Originally posted by paolo25
View Post
Io abito praticamente sotto i colli euganei e di salite piatte e battute tipiche da front ce ne sono poche (asfalto escluso ovviamente), fatto sta che salendo spesso su salite scassate faccio una fatica bestia a pedalare con sta ruota che vola sui sassi, oltre al mal di schiena che mi provoca. Credevo che le front 29 fossero nettamente meglio rispetto alle 26 in questo senso, invece ? sempre il solito frontino coi suoi pro e contro, colpa mia per averla presa senza provarla per bene.
La epic l'ho provata e se devo essere sincero non ho notato questa enorme differenza dalla mia, se devo avere un asse da stiro e che pesa pure di pi? a sto punto mi tengo la front sinceramente.
Per me per iniziare a girare tranquillo e in comodit? si deve andare dalla camber in su, diciamo camber/stumpjumper fsr normale, gi? dalla evo inizi ad andare verso l'enduro.
Essendo fan di Kona mi piace molto anche la Kona process 111 veramente ben fatta anche se venduta a peso d'oro e il mio rivenditore di fiducia mi ha mostrato la Norco fluid 29, molto carina anche questa...probabilmente cambio bici anche io.
Comment