Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    Dico una bestialit?...
    vorrei tanto non averla...

gi?

Purtroppo ora con famiglia (gemelli di 2 anni) il tempo per usarla ? pochissimo, devo scegliere o Tuono o MTB la domenica mattina...addio alle girate del sabato con amici, amici che poi anche loro (i Motoraccattati hanno quasi abbandonato)
    L'anno scorso ho riattivato l'assicurazione per quanto??? 2.000 KM....4 girate???
    tenendo conto che comunque ho lo scooterone (SW-T 400) che uso per andare al lavoro in primavera/estate
    Che fai la vendi???
    Non mi danno una ***** per una moto perfetta eccezionale, telaio, freni, motore, forca... con 25k KM
    Ti viene male... allora la tieni...paghi il bollo a babbo morto ogni anno...
    poi con i primi soli...vai in cantina...la vedi sui cavalletti sotto le coperte attaccata al manutentore... e ti scappa la telefonata all'assicuratore...e da li un dramma...tutte le volte che vai in MTB e non la usi ti sembra di perdere soldi...quando la usi e salti mTB sai che stai perdendo allenamento...

Insomma tutta una serie di seghe mentali...
    e soldi buttati nel cesso...
    poi fosse solo assicurazione...le gomme (quest'anno ho quelle dell'anno scorso) manutenzione...non so quanto mi costa a km usandola cos? poco...

Quindi non ? oro tutto quello che luccica...
    anche se quando ci salgo sopra ed entro in piega...passa tutto in un istante... ma con 2 figli a casa..? cambiato anche il modo di andare...

sid
    Conosco la situazione...per gli stessi motivi ho venduto tutto 2 anni fa.
    Ma potrei ripensarci per una tuono messa bene e al giusto prezzo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      Conosco la situazione...per gli stessi motivi ho venduto tutto 2 anni fa.
      Ma potrei ripensarci per una tuono messa bene e al giusto prezzo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
      ...stardo

Comment

• Font Size
        ...stardo

ma come? ti faccio un favore togliendoti l'imbarazzo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          ma come? ti faccio un favore togliendoti l'imbarazzo!
          ho vari amici che mi farebbero il favore...
          li che aspettano al varco con in mano cifre irrisorie...

un cedimento...
          un ripensamento.
          la do pi? volentieri a mio cugino che ci corra in pista

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Avevo i vostri stessi problemi.
            Ho rinunciato alla moto per 6 anni...tanto il finesettimana sono a casa con la mia meravigliosa bimba...esco ad allenarmi in bici e poi solo per lei.

Quindi che senso aveva una moto sportiva? Ma anche una naked!Nessuno! Un bene lasciato li a marcire.

Oramai di pistate non se ne parla....molti soldi....nessun amico rimasto in moto.

Ad aprile mi si ? chiusa la vena.....mi sono comprato la moto per il periodo luned?/venerd?....casa lavoro....e oltre

Ho preso un GS1200..vavavumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            Ti tolgo dagli amici!!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Avevo i vostri stessi problemi.
              Ho rinunciato alla moto per 6 anni...tanto il finesettimana sono a casa con la mia meravigliosa bimba...esco ad allenarmi in bici e poi solo per lei.

Quindi che senso aveva una moto sportiva? Ma anche una naked!Nessuno! Un bene lasciato li a marcire.

Oramai di pistate non se ne parla....molti soldi....nessun amico rimasto in moto.

Ad aprile mi si ? chiusa la vena.....mi sono comprato la moto per il periodo luned?/venerd?....casa lavoro....e oltre

Ho preso un GS1200..vavavumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              Hai fatto benissimo
              io 2 anni fa oltre a questo sono andato a stare a 50 km dal lavoro (sempre causa gemelli)
              a quel punto dovevo cambiare l'SH300, ma prendere un GS non mi avrebbe permesso di andarci tutti i giorni al lavoro, o almeno non col la comodit? di una vasca da bagno come l'SW-T, e poi costava troppo
              ma in quel caso avrei venduto sia la mato che l'SH.

Rimane nella mia mente una volta che i ragazzi s
              aranno grandi di comprarmi un GS o similari per farmi un gran viaggio in scozia con la moglie

Comment

• Font Size
                Hai fatto benissimo
                io 2 anni fa oltre a questo sono andato a stare a 50 km dal lavoro (sempre causa gemelli)
                a quel punto dovevo cambiare l'SH300, ma prendere un GS non mi avrebbe permesso di andarci tutti i giorni al lavoro, o almeno non col la comodit? di una vasca da bagno come l'SW-T, e poi costava troppo
                ma in quel caso avrei venduto sia la mato che l'SH.

