Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    io ce l'ho integrato nel piantone di sterzo

Cmq...mi sto facendo una rapida cultura ....domani compro l'attrezzo per la verifica dell'usura....poi la cambio da solo.

Dopotutto....devo sapere intervenire su ogni componente nell'ottica gare.

Il 20 marzo parto con la GF dell'argentario.

Ma a febbraio probabile che mi sparo un paio di gare di riscaldamento.

Sto curando l'alimentazione da dopo le vacanze (seguendo la dieta del team Sky) ed ho gi? perso 1.5kg...sto a 78...devo arrivare a 75 entro marzo.

ps: doping? ne abbiamo?

Grande desmone vai e fai il culo a tutti!!!:1:

Comment

• Font Size
      seguendo la dieta del team Sky
      Che consiste in ????

Anche io seguo la dieta Sky, cio?, divano, televisore, birra e schifezze varie, ho gi? preso 2,5kg, e st? a 92kg per 195cm
      Last edited by ErMurena; 22-01-16, 09:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ErMurena View Post
        Che consiste in ????

Anche io seguo la dieta Sky, cio?, divano, televisore, birra e schifezze varie, ho gi? preso 2,5kg, e st? a 92kg per 195cm
        A beh...per seguire quella c'? pure la dieta Playstation e quella Premium Mediaset

Scherzi a parte...ho letto dell'alimentazione del team Sky per il tour de France.
        Una roba un p? border line....molti succhi....frullati...semi (girasole zucca)...bacche di goji....pochissima carne rossa....per il resto pesce e carne bianca. E verdura e frutta.

La sto seguendo...ovviamente evitando esasperazioni ma puntando sul mangiare bene e con molta frutta/verdura...forza ne ho...e vado gi? bene di peso.

Comment

• Font Size
          Scherzi a parte...ho letto dell'alimentazione del team Sky per il tour de France.
          Una roba un p? border line....molti succhi....frullati...semi (girasole zucca)...bacche di goji....pochissima carne rossa....per il resto pesce e carne bianca. E verdura e frutta.

La sto seguendo...ovviamente evitando esasperazioni ma puntando sul mangiare bene e con molta frutta/verdura...forza ne ho...e vado gi? bene di peso.

Non ce la posso fare.
          Vorr? dire che non mi iscriver? a nessuna gara, il prossimo anno

Io ho, purtroppo, smesso di andare in piscina 2/3 volte a settimana (3000mt a botta), ed il risultato ? stato quello di prendere peso...

Comment

• Font Size
            Non ce la posso fare.
            Vorr? dire che non mi iscriver? a nessuna gara, il prossimo anno

Io ho, purtroppo, smesso di andare in piscina 2/3 volte a settimana (3000mt a botta), ed il risultato ? stato quello di prendere peso...
            io per le sport che faccio dovrei pesare 70kg ed avere una tartaruga da paura.
            Invece...ho sempre avuto un metabolismo del *****.

Ora l'ho molto migliorato....calcola che lo scorso anno ho fatto poco sport per 3 mesi causa troppo lavoro....ero arrivato a 77kg..ma senza massa magra.

Comment

• Font Size
              io per le sport che faccio dovrei pesare 70kg ed avere una tartaruga da paura.
              Guarda, sono ancora ben sotto il limite del rapporto peso/altezza, 195cmx90kg di peso, per? mi rendo conto che, quando ne pesavo 5 in meno, stavo meglio, ero piu' agile in bici, e faticavo meno.
              Considera che ho "svangato" la 50ina, per cui, perdere peso comincia a richiedere sacrifici che non sono piu' disposto ad accettare di buon grado

La mia tartaruga, s'? girata, e non ne vuol sapere di rimettersi in posizione giusta
              Last edited by ErMurena; 22-01-16, 09:33.

Comment

• Font Size
                Guarda, sono ancora ben sotto il limite del rapporto peso/altezza, 195cmx90kg di peso, per? mi rendo conto che, quando ne pesavo 5 in meno, stavo meglio, ero piu' agile in bici, e faticavo meno.
                Considera che ho "svangato" la 50ina, per cui, perdere peso comincia a richiedere sacrifici che non sono piu' disposto ad accettare di buon grado

La mia tartaruga, s'? girata, e non ne vuol sapere di rimettersi in posizione giusta
                daje Mur?....proprio visto che hai sfangato i 50...dovresti essere pi? leggero in previsione della vecchiaia

Comment

• Font Size
                  Interessante...scrivi qualcosa di pi?!

Grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    Interessante...scrivi qualcosa di pi?!

Grazie
                    tutto ? nato da questo articolo : Ciclismo e alimentazione: ecco il men? completo del Team Sky Pro Cycling

Comment

• Font Size
                      daje Mur?....proprio visto che hai sfangato i 50...dovresti essere pi? leggero in previsione della vecchiaia
                      Lo s?, ed in previsione di quando un dottore comincer? a dirmi "non puoi fare piu' questo, non puoi piu bere, etc.etc.", che me la godo adesso (nei limiti del lecito)
                      Last edited by ErMurena; 22-01-16, 16:31.

Comment

• Font Size
                        io fortunatamente mangio tutto quello che voglio e sono sempre sui 67/70kg, fisico da atleta non mi interessa averlo, fare gare non mi interessa quindi continuo cosi!!
                        P.s. in ogni caso sto mese riesco a chiuderlo con un bel 10.000m+ di dislivello(a dir la verita' lo supero anche)

Comment

• Font Size
                          la vita va goduta, nei limiti...
                          cercare di mantenere una buona elimentazione magiando tutto (io per? ad esempio non mangio il glutine e questo mi aiuta molto)
                          Ma sacrifici tipo frullati e roba del genera da sporrtivo professionista mai...
                          Faccio sport perch? mi diverto, anzi lo msport ? la scusa per poi farsi una bella mangiata...

domenica causa partita alle 12.30 ho saltato la MTB, mentalmente ? una mazzata, sono tutt'ora nervoso...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            la vita va goduta, nei limiti...
                            cercare di mantenere una buona elimentazione magiando tutto (io per? ad esempio non mangio il glutine e questo mi aiuta molto)
                            Ma sacrifici tipo frullati e roba del genera da sporrtivo professionista mai...
                            Faccio sport perch? mi diverto, anzi lo msport ? la scusa per poi farsi una bella mangiata...

domenica causa partita alle 12.30 ho saltato la MTB, mentalmente ? una mazzata, sono tutt'ora nervoso...
                            bah guarda...mangiar sano con verdura frullati ecc ecc a me non pesa. affatto.

e mangio quello che voglio

Comment

• Font Size
                              bah guarda...mangiar sano con verdura frullati ecc ecc a me non pesa. affatto.
                              idem

Comment

• Font Size
                                per me mangiare e' una bella bistecca o un bel piatto di agnolotti!!!:gaen:
                                Il resto lo considero solo alimentarsi!!

Comment

X
                                Working...
                                X