Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo preso su un sito tedesco 315e spedito a casa, sostituisce il classico fox base che montano tutti.
Provato sui sentieri liguri molto scassati e va molto bene per un confronto diretto devo provarlo su sentieri che faccio abitualmente per vedere la differenza reale di comportamento.
...presente, con qualsiasi condizione meteo st? uscendo 3 volte a settimana, 2 uscite serali di preparazione fisica e una nel w.e. di tecnica/divertimento
Assolutamente no....e l'esteso ematoma sulla mia chiappa sx pu? dimostrarlo eloquentemente
Inviato dal mio HAL 9000
Io sempre sulla chiappa sx non ho ematoma ma una bella grattata. Ho perso l'anteriore con la bdc per uno strunz che non mi ha dato la precedenza in rotonda...bagnata.
Mi e' venuta la brillante idea di comprarmi una mtb un po pi? pedalabile, la prima idea era una front es. stj ht da 29 poi sono passato dal ciclista mio amico e mi dice prenditi la epic hai le stesse prestazioni in pedalata della front ma con il confort di una full, qualcuno ha provato le 2 tipologie?? stavo anche guardando una mtn un po pi? vicina al trail come ad esempio la camber sempre da 29 con escursione da 110!
Mi e' venuta la brillante idea di comprarmi una mtb un po pi? pedalabile, la prima idea era una front es. stj ht da 29 poi sono passato dal ciclista mio amico e mi dice prenditi la epic hai le stesse prestazioni in pedalata della front ma con il confort di una full, qualcuno ha provato le 2 tipologie?? stavo anche guardando una mtn un po pi? vicina al trail come ad esempio la camber sempre da 29 con escursione da 110!
prenderei la epic se per pedalabile intendi un XC
e se vuoi restare per forza su specy
Comment