Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi gioca a Golf?
Collapse
X
-
-
Originally posted by feperis View Postle vecchie ricche e snob proprio no...ma quelle solo ricche e snob anche si
e credetemi che al golf ne gira parecchia parecchia di gnocca
Comment
-
Originally posted by feperis View Postbasta che vai a montecchia o galzignano
Hiiihihihi, scherzi a parte, ho scelto frassanelle perch? ? solo a 10' da casa mia, perch? ? bello (non gli alberelli giovani di montecchia), e infine perch? mi era stato detto che tra i tre ? quello con le persone "pi? alla buona", meno cagone.
..................... figuriamoci gli altri!!!!
...cmq, non dico gnocche...ma nemmeno donne!!! Zero!!!
Se per? sei appassionato di pelli di daino....sei nel tuo mondo!
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostOrmai sono quasi due anni che giochicchio a Golf, volevo sapere se c'? qualcuno di voi che condivide con me questo gioco?
N.B. per Giulius et simila: la mia passione per le mazze e le palle ? di natura ben diversa dalla vostra :gaen:
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostUrca! ..ho sbagliato club!
Hiiihihihi, scherzi a parte, ho scelto frassanelle perch? ? solo a 10' da casa mia, perch? ? bello (non gli alberelli giovani di montecchia), e infine perch? mi era stato detto che tra i tre ? quello con le persone "pi? alla buona", meno cagone.
..................... figuriamoci gli altri!!!!
...cmq, non dico gnocche...ma nemmeno donne!!! Zero!!!
Se per? sei appassionato di pelli di daino....sei nel tuo mondo!
frassenelle m'? piaciuto...montecchia ? indubbiamente giovane e meno "importante", galzignano ? perfetto
cmq in linea di massima saranno 10-15 anni che il golf si sta "svecchiando", e di conseguenza lo snobismo sta un po' calando...ma resta la sua nomea di sport per ricchi e non ? facile togliergliela...
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postin effetti, ? molto inquinante un'area di 90/100 ettari completamente immersa nel verde, curata maniacalmente con prodotti che non diano controindicazioni al prato, alle persone che lo calpestano, agli alberi ed agli animali
Trovo ancor pi? scioccante come si possa restare per 4/5 ore in mezzo a questo abominio, nel pi? totale silenzio, dando ogni tanto qualche bastonata ad una pallina (che per inciso, non va mai dove vorresti) ...
Tu continua a far vasche nel centro citt?, respiri sicuramente un'aria migliore
vado a fare i passi in montagna, me sdraio sull'erba in un bel prato poi mi fumo una paglia perch? l'aria pura mi da fastidio:;
per il resto:
Comment
X
Comment