Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La urban di Toscolano Maderno ? andata benino, la "mad of lake" ? sempre esaltante e correre in circuito urbano gasa sempre all' infinito gli atleti e il pubblico, come lo scorso anno mi son divertito un botto nonostante 2 cadute di cui una nelle transenne
Alla fine mi porto a casa un quaro posto di categoria e il 31esimo assoluto! soddisfatto!
Io ieri in bellissimo giro sul lago di como, monte tremezzo(mi pare si chiami), 56km veramente divertenti(a parte il ritorno sulla statale sul lago)!!!
Ieri GF Selva della Roccaccia.
44km tosti..non tanto come dislivello (solo 900 metri) quanto come conformazione! Trail e brusche salite del *****......una gara dove non c'erano salite lunghissime...dove non c'erano dislivelli importanti....dove non c'erano discese lunghe e tecniche o veloci...ma dove ti facevi un gran bucio de chiul!
Io ho deciso di andare alla fine nonostante previsioni meteo terrificanti.
Invece manco una goccia.
Il mio maggio ? stato involutivo...ho pedalato poco e male....ed ho accusato un calo di condizione rispetto ad aprile...cmq ....149esimo su oltre 700...ad oltre 19 di media...mica male
Almeno tu hai una moto!!! [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Dico una bestialit?...
vorrei tanto non averla...
gi?
Purtroppo ora con famiglia (gemelli di 2 anni) il tempo per usarla ? pochissimo, devo scegliere o Tuono o MTB la domenica mattina...addio alle girate del sabato con amici, amici che poi anche loro (i Motoraccattati hanno quasi abbandonato)
L'anno scorso ho riattivato l'assicurazione per quanto??? 2.000 KM....4 girate???
tenendo conto che comunque ho lo scooterone (SW-T 400) che uso per andare al lavoro in primavera/estate
Che fai la vendi???
Non mi danno una ***** per una moto perfetta eccezionale, telaio, freni, motore, forca... con 25k KM
Ti viene male... allora la tieni...paghi il bollo a babbo morto ogni anno...
poi con i primi soli...vai in cantina...la vedi sui cavalletti sotto le coperte attaccata al manutentore... e ti scappa la telefonata all'assicuratore...e da li un dramma...tutte le volte che vai in MTB e non la usi ti sembra di perdere soldi...quando la usi e salti mTB sai che stai perdendo allenamento...
Insomma tutta una serie di seghe mentali...
e soldi buttati nel cesso...
poi fosse solo assicurazione...le gomme (quest'anno ho quelle dell'anno scorso) manutenzione...non so quanto mi costa a km usandola cos? poco...
Quindi non ? oro tutto quello che luccica...
anche se quando ci salgo sopra ed entro in piega...passa tutto in un istante... ma con 2 figli a casa..? cambiato anche il modo di andare...
Avevo i vostri stessi problemi.
Ho rinunciato alla moto per 6 anni...tanto il finesettimana sono a casa con la mia meravigliosa bimba...esco ad allenarmi in bici e poi solo per lei.
Quindi che senso aveva una moto sportiva? Ma anche una naked!Nessuno! Un bene lasciato li a marcire.
Oramai di pistate non se ne parla....molti soldi....nessun amico rimasto in moto.
Ad aprile mi si ? chiusa la vena.....mi sono comprato la moto per il periodo luned?/venerd?....casa lavoro....e oltre
Ho preso un GS1200..vavavumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment