Originally posted by ACE65
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
-
-
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by ShoR View PostBellissima Gatto! Ps as usual occhio al telescopico...ad agganciarlo alla morsa.
...che problemi hai con la GT?; lasciamo perdere ogni commento; ho scoperto essere un problema noto a GT; vediamo quanto impiegano ad intervenire!
P.S. notare che ? un mezzo RACE puro, e mi aspetto un certo occhio di riguardo per certi mezzi da parte della casa madre; ma ho i miei forti dubbi!!!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...mi ? uscita una boccola del perno forcellone in piena discesa; lasciamo perdere ogni commento; ho scoperto essere un problema noto a GT; vediamo quanto impiegano ad intervenire!
P.S. notare che ? un mezzo RACE puro, e mi aspetto un certo occhio di riguardo per certi mezzi da parte della casa madre; ma ho i miei forti dubbi!!!
Ciao
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by ACE65 View PostSbaglio o ? un problema che GT si porta dietro da anni?
Ciao
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View PostGuarda, non s? se ? una cosa storica; ma cercando in internet ? emerso che sulle sanction pro 2015 ? successo spesso, anche a tester che scrivono su testate giornalistiche, nessuno per? che scrive come hanno risolto e questo mi fa presagire che GT far? orecchie da mercante!
Ciao
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico