Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora e' praticamente finita, manubrio in carbonio montato!!
Alla fine ho raggiunto il peso che volevo 12,7 con pedali, partendo dai 14 con la pike da 160!
bellissima, complimenti; anche io vorrei passare al manubrio renthal carbon, ma devo prima monetizzare altrimenti mi cacciano da casa! ...il mio obiettivo ? stare sotto i 14Kg con il mio carroarmato!
Non comprare renthal e con meno di 30e ti togli il fastidio!!!
...ancora con la cina? meno di 30?? stikazzi!!!
...mi fido di tutto, ma un manubrio che mi deve sostenere quando faccio qualche bel saltone un po' deciso, mi mette ansia!
Tralaltro, cercando su ebay, non li trovo i cinesi da 35mm di diametro, larghezza tra 760 e 780; hai qualche suggerimento Paolo?
Io compro su aliexpress, il mio e' da 800 tagliato a 780, pero' non ho guardato se ci sono da 35.
Marchiato eastom(sicuramente falso!!) pagato con spedizione 29e e 4euro l'attacco manubrio, quello e' identico a quelli economici che trovi nei negozzi famosi online a 50e!!!!
...non ho trovato nulla da 35mm di attacco dai cinesini, e onestamente non mi fido troppo anche se in effetti li producono tutti l?, questi prodotti.
Alla fine mi sono preso un sixpack garantito 5 anni; 212gr di felicit?
Ho paura che senza imbottitura faccia male al fondoschiena!!
se ci pedalano i ciclisti per delle ore, non vedo perch? non possa usarla io per giri enduro dove per pi? di met? del tempo manco la uso!
...poi ovvio bisogna vedere se la conformazione del mio sedere si sposa con quella della sella! alla peggio ho male investito 16€ ^__^
se ci pedalano i ciclisti per delle ore, non vedo perch? non possa usarla io per giri enduro dove per pi? di met? del tempo manco la uso!
...poi ovvio bisogna vedere se la conformazione del mio sedere si sposa con quella della sella! alla peggio ho male investito 16? ^__^
Io ho il fondoschiena delicato!!!
Ho provato quelle selle di plastica tutte bucate e non riesco a starci seduto nemmeno 10minuti!!! terribile!!!
Comment