Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Si diciamo che come colore non e' proprio originalissimo, pero' dal vivo trovo che sia molto pi? bella.
    Anno preso la 29 o la 27,5 io ero molto indeciso poi dato che le 27,5 non si trovano pi? mi sono deciso di prendere la 29 e devo dire che ho fatto veramente bene in salita la 29 aiuta molto di pi? idem a scendere l'ho trovata anche pi? maneggevole dell'enduro.
    lui ha preso la 27.5
    l'ultima uscita, anche se specy non ci punta tanto, loro sol 29...
    lo si vede anche dal listino, solo 2 modelli 27.5 ed ? stata inserita solo x non perdere vendite

io personalmente il 27.5 lo preferisco, ma sono gusti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      lui ha preso la 27.5
      l'ultima uscita, anche se specy non ci punta tanto, loro sol 29...
      lo si vede anche dal listino, solo 2 modelli 27.5 ed ? stata inserita solo x non perdere vendite

io personalmente il 27.5 lo preferisco, ma sono gusti

Si specialized punta pi? sul formato da 29, in pedalata devo dire pero' che la 29 ha una trazione che la 27,5 non ha(ho avuto un enduro da 27,5) a pari gomma la differenza e' imbarazzante!

Comment

• Font Size
        Si specialized punta pi? sul formato da 29, in pedalata devo dire pero' che la 29 ha una trazione che la 27,5 non ha(ho avuto un enduro da 27,5) a pari gomma la differenza e' imbarazzante!
        questione di preferenze
        vantaggi e svantaggi, io preferisco i vantaggi della 27.5

Le case su AM e Enduro hanno puntato decisamente su 27.5 (anche Cannondale smetter? penso di fare la Trigger 29), a parte Specy che rimane puntata su 29 addirittura anche su enduro (ieri ero con un ragazzo che aveva una enduro 29...)

Comment

• Font Size
          questione di preferenze
          vantaggi e svantaggi, io preferisco i vantaggi della 27.5

Le case su AM e Enduro hanno puntato decisamente su 27.5 (anche Cannondale smetter? penso di fare la Trigger 29), a parte Specy che rimane puntata su 29 addirittura anche su enduro (ieri ero con un ragazzo che aveva una enduro 29...)

Cannondale non so da noi se ne vedono veramente poche, anche trek mi pare che ci creda molto sulla 29 almeno in campo all mountain.
          Avendole provate entrambe e' innegabile che entrambe hanno i loro pregi e difetti quindi dipende l'uso che si fa.

Comment

• Font Size
            Cannondale non so da noi se ne vedono veramente poche, anche trek mi pare che ci creda molto sulla 29 almeno in campo all mountain.
            Avendole provate entrambe e' innegabile che entrambe hanno i loro pregi e difetti quindi dipende l'uso che si fa.
            Da noi Cannondale ? strapieno
            se incontri un gruppo, il 50% ha Cannondale

Nel nostro gruppo storico ci sono (2 Trigger e 2 Jekyll) 4 Cannondale, 3 Specy (una Enduro e 2 Stump), 1 Giant

dipende molto dai rivenditori, se in zona hai un rivenditore Scott bravo, competente ed onesto vedrai che la zona si riempie di Scott

Comment

• Font Size
              Da noi Cannondale ? strapieno
              se incontri un gruppo, il 50% ha Cannondale

Nel nostro gruppo storico ci sono (2 Trigger e 2 Jekyll) 4 Cannondale, 3 Specy (una Enduro e 2 Stump), 1 Giant

dipende molto dai rivenditori, se in zona hai un rivenditore Scott bravo, competente ed onesto vedrai che la zona si riempie di Scott
              Si hai ragione dipende dai rivenditori di zona pero' io giro anche in liguria e conosco parecchi lombardi, ma nessuna cannondale se non qualche front con mezza forcella!!!
              Vedo pi? canyon che cannondale e ultimamente c'e' l'invasione di capre, viste 2 in liguria un altra dalle mie parti e una incontrata 2 settimane fa a coggiola

Comment

• Font Size
                Si hai ragione dipende dai rivenditori di zona pero' io giro anche in liguria e conosco parecchi lombardi, ma nessuna cannondale se non qualche front con mezza forcella!!!
                Vedo pi? canyon che cannondale e ultimamente c'e' l'invasione di capre, viste 2 in liguria un altra dalle mie parti e una incontrata 2 settimane fa a coggiola
                chiaramente capre e canyon non avendo rivenditori fisici sono sperddate pi? in maniera equa

Comment

• Font Size
                  ...tra 2 settimane si ritorna a gareggiare; quest'anno ? GRAVITALIA

Comment

• Font Size
                    Bravo ragazzo! Io domenica inizio con le GranFondo...5 di fila in 5 settimane. Giusto per tenere le gambe calde...

Comment

• Font Size
                      Bravo ragazzo! Io domenica inizio con le GranFondo...5 di fila in 5 settimane. Giusto per tenere le gambe calde...

Comment

• Font Size
                        domenica mi accontento di questo, pi? che altro per incontrare biker e divertirmi...

[YOUTUBE]7MeLRreeQtU[/YOUTUBE]

poi le zono sono le nostre...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ShoR View Post
                            e stikazzi!

Comment

• Font Size
                              domenica mi accontento di questo, pi? che altro per incontrare biker e divertirmi...

[YOUTUBE]7MeLRreeQtU[/YOUTUBE]

poi le zono sono le nostre...
                              bellal?, soprattutto per il ricco buffet!!!
                              Last edited by gattobastardo; 15-04-15, 10:40.

Comment

• Font Size
                                Domani prima tappa del Friuli Mtb Challenge...campionato regionale Marathon / Granfondo.

...idoli gli organizzatori: 4 gare in 5 settimane.

La prima domani, 55km di piattone in provincia di Venezia.

Poi...dopo una settimana 104km x 2400m della Tiliment.

Poi...dopo una settimana 45km di gara tecnica

...riposo...

...e dopo 2 week dalla precedente gara...una GF che ? una doppia XC tecnica.

Comment

X
                                Working...
                                X