Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    ottimo, mi avete tolto ogni dubbio, rester? sul tebeless...attualmente monto i schwalbe rocket ron 29x2,25, da settembre ho fatto 900 km, mai un problema.
    Per quel poco che ne capisco mi sembra una gran gomma ma costa un po' di pi? rispetto per esempio alle maxxis.
    Come lattice anti foratura ne consigliate uno in particolare? altra cosa molto fastidiosa, ovvero l'intasamento delle valvole, avete qualche trucchetto per evitarne l'intasamento?

Intanto grazie a questo post di sideman sto valutando l'acquisto su questi siti....mi sembrano ottimi
    http://www.daidegasforum.com/forum/p...604-10645.html
    Settimana scorsa classica uscita...con una delle pi? belle discese della zona, da noi detta "bob" e gi? si capisce perch?...
    fatto a palla...adrenalina al massimo, MTB veramente stressata...sulla via del rientro, dopo il classico aperitivo al bar, a pochi metri dall'auto mi accordo che l'anteriore ? quasi completamente a terra e fuoriusciva il classico liquindo bolloso bianco del lattice...

caxxo mi sono detto...alla fine Nikola ha portato sfiga!!! dovevo starmene zitto...
    ah ah ah
    torno a casa smonto l'antriore e lo rigonfio, lo rimonto e lo faccio girare fortissimo...poi lascio la MTB in cantina
    giorno dopo gomma perfetta in pressione
    settimana dopo gomma in pressione
    ieri mattina gomma in pressione...2 pompate e ho caricato la MTB per il giro di ieri!!! (stupendo)

alla fine ancora grande tubless!!!!

sid

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      Settimana scorsa classica uscita...con una delle pi? belle discese della zona, da noi detta "bob" e gi? si capisce perch?...
      fatto a palla...adrenalina al massimo, MTB veramente stressata...sulla via del rientro, dopo il classico aperitivo al bar, a pochi metri dall'auto mi accordo che l'anteriore ? quasi completamente a terra e fuoriusciva il classico liquindo bolloso bianco del lattice...

caxxo mi sono detto...alla fine Nikola ha portato sfiga!!! dovevo starmene zitto...
      ah ah ah
      torno a casa smonto l'antriore e lo rigonfio, lo rimonto e lo faccio girare fortissimo...poi lascio la MTB in cantina
      giorno dopo gomma perfetta in pressione
      settimana dopo gomma in pressione
      ieri mattina gomma in pressione...2 pompate e ho caricato la MTB per il giro di ieri!!! (stupendo)

alla fine ancora grande tubless!!!!

sid

Sembra strano ma ? sempre cos?

Io sono tre settimane che non la tocco...questo freddo mi ha demotivato, in pi? qui da noi fa fatto 1 cm di neve, che grazie alle temperature gelide si ? trasformato in ghiaccio...fortuna si stanno rialzando, probabilmente gi? da questo weekend risalgo in sella

Comment

• Font Size
        Ho bisogno di un consiglio

ieri ho piegato i telaietti di supportoi della sella della Trigger.
        A questo punto la cambio, ma non ci capisco niente
        Volevo sfruttare gli sconti di CRC
        Selle | Chain Reaction Cycles

il problema ? che di selle non ci capisco una mazza... e volevo stare entro le 35/40 euri

avete consigli?
        sid
        grazie

Comment

• Font Size
          Ho bisogno di un consiglio

ieri ho piegato i telaietti di supportoi della sella della Trigger.
          A questo punto la cambio, ma non ci capisco niente
          Volevo sfruttare gli sconti di CRC
          Selle | Chain Reaction Cycles

il problema ? che di selle non ci capisco una mazza... e volevo stare entro le 35/40 euri

avete consigli?
          sid
          grazie
          comunque ho preso questa dlla san marco
          ?vediamo quando arriva

Sella Era Dynamic Protek - Selle San Marco 2015 | Chain Reaction Cycles

Comment

• Font Size
            mamma mia che mortorio....

cmq
            aggiornamento sella:
            arrivata e montata

Montata e provata per un giro di 30 km con buoni dislivelli quindi pedalata in molte situazioni
            Esteticamente per quanto conti la sella ? molto bella, purtroppo era rimasta solo la bianca, ma devo dire che ha un eccellente design (molto pi? bella della WTB Silverado che avevo prima) sia di forma che di colorazioni, anche i materiali al tatto mi piacciono molto.

Montata seguendo la regola aurea, quindi con la livella, devo dire che mi sono trovato molto bene, la sella ? comoda come la precedente Wtb (famose x essere comode) in pi? aveva un che che mi faceva sentire pi? a mio agio, ma non saprei descrivere cosa.
            Quindi considerato il prezzo, sono contentissimo dell'acquisto e non posso che suggerirla x chi avesse bisogno (io ho la 135 ma fanno anche la 145 chiamata Power)

Comment

• Font Size
              bianca, con la terra non si sporca subito e rimane macchiata?

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                bianca, con la terra non si sporca subito e rimane macchiata?
                Non saprei dirti e sinceramente non era fondamentale per me,
                ad oggi 4 uscite tutte belle fangose e con una sistolata la terra ? andata via...
                vedremo negli anni...
                per? al tatto il materiale mi piace molto

ragazzi vi ? partita la scimmia per la forca anteriore...
                vorrei sostituire la fox da 32 con una Pike rct o con una Yari....

Comment

• Font Size
                  via ritiriamo un p? su questo tread

domenica: Strappaporpacci
                  grandissimo raduno!!!!
                  2 single track da urlooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    io sono passato al lato oscuro!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      io sono passato al lato oscuro!!
                      Naaaaaaaaaaaaaa
                      che dire...grande....
                      lo sai che interessano tanto anche a me...oggi ero andato a spulciare info sulla Monterra!!!

A me piace tanto salire, ma a volte ti ammazzi e se vuoi fare girate di una giornata non le puoi fare, con la e si fanno girate di tutto il giorno.
                      Nel mio gruppo sono tutti integralisti di vedute chiuse, "piuttosto smetto..." io invece paragono la MTB muscolare allo sci alpinismo e la MTB assistita allo sci normale con risalita meccanizzata...

Purtroppo ? un mondo in divenire, ci si capisce ancora molto poco....in fatto di tecniche e motorizzazioni...
                      ci sono i pro bosch... i out bosch...ecc....
                      Specy fa un mezzo tutto suo che devo capire se ? valido o no...le voci sono tante e l'arcgomento molto oscuro

descrivimi il mezzo!!!
                      erudiscimi sulla scelta ...come ? avvenuta...?

sid

Comment

• Font Size
                        Mi unisco alle domande del Sid, mi fa strano un pedalatore come Paolo che passa alla assistita, spiega un po' ......

Comment

• Font Size
                          domandona, visto che qui vedo che alcuni di voi hanno la cannondale: cannondale Bad habit 1 con gomme plus, chi lha provata??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jacque Attack View Post
                            domandona, visto che qui vedo che alcuni di voi hanno la cannondale: cannondale Bad habit 1 con gomme plus, chi lha provata??
                            la ha un tizio che a volte esce con noi, lui si trova benissimo dice che in discesa ? un carro armato, ma per spingerla bisogna avere una bella gamba...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              Mi unisco alle domande del Sid, mi fa strano un pedalatore come Paolo che passa alla assistita, spiega un po' ......
                              pare che resteremo senza risposte....

Comment

• Font Size
                                pare che resteremo senza risposte....
                                Avr? preso la scossa sulle chiappe ??

Comment

X
                                Working...
                                X