Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by paolo25 View PostOra e' praticamente finita, manubrio in carbonio montato!!
Alla fine ho raggiunto il peso che volevo 12,7 con pedali, partendo dai 14 con la pike da 160!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View PostTralaltro, cercando su ebay, non li trovo i cinesi da 35mm di diametro, larghezza tra 760 e 780; hai qualche suggerimento Paolo?
Marchiato eastom(sicuramente falso!!) pagato con spedizione 29e e 4euro l'attacco manubrio, quello e' identico a quelli economici che trovi nei negozzi famosi online a 50e!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...non ho trovato nulla da 35mm di attacco dai cinesini, e onestamente non mi fido troppo anche se in effetti li producono tutti l?, questi prodotti.
Alla fine mi sono preso un sixpack garantito 5 anni; 212gr di felicit?
Last edited by gattobastardo; 02-03-16, 07:51.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by paolo25 View PostHo paura che senza imbottitura faccia male al fondoschiena!!
...poi ovvio bisogna vedere se la conformazione del mio sedere si sposa con quella della sella! alla peggio ho male investito 16€ ^__^Last edited by gattobastardo; 07-03-16, 08:55.
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Postse ci pedalano i ciclisti per delle ore, non vedo perch? non possa usarla io per giri enduro dove per pi? di met? del tempo manco la uso!
...poi ovvio bisogna vedere se la conformazione del mio sedere si sposa con quella della sella! alla peggio ho male investito 16? ^__^
Ho provato quelle selle di plastica tutte bucate e non riesco a starci seduto nemmeno 10minuti!!! terribile!!!
Comment
X
Comment