Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    scusate sono un coglion.e

mi ballavano gli occhi
    avevo visto che costavano entrambe 3.399
    e non mi tornava...
    ci credo non mi tornava....

ah ah ah
    colpa degli aperitivi...della sera prima

Comment

• Font Size
      Originally posted by anghelomanuel View Post
      colpa degli aperitivi...della sera prima
      ieri sera...
      casomai stasera...

ah ah ah

Comment

• Font Size
        ieri sera...
        casomai stasera...

ah ah ah
        daideaperitivo

Comment

• Font Size
          AIUTATE ANCHE A ME!?!?

Salve a tutti.

Posseggo due biciclette una bici da citt? di diametro 28 ed una mtb entrambe dal valore di 100 euro da nuove.

Ora vorrei prendere una bicicletta per fare avanti indietro da lavoro (circa 12/14km al giorno) che sia un po' migliore delle due di sopra...
          Budget? Possibilmente dentro i 300 euro perch? non sara sempre parcheggiata al chiuso.
          Ma per le emorroidi (prevenirle) quelle selle in gel andrebbero bene?

Comment

• Font Size
            AIUTATE ANCHE A ME!?!?

Salve a tutti.

Posseggo due biciclette una bici da citt? di diametro 28 ed una mtb entrambe dal valore di 100 euro da nuove.

Ora vorrei prendere una bicicletta per fare avanti indietro da lavoro (circa 12/14km al giorno) che sia un po' migliore delle due di sopra...
            Budget? Possibilmente dentro i 300 euro perch? non sara sempre parcheggiata al chiuso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GianClark View Post
              AIUTATE ANCHE A ME!?!?

Salve a tutti.

Bici fitness Fit 300 B'TWIN - Bici da corsa Ciclismo - Decathlon Italia

:gaen:

Comment

• Font Size
                Dici?

Da ignorantone in materia: ma non ? meglio una bici che abbia la forcella ammortizzata?
                Spesso piego i cerchi (almeno 2/3 all'anno).

Grazie.

Comment

• Font Size
                  non si capisce niente dallo screen shot
                  forse dovresti postare il path
                  MTB von EXTE 29er mit 24 GANG Shimano XT. in Hannover - Mitte | Herrenfahrrad gebraucht kaufen | eBay Kleinanzeigen questo ? il link ... c'? scritto che ha il cambio shimano xt e ne ho sentito parlare bene !e i freni sembrano idraulici , l'unico mio dubbio ? sul peso non vorrei fosse superiore ai 14-15 kg ... domani la vado a vedere gi? come prezzo ho trattato a 130€ e per una bici del 2012 non mi sembra male !
                  Last edited by funcillo; 13-03-15, 20:30.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GianClark View Post
                    Dici?

Da ignorantone in materia: ma non ? meglio una bici che abbia la forcella ammortizzata?

Spesso piego i cerchi (almeno 2/3 all'anno).

Grazie.

La forcella ammortizzata non ti serve assolutamente a niente e' solo un componente in piu' peso, costoso e che necessita manutenzione. Non ti servirebbe nemmeno se tu facessi sentieri sterrati.
                    La forcella ammortizzata serve nelle discese sterrate, ripide da affrontare in velocita'.
                    I cerchi ti si piegano perche' sono dei troiai, un buon cerchio non si piega manco in discesa sterrata su in carro rigido, come si ha su una front.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      La forcella ammortizzata non ti serve assolutamente a niente e' solo un componente in piu' peso, costoso e che necessita manutenzione. Non ti servirebbe nemmeno se tu facessi sentieri sterrati.
                      La forcella ammortizzata serve nelle discese sterrate, ripide da affrontare in velocita'.
                      I cerchi ti si piegano perche' sono dei troiai, un buon cerchio non si piega manco in discesa sterrata su in carro rigido, come si ha su una front.

Poco ma sicuro....

Comment

• Font Size
                        io con le prime mtb scrause che avevo rompevo sempre l'asse del mozzo posteriore e ne avr? distrutti 5 o 6 di cerchioni con tutto che peso 50 kg ! poi ho preso un'alverstone 400 e almeno i cerchi hanno retto ... per? dopo che ho cominciato a fare percorsi off road pi? seri scricchiolava la forcella e tutta la trasmissione !

Comment

• Font Size

Originally posted by AbRR View Post
                          Poco ma sicuro....
                          Premetto che credo a tutto quello che mi dite, perch? di bici non so proprio nulla, ma mi chiedo una cosa che deriva dalla mia esperienza:

Una delle due bici che ho ? una mtb con forcella rigida, l'altra una bici da uomo (piccola di telaio purtroppo) con la forcella ammortizzata.
                          Viaggiando sul pav? con la mtb sento colpi fortissimo alle braccia e al sedere tanto che a volte perdo la presaea di una delle due mani e spesso piego i cerchi

Su quella da uomo che ha una forcellina ammortizzata /da supermercato) i colpi li sento pi? lievi e di cerchi non ne ho ancora piegati. (peccato che il telaio sia piccino).

Cosa non va nella mia esperieza?

Perch? alcune bici "da viaggio" hanno le forcelle ammortizzate?

Grazie delle info.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Stasera fatto il primo giro ma troppo breve per dare un impressione domani ESCO prima dal lavoro e vado a fare un giro serio in un postino vicino casa con 500m di dislivello e discesa con salti e curve in appoggio simile bike park cosi testo un po come va.
                            P.s. in salita confermo che non sembra un fulmine ma le 2 maxxis hit roller da 2.4 non aiutano.
                            e quindi come va? pareri rispetto l'enduro 27.5 ?

PS bellissima

Comment

• Font Size
                              Paolo...mi son risposto da solo leggendo "di la" non ? una bici polivalente, pi? votata alla discesa che alla salita, mi tengo stretta la mia allora

Comment

• Font Size
                                Paolo...mi son risposto da solo leggendo "di la" non ? una bici polivalente, pi? votata alla discesa che alla salita, mi tengo stretta la mia allora

Comment

X
                                Working...
                                X