Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sport da combattimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sport da combattimento

chi di voi li pratica?!?!?!?!
    ho scoperto la boxe e me ne sono innamorato....per quanto mi riguarda vorrei sfatare l'idea di uno sport violento...dove mi alleno io si pratica anche kickboxing .....muay thai e MMA...prima regola il rispetto per chi si ha di fronte...sul ring ci si confronta ma sempre senza mai essere scorretti...con la boxe ho scoperto cosa significa essere coordinati....cosa significa sudare in palestra e tante tante altre cose....

• Font Size
    io sto valutando di fare il kickboxing o al minimo il fitboxing...!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by montezemolo View Post
      e che roba ??!?!?!

Comment

• Font Size
        Fatto quasi due anni pre-box e ti quoto in tutto. Ti d? anche una buona educazione alla vita, capisci di dare sempre rispetto a chi hai davanti perch? puoi essere anche pi? forte o intelligente o quello che ti pare ma se in quel momento lui ? pi? attento e reattivo di te perdi alla grande.

Comment

• Font Size
          No fitboxing nooooo!!!! fai pre-box almeno non ti riempi di pugni ma fai una preparazione decente.

Comment

• Font Size
            io faccio boxe

Comment

• Font Size
              Fitboxe ? roba da fitness....nun centra nulla...

Ma la pre-boxe cos'??

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Fitboxe ? roba da fitness....nun centra nulla...

Ma la pre-boxe cos'??
                Pre pugilistica, ti alleni quasi come dovessi combattere ma non lo fai

Che tra parentesi il vero allenamento ? quello in vista di incontri, una figata se ti piace farti il triplo mazzo!

Comment

• Font Size
                  Io pratico Karate, boxe e mma .... ovviamente a livello dilettantistico...
                  Sono approdato alle arti marziali miste tardi...e con il collo distrutto che mi ritrovo non ? proprio il caso di alzare il livello
                  Secondo me gli sport da combattimento sono molto formativi e dal punto di vista puramente atletico ti danno tantissimo...
                  La fitboxe...la boxe competition sono utilissimi se ci si vuole avvicinare con molta cautela a questo genere di sport... ma soprattutto nel caso della fit devi trovare un corso serio..altrimenti rischi di trovarti in un corso di semi aerobica per vecchie ciccione con il risultato che non impari nemmeno le basi tecniche essenziali per tirare un pugno decentemente!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alfetta View Post
                    Pre pugilistica, ti alleni quasi come dovessi combattere ma non lo fai

Che tra parentesi il vero allenamento ? quello in vista di incontri, una figata se ti piace farti il triplo mazzo!
                    Senza poi scambiare??????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackstorm1 View Post
                      Senza poi scambiare??????????
                      I guanti li puoi fare se ti va, se no non li fai, ma fare 3 minuti a un livello appena accettabile implica gi? avere una discreta preparazione che significa avere molto tempo per allenarti e non tutti l'hanno.

Comment

• Font Size
                        praticato per oltre 3 anni la kick....poi mi sono fatto male (non con la kick) e, per paura di ristare fermo per mesi, ho deciso di intraprendere solo sport meno a rischio infortunio (mettendo da parte kick, calcio e altre)

Comment

• Font Size
                          se vuoi divertirti vai in una palestra dove ci sono pochi "convinti", altrimenti per i primi anni farai la fine del sacco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alfetta View Post
                            I guanti li puoi fare se ti va, se no non li fai, ma fare 3 minuti a un livello appena accettabile implica gi? avere una discreta preparazione che significa avere molto tempo per allenarti e non tutti l'hanno.
                            Senza guanti non mi diverto....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by montezemolo View Post
                              hihihihihi....ma si infatti ho detto "al minimo"....!!!

interessante anche la pre-boxe....

grazie per i consigli....... vi seguo..!!!

ciao luca

Comment

X
                              Working...
                              X