Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Amm? mme piace pi? a Gore!

Addosso la rh fitta da urlo ahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      Addosso la rh fitta da urlo ahahaha
      ci credo. Dai prendine una e me la regali

Comment

• Font Size
        Granfondo dell'Argentario fatta: 261esimo su 1050 partenti. Con un tempo di poco pi? di 2h e 39minuti. 44km con 1500 di dislivello.

Che dire: da paura!
        Salite da infarto...eterne...tecniche. Mai monotone. L'ultima di oltre 6km....prima cemento..poi macchia...poi bosco tagliato...poi carrareccia....che roba!

Poi che discese! L'ultima dalle antenne del Monte Argentario....a Porto Santo Stefano....quasi 8 km con velocit? minima di 35 km/h con punto di oltre 45 ....su fondo disconnesso....molte pietre appuntite....con una front sono per nulla facili *****!

Eravamo un gruppetto di 5/6 bikers in quella fottuta discesa....un paio li abbiamo persi per strada....mi sono messo a ruota....vedendo quelli davanti dove passavano...ma un paio di volte ho scelto la strada peggio....ossia il volo....essendomi trovato troppo sopra a qualche bel masso del *****.

A fine discesa piangevo dal dolore...e per fortuna che mi sono fatto allenamenti di potenziamento per sopra!

Poi bellissimo l'arrivo nel paese....corsia solo per noi....in mezzo alla gente che applaudiva....mi sono sparato gli ultimi 3 km pianeggianti sopra i 40 km/h a pedalare di potenza!

Sono vivo.....va bene cos?

Grande DESMO!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo View Post
          Grande DESMO!!!!!!!!!!!
          Non elogiarlo troppo che poi si monta la testa!!:gaen:

Comment

• Font Size
            Desmo tiene alto l'onore die bikeristi DDG

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Non elogiarlo troppo che poi si monta la testa!!:gaen:
              tua cugina mi monto
              sperando sia bona

Comment

• Font Size
                tua cugina mi monto
                sperando sia bona
                casomai ti fai 3 rummecoca prima...

Comment

• Font Size
                  domenica grandissimo raduno per la Strappaporpacci 2016

tantissime adesioni!!

Tranquilli in discesa ho tenuto alto l'onore di DDG!!!!

In salita un p? meno...
                  ah ah ah ah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    domenica grandissimo raduno per la Strappaporpacci 2016

tantissime adesioni!!

Tranquilli in discesa ho tenuto alto l'onore di DDG!!!!

In salita un p? meno...
                    ah ah ah ah
                    Salite da brivido: domenica la Strappaporpacci. Un raduno per gli amanti della mountain bike [ValdarnoPost.it]
                    Last edited by Sideman; 12-04-16, 16:04.

Comment

• Font Size
                      grande!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Grande!!!

Io domenica seconda gara...Granfondo di Bracciano...52km e 1900 disl.

Comment

• Font Size
                            Grande!!!

Io domenica seconda gara...Granfondo di Bracciano...52km e 1900 disl.

Io 52 km muoio😂 soprattutto se pedalo una AM

Comment

• Font Size
                              Pure Bracciano fatta. Tantissimi partenti....credo sui 1200.
                              Grande prova...167esimo finale a meno di mezz'ora dal vincitore. 17.2 di media.

Percorso meraviglioso....discese folli...mi sono visto in diretta davanti a me (ero a ruota) due brutte cadute...una in tratto velocissimo il ragazzetto che mi precedeva ha preso un'imbarcata (eravamo credo a 45 allora) ed ? volato accartocciandosi con la bici....l'ho evitato per un attimo. Mi sono girato 2/300 metri dopo l'ho visto rialzarsi.
                              Poi altra caduta di un biker nella faggeta...tratto tra gli alberi...ha preso una curva come se non ci fosse domani ...non l'ha retta...ha preso la tangente e si ? scontrato frontalmente con un faggio...l'ho visto prenderlo con l'anteriore e volarci addosso di spalla. Ero troppo veloce....non ho potuto verificarne le condizioni.

Grande prestazione....mi sono messo dietro tutti i biker delle mie zone (ad esclusione di uno)....che in un paese...equivale ad azzittire tantissimi qua quaraqua.

Ho problemi con la schiena purtroppo...pure in questa gara ho accusato troppo le discese...dal 35esimo km...ero a pezzi tanto che a fine gara sono andato alla croce rossa a farmi fare una puntura di antidolorifico :-(

Comment

• Font Size
                                Pure Bracciano fatta. Tantissimi partenti....credo sui 1200.
                                Grande prova...167esimo finale a meno di mezz'ora dal vincitore. 17.2 di media.

Percorso meraviglioso....discese folli...mi sono visto in diretta davanti a me (ero a ruota) due brutte cadute...una in tratto velocissimo il ragazzetto che mi precedeva ha preso un'imbarcata (eravamo credo a 45 allora) ed ? volato accartocciandosi con la bici....l'ho evitato per un attimo. Mi sono girato 2/300 metri dopo l'ho visto rialzarsi.
                                Poi altra caduta di un biker nella faggeta...tratto tra gli alberi...ha preso una curva come se non ci fosse domani ...non l'ha retta...ha preso la tangente e si ? scontrato frontalmente con un faggio...l'ho visto prenderlo con l'anteriore e volarci addosso di spalla. Ero troppo veloce....non ho potuto verificarne le condizioni.

Grande prestazione....mi sono messo dietro tutti i biker delle mie zone (ad esclusione di uno)....che in un paese...equivale ad azzittire tantissimi qua quaraqua.

Ho problemi con la schiena purtroppo...pure in questa gara ho accusato troppo le discese...dal 35esimo km...ero a pezzi tanto che a fine gara sono andato alla croce rossa a farmi fare una puntura di antidolorifico :-(
                                grande prestazione Desmo!!!
                                Ma a queste gare partecipano anche biammortizzate? immagino comq sempre con escursioni da 100 tipo la Scalpel della Cannondale, corretto?

Parli di discesoni assurdi, ma in tal caso anche avendo una front con converrebbe avere una sella telescopica ??? i vantaggi in discesa sarebbero tantissimi soprattutto sul ripido...
                                che dici?

Comment

X
                                Working...
                                X