Non e' sicuramente il motto dei PRO.....pero' sono dalla sua parte!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Notare la "leggiadria" di un 195cm per 90kg di peso su una MTB taglia XL
Non mi vedo a bere pappine di verdura. Per me, la verdura ok, come contorno alla ciccia
Ieri, nonostante tutto, mi sono sciroppato tutte e tre le risalite sulla collina di Civitavecchia, e c'erano "bambini" di manco 30 anni, con i crampiLast edited by ErMurena; 25-01-16, 12:10.
Comment
-
-
Originally posted by ErMurena View Post
Notare la "leggiadria" di un 195cm per 90kg di peso su una MTB taglia XL
Non mi vedo a bere pappine di verdura. Per me, la verdura ok, come contorno alla ciccia
Ieri, nonostante tutto, mi sono sciroppato tutte e tre le risalite sulla collina di Civitavecchia, e c'erano "bambini" di manco 30 anni, con i crampi
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
bellissime bighe!
P.S. se qualcuno vuole i parafanghi per la MTB, ne ho realizzati alcuni uguali ai miei, tagliati ad acqua in polipropilene.
Li trovate in vendita sul sito marrone, subito e kijijiLast edited by gattobastardo; 27-01-16, 06:49.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostBellissima ma a me piace di pi? la norco!!!:1:
E' un'opera d'arte, per come ? fatto...
Poi, fra la Norco (quella in foto ? la mia) e quella Intense, ci passano almeno 2,5kg
Solo che, le ruote che monta quella Carbine, da sole, costano piu' della mia bici intera
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostSe parliamo di estetica, non discuto, ma il telaio della Intense ? stupendo.
E' un'opera d'arte, per come ? fatto...
Poi, fra la Norco (quella in foto ? la mia) e quella Intense, ci passano almeno 2,5kg
Solo che, le ruote che monta quella Carbine, da sole, costano piu' della mia bici intera
MOntaggio a parte, io preferisco la Norco.
Comment
-
Ragazzi, chiedo un consiglio a voi...ieri sono andato a vedere un scott spark 910 usata. Molto bella, prezzo buono.
Nella zona del movimento centrale, in due punti diversi, ? saltata la vernice. Si tratta di due aree tondeggianti di pochi mm (2x2 mm circa). La vernice sarebbe blu, ma li si vede del bianco e c'? un piccolo scalino. Cos? mi verrebbe da pensare a dei sassi e sarei portato a prendere la bici. (un ritocchino e via) Su una mtb ci sta. Chiaro che senza foto ? dura ma non ho mai avuto bici in carbonio e chiedo..
Altra cosa che vi chiedo ?: essendo usata riesco (nel caso del bisogno e in futuro) a far valere la garanzia sul telaio?
Grazie!
Comment
X
Comment