Da me fortunatamente almattino un bel sole poi al pomeriggio si e' annuvolato, pero in settimana ha nevicato quindi la neve era molle e non si stava impiedi nella parte alta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View PostGrande, anche io sabato giretto meta' sulla neve, per fortuna solo neve e senza ghiaccio!
temerari nel senso che al punto di partenza pioveva a dirotto ed era pure freddo...siamo stati veramemente indecisi sul da farsi...eravamo li per rinunciare, poi abbiamo fatto una telefonata per sapere come era in alto: neve
quindi abbiamo sfidato la pioggia in partenza e siamo subito saliti!!!
il premio ? stato immenso, anche se abbiamo pedalato un'oretta buona sotto la nevicata!!
Comment
-
Originally posted by Criscsw View Post
ma non vale con la gopro....
io se voglio fa mezzo filmato del ***** devo fermarmi, prendere l'iphone e guidare con una mano sola....:gaen::gaen::gaen:
domenica avevo provato a fare un filmato anche in discesa...con la neve...
mi fermo...iphone...parte la registrazione...parto io.....
CA...........ZZZZZZZZZZZZZO
mi accorgo che l'iphne sulla mano destra... quindi mi rimane da frenare con la sinistra solo sull'anteriore...discesa bella ripida e neve.... non sapevo come fermarmi...
un ruzzolone....
ah ah ahLast edited by Sideman; 02-02-15, 15:14.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postsuper figo!!!!
ma non vale con la gopro....
io se voglio fa mezzo filmato del ***** devo fermarmi, prendere l'iphone e guidare con una mano sola....:gaen::gaen::gaen:
domenica avevo provato a fare un filmato anche in discesa...con la neve...
mi fermo...iphone...parte la registrazione...parto io.....
CA...........ZZZZZZZZZZZZZO
mi accorgo che l'iphne sulla mano destra... quindi mi rimane da frenare con la sinistra solo sull'anteriore...discesa bella ripida e neve.... non sapevo come fermarmi...
un ruzzolone....
ah ah ah
Molto divertente e facile da usare...la utilizzo anche per quando vado a far fanghi col mio fuoristrada, o un pista con la mia cariola a 4 ruote...
Mancano un paio di accessori quali: ventosa (auto), bastone telescopico e galleggiante.
Originally posted by paolo25 View PostComplimenti vedo che anche voi non soffrite la polvere!!!!
Ho giocato anche un bel paio di jolly per?...
Comment
-
Per la MTB le migliori riprese vengono con la chesty mount. Il senso di velocit? ? pi? vicino a quello reale e le discese/salti/drop sono meno schiacciate rispetto a quella dal casco. Io ce l'ho da poco e mi trovo bene l'unica ? che costa 45 euro da negozio per due elastici e un pezzo di plastica... (Io l'ho presa su amazon a 32 euro accessorio originale)Last edited by Fafnir; 04-02-15, 06:37.
Comment
-
Vedremo un po' per il chesty-mount...
Comunque, secondo video di Sabato...
https://www.youtube.com/watch?v=K52_tzE8ME8
(Guardatelo in HD a 1080p!)
Comment
-
Comment
X
Comment