Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View Postin bicicletta, sia BDC che MTB si usano scarpe con le tacchette (diverse tra loro). Le tacchette o agganci spd nel caso, servono principalmente per una migliore pedalata, pi? potente e corretta e quindi molta meno energia sprecata.
hanno poi altri vantaggi (tipo nei salti ecc..) ma questo ? un capitolo differente
mi sa che non capisco che intendi allora
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostIl problema e' il tipo di mtb che vuoi farci!
Per passeggiate nei boschi puoi tenere quella che hai o al max prenderti una front dal deca, se vuoi gia fare qualcosa di impegnativo a salire con sentierini vai di front da 29, mentre se vuoi abbinare il cross alla bici alza il buget e vai di biammortizzata e a scendere fai quello che sei abituato a fare in moto!!
(lo so fa ridere voglio allenarmi e cerco una cosa che mi semplifica)
niente cose estreme... per ora...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postapertura rissa mode ON
Le front del Deca vanno da modelli per passeggiate a modelli altamente competitivi in XC che costano per? molto meno dei rispettivi marchi blasonati ai quali non hanno assolutamente niente da invidiare
modalit? rissa mode OFF
:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
Originally posted by desmoone View Postgayazzi quanto ci fate con una catena in mtb?
Peso 84kg.
Comment
-
anche io con xx1 ci ho fatto poco pi? di 1000km poi mi si e' rotta!!!
Con la doppia originali sram x9 che montano un po tutte invece la cambi quando sei stufo o quasi!!!
Comment
-
Speriamo di riuscire ad usare la Mtb fra sabato e domenica... Fra una menata e l altra sono passate due settimane...marted? piuttosto che niente ho rotto un raggio:...
Ho una scimmia...
Senza contre che ho una voglia di cambiarla....se solo riuscissi a piazzare bene la mia 29....
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Sulla lapierre che aveva una doppia mi ? durata 3 anni e poi l'ho cambiata per paura di restare a piedi nel bosco prima o poi, e ci facevo di tutto, da salite ripidissime alle ripetute.
Con il monocorona, si vede ad occhio che ha degli incroci assurdi ed estremi, il sivende mi ha detto che durer? circa 1500Km e non mi aspetto tanto di meglio, utilizzando spesso il 32-42 dove la catena prende una piega violenta prima d'imbeccare la corona
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View PostSulla lapierre che aveva una doppia mi ? durata 3 anni e poi l'ho cambiata per paura di restare a piedi nel bosco prima o poi, e ci facevo di tutto, da salite ripidissime alle ripetute.
Con il monocorona, si vede ad occhio che ha degli incroci assurdi ed estremi, il sivende mi ha detto che durer? circa 1500Km e non mi aspetto tanto di meglio, utilizzando spesso il 32-42 dove la catena prende una piega violenta prima d'imbeccare la corona
Originally posted by Sideman View Postportate lo smagliacatene con voi sempre...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postportate lo smagliacatene con voi sempre...
Cmq...mi sto facendo una rapida cultura ....domani compro l'attrezzo per la verifica dell'usura....poi la cambio da solo.
Dopotutto....devo sapere intervenire su ogni componente nell'ottica gare.
Il 20 marzo parto con la GF dell'argentario.
Ma a febbraio probabile che mi sparo un paio di gare di riscaldamento.
Sto curando l'alimentazione da dopo le vacanze (seguendo la dieta del team Sky) ed ho gi? perso 1.5kg...sto a 78...devo arrivare a 75 entro marzo.
ps: doping? ne abbiamo?
Comment
X
Comment