... io sono alla seconda (e questa ? costata 860 euro ma con componentistica che si ritrova su bici di oltre 1000 euro) e ne sono MOLTO contento...

Se ? una bici di puro fitness cos? come hai scritto per quella fascia di prezzo la migliore, a mio dodestissimo avviso ? proprio la RR 5.3... 350 euro circa e hai una bici NUOVA con telaio garantito 5 anni e componentistica pi? che ottima per cominciare...

Poi se ti prende la schicchera la puoi upgradare... forcella... ruote... cambio... eh, ti parte un rene come niente se nn ci fai caso...

ps: Decathlon ? in regime di saldi... vai a vedere che si trova...

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                quindi devo andare da decatlon e comprare quella ??
                non ? che usata magari posso trovare qualcosa di ottima marca a poco
                daje aiutatemi che di bici non capisco un *****.....
                Le bici "di marca" decenti PARTONO da ALMENO 1000 euro... non hai idea di quanto un telaio e due ruote senza motore possano arrivare a costare... fidate!

Comment

• Font Size
                  Ah, dimenticavo:

EVITA le BI-AMMORTIZZATE perch? PESANO... e perch? il mono ruba" spinta ai pedali... fatichi di pi? per fare lo stesso percorso... e ti rode il culo almeno 4 volte in pi? quando vedi che quelli con le front volano via...

SE proprio vuoi un BI-AMMORTIZZATA si parte dalla 9.1... sul filo delle 900 euro... quelle inferiori come numerazione non guardarle nemmeno... la 6.3 ? fighissima (lo s? che la guarderai) ma ? da DISCESA: pesa tanto... ma TANTO proprio...

Una FRONT v? benissimo... si parte dalla 5.3 x 350 euro... poi si passa alla 8.1 circa 650 euro se nn ricordo male... e dopo c'? la mia, la 8.2... 850 e passa euro...

se vieni qui a porte di roma avvisami che ci abito davanti e ti accompagno...

Comment

• Font Size
                    Ah, dimenticavo:

EVITA le BI-AMMORTIZZATE perch? PESANO... e perch? il mono ruba" spinta ai pedali... fatichi di pi? per fare lo stesso percorso... e ti rode il culo almeno 4 volte in pi? quando vedi che quelli con le front volano via...

SE proprio vuoi un BI-AMMORTIZZATA si parte dalla 9.1... sul filo delle 900 euro... quelle inferiori come numerazione non guardarle nemmeno... la 6.3 ? fighissima (lo s? che la guarderai) ma ? da DISCESA: pesa tanto... ma TANTO proprio...

Una FRONT v? benissimo... si parte dalla 5.3 x 350 euro... poi si passa alla 8.1 circa 650 euro se nn ricordo male... e dopo c'? la mia, la 8.2... 850 e passa euro...

se vieni qui a porte di roma avvisami che ci abito davanti e ti accompagno...
                    ok ti vedo preparato......vado di decatlon rr
                    qual'? il decatlon pi? vicino all'eur ??

Comment

• Font Size
                      ...presa?

Comment

• Font Size
                        ...presa?
                        non sono disponibili...........

queste come le vedi ?

Comment

• Font Size
                          Pi?... la seconda ? carina ma entrambe sono montate (assemblate) una schifezza come componentistica... fidati:

...la puoi anche acquistare ON LINE e te la mandano a casa... nel caso non fosse disponibile ti mandano una mail quando torna ad essere disponibile... non buttare 350 euro per fretta... a quella cifra e comunque sotto i 1000 euro le RockRider sono imbattibili per il rapporto prezzo/componentistica...

Comment

• Font Size
                            Mandami il cell per mp che se domani passo vedo se sono o meno realmente disponibili...

Comment

• Font Size
                              Pi?... la seconda ? carina ma entrambe sono montate (assemblate) una schifezza come componentistica... fidati:

...la puoi anche acquistare ON LINE e te la mandano a casa... nel caso non fosse disponibile ti mandano una mail quando torna ad essere disponibile... non buttare 350 euro per fretta... a quella cifra e comunque sotto i 1000 euro le RockRider sono imbattibili per il rapporto prezzo/componentistica...
                              da profano devo dire che non mi sembra proprio male andro' a vederla

Comment

X
                              Working...
                              X