ci sono anche io su strava!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Sabato vista la giornata di melma, mi sono messo al lavoro e ho realizzato le protezioni con una pellicola nata per proteggere le pale degli elicotteri dall' abrasione della sabbia del deserto, armato di pazienza ho rilevato le dime sul telaio a mano, e realizzato a pc il tutto; pellicola alla mano e plotter, entro sera avevo finito il lavoro e pellicolato tutto il telaio, ovviamente pellicola opaca!
Comment
-
che belva
io domenica rientrato dopo un mese causa influenza e festivit?...
un mese distruttivo quindi, peggio non poteva essere
difatti ho tribolato non poco purtroppo la forma raggiunta a inizio dicembre ? ita... mi pare di essere post agosto
comunque molto fango ma sempre divertente
Comment
-
Cerco info: il mono della mia rr er2 ? morto. Un monarch 3.3. Ho trovato un mono della fox stesse corsa e interasse per am...quindi buono per mw. Come mi devo comportare per adattatori? Son universali? Il fox mw lo danno con le boccole su.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by ShoR View PostCerco info: il mono della mia rr er2 ? morto. Un monarch 3.3. Ho trovato un mono della fox stesse corsa e interasse per am...quindi buono per mw. Come mi devo comportare per adattatori? Son universali? Il fox mw lo danno con le boccole su.
Nella peggiore delle ipotesi potresti avere un diametro boccola interno diverso che ti obbligherebbe a rivolgerti ad un sivende per acquistare perno nuovo e distanziali esterni; poca spesa comunque e tutto risolvibile in 3gg se non avessero i pezzi in casa
Comment
-
Originally posted by ShoR View PostCerco info: il mono della mia rr er2 ? morto. Un monarch 3.3. Ho trovato un mono della fox stesse corsa e interasse per am...quindi buono per mw. Come mi devo comportare per adattatori? Son universali? Il fox mw lo danno con le boccole su.
Le boccole con i riduttori, purtroppo, non sono tutti uguali.
Devi misurare le vecchie, come spiegato in questo link. Puoi anche ordinarli direttamente da loro, sono veloci nelle consegne.
Se le devi cambiare, ti consiglio le boccole della Fox in polimero, costano un po' di piu', ma durano anche piu' di quelle in alluminio.
Controlla anche le impostazioni dell'ammortizzatore che andrai a prendere, perch? gli ammortizzatori hanno dei settaggi di fabbrica per la compressione (low, mid o firm).
dovrebbe esserci un adesivo sul corpo del mono.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostBel week end con 2 allenamenti...non troppo intensi.
Sabato c'era un vento terrificante...santa macchia!
La sera, per non farmi mancare nulla, salita a piedi di 650mt di d+ sulla neve per una cena in un rifugio
...per fortuna che mi aspettavano i casoncelli, la polenta taragna, la salsiccia, il cervo, il coniglio e il cinghiale, tutto rigorosamente innaffiato da un buon nero d'avola!alla faccia delle 3200 calorie bruciate nel pomeriggio!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View PostBel week end con 2 allenamenti...non troppo intensi.
Sabato c'era un vento terrificante...santa macchia!
anche da noi vento gelido a rompere le minkia
devo rivedere l'abbigliamento che fino ad ora avevo tenuti in stile autunnale:
riprendere termica a pelle da sci
riprendere antivento/acqua in goretex
riprendere paracollo spesso invernale tucano
fortuna avevo messo i guanti invernali...
Comment
X
Comment