Originally posted by ShoR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Vedremo se la mia gamba star? dietro alla piccina. Debutto in gara...piattone (Valle Zignago, 55km di piano e su e gi? per argini)...e poi Tiliment (104km x 2600m)...non vedo l'ora di metterci le mani sopra...
Comment
-
Vedremo se la mia gamba star? dietro alla piccina. Debutto in gara...piattone (Valle Zignago, 55km di piano e su e gi? per argini)...e poi Tiliment (104km x 2600m)...non vedo l'ora di metterci le mani sopra...
Comment
-
-
Originally posted by paolo25 View Postbel pistino complimenti, belli anche i salti piatti come piacciono a me che non sono capace!!!
4 risalite pedalate di pomeriggio con un'amica, poi 1 altra pedalata pi? due "macchinate" di notte con altri due pi? squinternati ancora
Comment
-
Comment
-
che cosa strana,
i cavo del gruppo posteriore non passa dentro al tubo,
lo avevo gi? notato ma pensavo fosse una scelta di montaggio dell'importatore, anche sul forum molti facevano notare questa cosa,
poi vedo la trigger identica del mio amico presa 2 mesi dopo..stesso rivenditore...e passa dentro...
mah???
chi ci capisce
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
devo dire che la nuova mtb non va affatto male e pensare che la snobbavo un po!!
molto bella e va molto bene
peccato il colore...che si confonde con la Trigger o vecchia jekyll
Comment
-
Si diciamo che come colore non e' proprio originalissimo, pero' dal vivo trovo che sia molto pi? bella.
Anno preso la 29 o la 27,5 io ero molto indeciso poi dato che le 27,5 non si trovano pi? mi sono deciso di prendere la 29 e devo dire che ho fatto veramente bene in salita la 29 aiuta molto di pi? idem a scendere l'ho trovata anche pi? maneggevole dell'enduro.
Comment
X
Comment