Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
P.S. se qualcuno vuole i parafanghi per la MTB, ne ho realizzati alcuni uguali ai miei, tagliati ad acqua in polipropilene.
Li trovate in vendita sul sito marrone, subito e kijiji
Se parliamo di estetica, non discuto, ma il telaio della Intense ? stupendo.
E' un'opera d'arte, per come ? fatto...
Poi, fra la Norco (quella in foto ? la mia) e quella Intense, ci passano almeno 2,5kg
Solo che, le ruote che monta quella Carbine, da sole, costano piu' della mia bici intera
Se parliamo di estetica, non discuto, ma il telaio della Intense ? stupendo.
E' un'opera d'arte, per come ? fatto...
Poi, fra la Norco (quella in foto ? la mia) e quella Intense, ci passano almeno 2,5kg
Solo che, le ruote che monta quella Carbine, da sole, costano piu' della mia bici intera
Ragazzi, chiedo un consiglio a voi...ieri sono andato a vedere un scott spark 910 usata. Molto bella, prezzo buono.
Nella zona del movimento centrale, in due punti diversi, ? saltata la vernice. Si tratta di due aree tondeggianti di pochi mm (2x2 mm circa). La vernice sarebbe blu, ma li si vede del bianco e c'? un piccolo scalino. Cos? mi verrebbe da pensare a dei sassi e sarei portato a prendere la bici. (un ritocchino e via) Su una mtb ci sta. Chiaro che senza foto ? dura ma non ho mai avuto bici in carbonio e chiedo..
Altra cosa che vi chiedo ?: essendo usata riesco (nel caso del bisogno e in futuro) a far valere la garanzia sul telaio?
Comment