Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Sentierino simpatico vicino a casa, alzate la qualit? a 720HD altrimenti vi viene da star male!!! ^__^
Last edited by gattobastardo; 21-03-16, 08:50.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Era il test dei canali nuovi DT SWISS EX471, in versione tubeless e del mono revisionato con camera extra volume.
Tutto nuovo insomma! ...a parte il mono che era leggermente scarico d'aria e quindi la mtb si sedeva un po' troppo dietro, le ruote mi hano dato la sensazione di bici bella reattiva nei rilanci e cambi di direzione!
Comment
-
Domenica mattina testata la discesa del prossimo raduno...da noi soprannominata IL BOB...
grandiosa...
In attesa che mi arrivi l'IXS Trail, sabato mi sono fatto un regalino per la festa del pap?....
In tanti mi lodavano le incredibili doti di windstopper della famosa Gore...softshell...alla fine l'ho trovata in un negozio del Valdarno (anche on line) al prezzo minore che su internet...
da 150 a 90 (40%
la stavo prendendo poi accanto vedo la ZeroRH+, molto molto simile
ribassata da 140 a 70 (50%).
sono stato molto indeciso...
le ho provate 5 volte ciascuna...
La Gore una sicurezza, la RH pi? **** esteticamente e 20 euro di meno (che nel caso di caduta fanno...)
alla fine ho rischiato per la RH, provata ieri mattina e devo dire veramente eccellente, ma non ho la controprova Gore...
Gore
RH+
La cosa incredibile che se la Gore la mia misura era L, la RH l'ho dovuta prendere XXL...
Comunque sono favolose, veramente leggerissime e in inverno ci vai con una termica a pelle molto buona sotto
Comment
-
Granfondo dell'Argentario fatta: 261esimo su 1050 partenti. Con un tempo di poco pi? di 2h e 39minuti. 44km con 1500 di dislivello.
Che dire: da paura!
Salite da infarto...eterne...tecniche. Mai monotone. L'ultima di oltre 6km....prima cemento..poi macchia...poi bosco tagliato...poi carrareccia....che roba!
Poi che discese! L'ultima dalle antenne del Monte Argentario....a Porto Santo Stefano....quasi 8 km con velocit? minima di 35 km/h con punto di oltre 45 ....su fondo disconnesso....molte pietre appuntite....con una front sono per nulla facili *****!
Eravamo un gruppetto di 5/6 bikers in quella fottuta discesa....un paio li abbiamo persi per strada....mi sono messo a ruota....vedendo quelli davanti dove passavano...ma un paio di volte ho scelto la strada peggio....ossia il volo....essendomi trovato troppo sopra a qualche bel masso del *****.
A fine discesa piangevo dal dolore...e per fortuna che mi sono fatto allenamenti di potenziamento per sopra!
Poi bellissimo l'arrivo nel paese....corsia solo per noi....in mezzo alla gente che applaudiva....mi sono sparato gli ultimi 3 km pianeggianti sopra i 40 km/h a pedalare di potenza!
Sono vivo.....va bene cos?
Last edited by desmoone; 21-03-16, 11:33.
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostDomenica mattina testata la discesa del prossimo raduno...da noi soprannominata IL BOB...
grandiosa...
In attesa che mi arrivi l'IXS Trail, sabato mi sono fatto un regalino per la festa del pap?....
In tanti mi lodavano le incredibili doti di windstopper della famosa Gore...softshell...alla fine l'ho trovata in un negozio del Valdarno (anche on line) al prezzo minore che su internet...
da 150 a 90 (40%
la stavo prendendo poi accanto vedo la ZeroRH+, molto molto simile
ribassata da 140 a 70 (50%).
sono stato molto indeciso...
le ho provate 5 volte ciascuna...
La Gore una sicurezza, la RH pi? **** esteticamente e 20 euro di meno (che nel caso di caduta fanno...)
alla fine ho rischiato per la RH, provata ieri mattina e devo dire veramente eccellente, ma non ho la controprova Gore...
Gore
RH+
La cosa incredibile che se la Gore la mia misura era L, la RH l'ho dovuta prendere XXL...
Comunque sono favolose, veramente leggerissime e in inverno ci vai con una termica a pelle molto buona sotto
Comment
X
Comment