Rimane nella mia mente una volta che i ragazzi s
                aranno grandi di comprarmi un GS o similari per farmi un gran viaggio in scozia con la moglie

All'epoca non esisteranno piu i GS!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                  Siam tutti l?; io mi alleno come un folle e poi rinuncio a met? delle gare per impegni familiari; la MV ? li in box per fare 3 giri all' anno e poi prendere polvere di continuo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gattobastardo View Post
                    Siam tutti l?; io mi alleno come un folle e poi rinuncio a met? delle gare per impegni familiari; la MV ? li in box per fare 3 giri all' anno e poi prendere polvere di continuo!!!
                    basta...
                    ieri l'ho presa per andare al lavoro al posto dello scooterone...
                    andata 52 km di autostrada...na palla
                    ritorno me so fatto il chianti e greve, almeno ho goduto, ma senza abbigliamento la girata a frescheggiare preferisco quasi farla con lo scooter... con la Tuono o ci monto per "andare" altrimenti passeggiare ? un incubo...

Comment

• Font Size
                      ritorno me so fatto il chianti e greve, almeno ho goduto, ma senza abbigliamento la girata a frescheggiare preferisco quasi farla con lo scooter... con la Tuono o ci monto per "andare" altrimenti passeggiare ? un incubo...
                      come non quotarti!

Comment

• Font Size
                        Io ad oggi ho solo la Vespa 300 GTS, faccio circa 50 km al giorno, se devo usare il mezzo di trasporto, che sia bello comodo ed economico, anche il CBR che avevo, per quanto "mansueto" rispetto alle altre che ho avuto, mi rendeva nervoso, in pi? la manutenzione era abbastanza elevata, anche a livello psicologico (15 km/l , gomme ogni 5000 km..) e l'ho usata una sola stagione per andarci a lavoro, una agonia ma avevo gi? speso tutto.

Venduta e preso la Vespa, sono ormai due anni, la uso solo per andare a lavoro (30 km/l, meno stress, costi irrisori di gomme ecc) l'ho pagata anche poco, il weekend non mi sento in colpa a lasciarla immobile nel box, e se la ragazza me lo chiede, andiamo a fare un giretto al lago con la scodella che ? comunque comodo e piacevole, in primavera poi...

...e non sento il bisogno di correre, cosa che con la moto ? praticamente naturale, giusto qualche giorno fa ho provato una Panigale sul lago e mi sono accorto di quanto non sono pi? abituato... inoltre ? piccola e leggera, facile e zero sbattimenti nelle manovre....
                        Sto invecchiando, ma so gi? che prima o poi far? di nuovo il cambio, ossia auto tranquilla e moto

In compenso mi sto orientando sempre pi? alla bici :P

Comment

• Font Size
                          doppio
                          Last edited by Virgo; 18-07-16, 14:42.

Comment

• Font Size
                            io al contrario uno scooter proprio non riuscirei ad usarlo, piuttosto vado in auto, se sono in coda metto aria condizionata e musica rilassante e penso di stare sul divano di casa!|!!!
                            Adesso ho una tracer yamaha, comoda come uno scooter, divertente come una moto, consumi sto sui 22/25km/l usandola tranquillo, che sarebbe sempre a manetta con uno scooter, tagliandi in yamaha costano 120e e li fai ogni 10000km, non vedo motivo per usare una scooter.:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              io al contrario uno scooter proprio non riuscirei ad usarlo, piuttosto vado in auto, se sono in coda metto aria condizionata e musica rilassante e penso di stare sul divano di casa!|!!!
                              Adesso ho una tracer yamaha, comoda come uno scooter, divertente come una moto, consumi sto sui 22/25km/l usandola tranquillo, che sarebbe sempre a manetta con uno scooter, tagliandi in yamaha costano 120e e li fai ogni 10000km, non vedo motivo per usare una scooter.:gaen:
                              In auto io non posso, parcheggio 12 euro al giorno pi? consumi proibitivi (10 km/) inoltre con la moto hai lo stress del cambio, niente sottosella ecc... ma la cosa pi? brutta ? che scalda veramente molto la moto, e quando piove ti lavi completamente, con lo scooter sono molto pi? protetto. :gaen:

E non ho la psicosi della gomma non chiusa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                per tutti i motivi per cui uno scooter surclassa una moto nell'uso quotidiano e per andare al lavoro.
                                Ma usando tu sempre l'auto in effetti non avresti motivi...
                                :gaen:

PS
                                potrei stare dentro una Rolls, ma in coda mi stresso sempre e comunque

sid

Comment

X
                                Working...
                                X