Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diciamo che non posso mettermi a fare le rostellate al golf club, ma ? solo questione di tempo e presto il risto della sacra rostella sar? celebrato anche li :gaen:
Tra un paio di anni al massimo vedrete Westwood, Donald, Wods & C. sgranocchiare un arrosticino su sky sport in 3D :1:
nel frattempo io ed il pasci? tamponeremo con le soppressate
Premesso che, non ho mai provato ma mi piacerebbe.
Ammetto che l'unica mazza che io abbia mai brandito ? quella per giocare a mazza e cuzza la cui cuzza alle volte ? stata utilizzata per imprimere punizioni carnali allo sfigato di turno. Alle volte ? capitato che non riuscendo a colpire con la cuzza il suddetto sia stata poi usata anche la mazza
Serio, mi piacerebbe, MA....conoscendo la mia proverbiale pazienza, al quarto tiro che manco la pallina, prenderei la mazza e la userei per fare le buche nel green al fine di piantarci una piantagione di patate
Premesso che, non ho mai provato ma mi piacerebbe.
Ammetto che l'unica mazza che io abbia mai brandito ? quella per giocare a mazza e cuzza la cui cuzza alle volte ? stata utilizzata per imprimere punizioni carnali allo sfigato di turno. Alle volte ? capitato che non riuscendo a colpire con la cuzza il suddetto sia stata poi usata anche la mazza
Estiquatzi Grande Capo pensa che molto bello rinverdire tradizioni di popolo ormai estino (Moscufesi)
Serio, mi piacerebbe, MA....conoscendo la mia proverbiale pazienza, al quarto tiro che manco la pallina, prenderei la mazza e la userei per fare le buche nel green al fine di piantarci una piantagione di patate
ormai hai in mente solo biustell e kartofen... eri l'ultimo dei Moscufesi
l'unico dove sei giudice di te stesso, l'unico dove giochi contro te stesso, l'unico dove se menti (o bari), lo fai con te stesso ed infine l'unico dove ti assegni le penalit? commesse !!!
poteti dirmi a quali costi bisogna sostenere per iniziare?
tipo un set di mazze,
iscrizione circolo,
lezioni private ect ect???
tesseramento libero 70/80 euro (non ricordo) che ti da la possibilit? di giocare in ogni circolo (pagando di volta in volta il green fee o ingresso che di si voglia)
Lezioni coi maestri costano in base al maestro... con i pi? bravi costano di pi? ovviamente... un buon maestro costa 20 o max 25 ogni mezz'ora.
L'attrezzatura la puoi trovare nuova o usata: per iniziare una sacca adatta (un legno, 7 ferri ed un putter) ti costa meno di 400,00 nuova o pi? o meno la met? usata.
palline del campo pratica 1,50 ogni 30
scarpe circa 60,00
se ? per questo oltre la moto ho fatto kart, paracadutista con la Folgore, parapendio, sci alpinismo... ma per apprezzare meglio il sapore dell'adrenalina che ti pizzica la lingua nei momenti pi? intensi ? necessario conoscere anche la traquillit?
ne parlo male secondo il principio per cui vengono sprecati migliaia di m3 di acqua d'estate e vengono sparsi quintali di pesticidi (l'erba cos? verde non ? normale nemmeno nel giardino del vicino ) ma alla fine fate un po' quello che volete!!!!!
non trovo che camminare dietro una pallina possa essere uno sport, poi IMHO
in effetti, ? molto inquinante un'area di 90/100 ettari completamente immersa nel verde, curata maniacalmente con prodotti che non diano controindicazioni al prato, alle persone che lo calpestano, agli alberi ed agli animali
Trovo ancor pi? scioccante come si possa restare per 4/5 ore in mezzo a questo abominio, nel pi? totale silenzio, dando ogni tanto qualche bastonata ad una pallina (che per inciso, non va mai dove vorresti) ...
Tu continua a far vasche nel centro citt?, respiri sicuramente un'aria migliore
Comment