Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi gioca a Golf?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Beh, le lezioni sono FONDAMENTALI, e non solo all'inizio (ci sono 1^ cat. che continuano a prenderle...). Il costo ? 50? ora.
    Se sei socio (sui 2300/2500 anno) il campo pratica, il percorso, sauna e piscina e club house sono ovviamente gratuite.
    Equipaggiamento:
    scarpe e guanto:100/200?
    Sacca:180?
    Bastoni, all'inizio non servono tutti (soprattutto il drive e magari ferri 3 e 4 ) e io direi di prendere marche buone: legno3,rescue, 2 wedge (52? e 58?),ferri 5,6,7,8,9, e putter di marca stiamo sui 1200?.
    Prima dell'acquisto farsi sempre consigliare dal maestro perch?, per es. , la rigidit? dello shaft ? fondamentale; se hai un fisico discreto,lascia stare i bastoni in carbonio e vai sull'acciaio, mentre sui legni vai di stiff.

Questo pi? o meno ? quanto.
    Poi Toledo ne capisce pi? di me e aggiunger? le sue dritte.
    Mediante il potentissimo CokiXCEL ho fatto un rapido calcolo, con tanto di funzione StNSE()

Purtroppo pare troppo per ora

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      tu con il rottame rosso al massimo puoi resistere ancora un paio di anni al massimo, poi butti tutto nel secchio dell'organico.
      A quel punto ti vedr? pronto a disegnare ferri in carbonio e putter ricavati dal pieno per ottenere il meglio
      tutto pu? essere, basta che non manchino soppressate e vino

Comment

• Font Size
        Originally posted by StN View Post
        Mediante il potentissimo CokiXCEL ho fatto un rapido calcolo, con tanto di funzione StNSE()

Purtroppo pare troppo per ora
        Costa, certo. Ma lo sci? L'attrezzatura ? anche pi? cara,e lo skipass,l'hotel?
        Vogliamo parlare di andare in pista a girare? Moto, gomme, pista, carrello, tuta, casco, guanti, stivali ecc.?!??
        E una MTB o bici da corsa?

Insomma,a meno che non ti dai al running o al calcio, avere uno sport come passatempo ha dei costi... e non si pu? vivere di solo lavoro!

FEP: sui bastoni puoi certo spendere meno, ma dopo il primo anno arriva impellente l'esigenza di cambiarli e quindi... poi finisce che spendi di pi?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Toto , da un alto hai ragione ma se tutti ragionassero come te , prova ad immaginare che scenario si delineerebbe :
          Eliminando tutto il superfluo , verrebbero meno chiss? quandi posti di lavoro .
          Elimisando tutto il superfluo , verrebbero meno anche molti stimoli a lavorare di pi? per concedersi uno sfizio ...

Il tutto secondo giuste misure ovviamente ... ma non possiamo vivere tutta la vita a piant? "i tumates" come vorresti tu
          ma va l?
          toto ? il solito Gomunista col culo degli altri

vedi invece il Gomunista di giulianova come spende di suo...

Comment

• Font Size
            Vogliamo parlare di andare in pista a girare? Moto, gomme, pista, carrello, tuta, casco, guanti, stivali ecc.?!??

Insomma,a meno che non ti dai al running o al calcio, avere uno sport come passatempo ha dei costi... e non si pu? vivere di solo lavoro!

FEP: sui bastoni puoi certo spendere meno, ma dopo il primo anno arriva impellente l'esigenza di cambiarli e quindi... poi finisce che spendi di pi?!

? un po' come prendere una moto con ohlins davanti dietro sopra sotto, scarico completo filtro centralina, gomme iperperformanti e girare 20 secondi pi? lenti di tutti...le cose secondo me vanno fatte con calma...prendi un set usato di ferri decenti e vedi cosa sai fare...se ne senti l'esigenza li rivendi e ne prendi un altro usato migliore

Comment

• Font Size

Hai ragione, il problema ? se questo si aggiunge ad altri hobby , se ? l'"unico" o comunque uno dei pochi si pu? fare...
              Per ora personalmente lo ritengo "costoso"

Se poi la tua firma corrisponde al vero (nel qual caso ti faccio le mie congratulazioni), tra un po' i tuoi soldi faranno questa fine

Esperienza diretta da un anno a questa parte

Cmq sono i soldi meglio spesi di TUTTA la mia vita

Comment

• Font Size
                conosco di certi che farebbero carte false per prendersi certe aeree e farle diventare edificabili....anche loro son convinti che tutto quel verde in citt? sia uno spreco assurdo...

riguardo l'acqua poi....magari pensare prima a tutte le fontanelle che sgorgano ettolitri h24/365....no eh?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StN View Post
                  Hai ragione, il problema ? se questo si aggiunge ad altri hobby , se ? l'"unico" o comunque uno dei pochi si pu? fare...
                  Per ora personalmente lo ritengo "costoso"

Se poi la tua firma corrisponde al vero (nel qual caso ti faccio le mie congratulazioni), tra un po' i tuoi soldi faranno questa fine

Esperienza diretta da un anno a questa parte

Cmq sono i soldi meglio spesi di TUTTA la mia vita

caaaaaaaaxxxoooo non avevo letto
                  ale davvero? ma che hai combinato, non ti bastavano quelli che avevi?
                  Last edited by feperis; 24-05-11, 10:03.

Comment

• Font Size
                    Sentite, io sono un discreto "manico" () a minigolf....anzi, senza falsa modestia, diciamo che nella mia compagnia sono il migliore...il KING incontrastato pure sulla buca impoZZiBBile del castello di Biancaneve..

che dite? non pensate anche voi che tutto questo talento sia sprecato? :1:

Un set di mazze pure ammme, plis

PS: vorrei segnalare un post-verit?:

Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    se scappi con il rottame rosso sei spacciato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      caaaaaaaaxxxoooo non avevo letto
                      ale davvero? ma che hai combinato, non ti bastavano quelli che avevi?
                      HIhihihi...io ci tengo al sociale e quindi faccio muovere l'economia!
                      Il pipistrello HD lo vado a ritirare dopodomani, la ALL 4 dovr? aspettarla fino a fine luglio...
                      Diciamo che ho "razionalizzato" il garage: La Culona ? gi? andata, la Jeep seguir? prima dell'arrivo della nuova (quindi da tre macchine a due) e l'HD ho venduta quella presa l'anno scorso per il trattore nuovo!

Comment

• Font Size
                        Il pipistrello HD lo vado a ritirare dopodomani, la ALL 4 dovr? aspettarla fino a fine luglio...
                        Diciamo che ho "razionalizzato" il garage: La Culona ? gi? andata, la Jeep seguir? prima dell'arrivo della nuova (quindi da tre macchine a due) e l'HD ho venduta quella presa l'anno scorso per il trattore nuovo!
                        ah, ok, non erano beb? nel senso "stretto del termine"

Comment

• Font Size

ah ecco

Comment

• Font Size
                            al mugello andro' con un handicap :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blundik View Post
                              al mugello andro' con un handicap :gaen:

L'RSV4 sul dritto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                E' un gioco ... anzi

E' IL GIOCO !!!!

l'unico dove sei giudice di te stesso, l'unico dove giochi contro te stesso, l'unico dove se menti (o bari), lo fai con te stesso ed infine l'unico dove ti assegni le penalit? commesse !!!

me l'hanno detto eh, io non ne so niente
                                certo ceh tu
                                fra questo ed equitazione

sei propio ricco
                                :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X