Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...purtroppo non s? aiutare per quanto riguada il sacchetto del cammello io vado di zainetto minimale del decathlon con sacca da 1 lt.

questo weekend, invece si v? a correre la tappa gravitalia dove si assegnano le maglie nazionali a Sestola (MO) , purtroppo non ho mai visto la pista e non scender? nemmeno venerd? per provare, ma sicuro che gli girer? la manetta a pi? non posso
    Lo scorso w.e. ho montato al posto del mono fox dhx rc4 un bel canecreek double barrel coil, vediamo se mi verr? in aiuto o n? San ohlins o meno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattobastardo View Post
      ...purtroppo non s? aiutare per quanto riguada il sacchetto del cammello io vado di zainetto minimale del decathlon con sacca da 1 lt.

questo weekend, invece si v? a correre la tappa gravitalia dove si assegnano le maglie nazionali a Sestola (MO) , purtroppo non ho mai visto la pista e non scender? nemmeno venerd? per provare, ma sicuro che gli girer? la manetta a pi? non posso
      Lo scorso w.e. ho montato al posto del mono fox dhx rc4 un bel canecreek double barrel coil, vediamo se mi verr? in aiuto o n? San ohlins o meno.
      :1::1:

P.s. io sarei andato di ohlins!!:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        :1::1:

P.s. io sarei andato di ohlins!!:gaen:
        e il canecreek cos'??
        Il canecreek ? l'ohlins identico a quello attuale con la differenza che costa la met?, lo trovi usato ed ha pi? regolazioni dell' ohlins.
        E' stato il test sul campo, infatti risultava rognoso da registrare per l'eccessivo numero di regolazioni e lo hanno semplificato un poco colorandolo d'oro, ma le idrauliche sono le medesime.
        Se riesco a venirne a capo con la regolazione in autunno, faccio la cartuccia ohlins anche alla forcella.

Comment

• Font Size
          e il canecreek cos'??
          Il canecreek ? l'ohlins identico a quello attuale con la differenza che costa la met?, lo trovi usato ed ha pi? regolazioni dell' ohlins.
          E' stato il test sul campo, infatti risultava rognoso da registrare per l'eccessivo numero di regolazioni e lo hanno semplificato un poco colorandolo d'oro, ma le idrauliche sono le medesime.
          Se riesco a venirne a capo con la regolazione in autunno, faccio la cartuccia ohlins anche alla forcella.

Il giallo si intona meglio su tutto!!:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Il giallo si intona meglio su tutto!!:gaen:
            ...io sono per il dh old style, poca spesa tanta resa
            Infatti ho ancora la mia fedelissima 26"

Comment

• Font Size
              fai bene

Comment

• Font Size

Qui da noi iniziano i primi cartelli di divieto per le 26!!:gaen:

Comment

• Font Size
                  ...a distanza di una settimana il mio culo ritorna a digerire un sellino. Scorsa settimana Dolomiti Superbike (poca tecnica tanta gamba...)...son soddisfatto di essere stato sul lungo entro le 8 ore (e 99esimo di 177 in categoria) considerando la gara favorevole agli stradisti puri (ultimo settore dopo il 100esimo km ho fatto il 70esimo di categoria...fatto di singletracks e rilanci velocissimi...). La domenica invece una 70ina di km su ciclabili con la morosa...con il culo oramai massacrato.
                  Ora si ricomincia (luned?...domani e domenica si va di birra a Lasko in Slovenia)...domenica prox scalata al monte lussari in mtb.
                  Qualcuno di voi in zona Auronzo il 5 settembre?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ShoR View Post
                    ...a distanza di una settimana il mio culo ritorna a digerire un sellino. Scorsa settimana Dolomiti Superbike (poca tecnica tanta gamba...)...son soddisfatto di essere stato sul lungo entro le 8 ore (e 99esimo di 177 in categoria) considerando la gara favorevole agli stradisti puri (ultimo settore dopo il 100esimo km ho fatto il 70esimo di categoria...fatto di singletracks e rilanci velocissimi...). La domenica invece una 70ina di km su ciclabili con la morosa...con il culo oramai massacrato.
                    Ora si ricomincia (luned?...domani e domenica si va di birra a Lasko in Slovenia)...domenica prox scalata al monte lussari in mtb.
                    Qualcuno di voi in zona Auronzo il 5 settembre?
                    tanta stima! Mi piacerebbe moltissimo..peccato che con 4/6 uscite al mese non me lo posso permettere

Comment

• Font Size
                      Qui non so esce piu'
                      40 gradi e tafani.... Una tortura meglio stare a casa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Settimana scorsa gara dell' italiano a sestola; minkia che pista, pendente da paura in 3 tratti, un vero muro; terreno friabile che rendeva minima l'aderenza formando un tappeto polveroso di 10cm di spessore lungo tutto il tracciato.
                        I top rider hanno fatto valere la loro grandissima tecnica e noi poveri martiri ci siamo divertiti come matti.
                        Qualifica con una caduta e in gara ho replicato nonostante sia sceso 5 secondi meglio rispetto la qualifica del sabato; se fossi sceso a provare la pista il w.e. prima con tutta probabilit? avrei potuto ottenere migliori risultati.
                        15? di categoria master 2 e 95? assoluto

Comment

• Font Size
                          Sei un pazzo ma ti invidio...io non ho fatto il salto di qualit?, anzi...vado pure peggio di quando ho cominciato!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Docste View Post
                            Sei un pazzo ma ti invidio...io non ho fatto il salto di qualit?, anzi...vado pure peggio di quando ho cominciato!
                            ...se penso all' enduro, anche io credo di essere leggermente regredito; nel dh invece, con sestola ho fatto un buon passo avanti, il terreno era insidioso per via della polvere e le pendenze in 3 passaggi erano da cappottamento.
                            Trovare la condizione psicologica di affrontare certi tracciati con la mente sgombra dalla paura sicuramente agevola poi la crescita tecnica.
                            La prossima potrebbe essere il 26/27 settembre a BORMIO

Comment

• Font Size
                              ...se penso all' enduro, anche io credo di essere leggermente regredito; nel dh invece, con sestola ho fatto un buon passo avanti, il terreno era insidioso per via della polvere e le pendenze in 3 passaggi erano da cappottamento.
                              Trovare la condizione psicologica di affrontare certi tracciati con la mente sgombra dalla paura sicuramente agevola poi la crescita tecnica.
                              La prossima potrebbe essere il 26/27 settembre a BORMIO
                              Io abito l? vicino, vengo a vederti!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                Io abito l? vicino, vengo a vederti!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                                ...potresti fare l'apripista!
                                Come sono i tracciati li?

Comment

X
                                Working...