Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    ora controllo che bici ci hanno messo,

io sto cercando da un po un test della mia trigger 27.5 (su rivista) ma non lo trovo

Le pi? conosciute enduro,nomad,jekill,capra,stereo,mde,gt,rose,lapie rre e altre che non mi ricordo.
    Secondo me test un po fallato perch? la mtb non tutte erano di serie, vedi nomad da 8000e!
    Come sempre specialized non eccelle in nulla ma va bene sempre, le altre alcune vanno meglio in discesa e alcune meglio a salire!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Le pi? conosciute enduro,nomad,jekill,capra,stereo,mde,gt,rose,lapie rre e altre che non mi ricordo.
      Secondo me test un po fallato perch? la mtb non tutte erano di serie, vedi nomad da 8000e!
      Come sempre specialized non eccelle in nulla ma va bene sempre, le altre alcune vanno meglio in discesa e alcune meglio a salire!
      convinto.
      lo compro solo per nomad, capra e jekyll

Comment

• Font Size
        convinto.
        lo compro solo per nomad, capra e jekyll

la Jekyll quella pi? pedalabile ma paga in discesa, capra al contrario paga a salire nomad a parte il montaggio top va benissimo a scendere e si difende nel salire paga un po a salire nel tecnico.

Comment

• Font Size
          la Jekyll quella pi? pedalabile ma paga in discesa, capra al contrario paga a salire nomad a parte il montaggio top va benissimo a scendere e si difende nel salire paga un po a salire nel tecnico.
          non lo compro pi?...

Comment

• Font Size
            piccolo spunto riflessivo sulla diatriba 26 vs 27,5:

le differenze sono abissali, si sentono tutte.... s? quando risali sulla 26 e ti rendi conto che ? bella che reattiva, la giri in un fazzoletto e per le pippe ? molto pi? giocosa...

questa sono le impressioni a caldo dopo aver fatto una notturna con la bici di mio fratello, nomad 2 alu con montaggio medio/alto, dopo quasi 4 mesi di utilizzo esclusivo della 27,5.

Comment

• Font Size
              paga per colpa del movimento centrale non basso, di pi?... per? complice l'ammo senza piattaforma stabile, almeno la mia cos? allestita, in salita sullo scassato la ruota rimane sempre incollata a terra

Comment

• Font Size
                Originally posted by anghelomanuel View Post
                piccolo spunto riflessivo sulla diatriba 26 vs 27,5:

le differenze sono abissali, si sentono tutte.... s? quando risali sulla 26 e ti rendi conto che ? bella che reattiva, la giri in un fazzoletto e per le pippe ? molto pi? giocosa...

questa sono le impressioni a caldo dopo aver fatto una notturna con la bici di mio fratello, nomad 2 alu con montaggio medio/alto, dopo quasi 4 mesi di utilizzo esclusivo della 27,5.
                quindi ....preferisci la 26??

Comment

• Font Size
                  paga per colpa del movimento centrale non basso, di pi?... per? complice l'ammo senza piattaforma stabile, almeno la mia cos? allestita, in salita sullo scassato la ruota rimane sempre incollata a terra

Secondo me dipende anche dall angolo molto aperto(65?) che sullo stretto crea qualche problema.
                  Anche sulla giocosita' secondo me dipenda molto dalle quote pi? che per le ruote, io avevo una 26 adesso ho la 29 e stasera ritiro la 27,5 cosi lunedi vi posso dire pregi e difetti dei 3 formati!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    quindi ....preferisci la 26??
                    bella domanda...

certo anche la mia ha dei punti di forza che per? poco si sposano col mio modo di guidare, tipo richiede una pulizia nelle linee che poco mi appartiene, anche se a dire il vero mi ci sto abituando e la 27,5 mi sta aiutando molto nello sgrezzarmi alla guida ma la 26 asseconda perfettamente il mio modo di guidare sporco, era la prima volta che la utilizzavo seriamente e non mi ci sono sewntito a disagio in nessun frangente: salti, scassato, ripido e guidato...

Comment

• Font Size
                      Secondo me dipende anche dall angolo molto aperto(65?) che sullo stretto crea qualche problema.
                      Anche sulla giocosita' secondo me dipenda molto dalle quote
                      pi? che per le ruote, io avevo una 26 adesso ho la 29 e stasera ritiro la 27,5 cosi lunedi vi posso dire pregi e difetti dei 3 formati!!!
                      guarda non saprei, guido spesso la freeride di un amico, liteville 601, e nello stretto gira paro paro al mio nomad, io ne farei pi? una questione di interasse che di angolo di sterzo, anche se per la verit? non so quanto faccia la sua...

bastard che ti sei preso? non dire nulla eh .... cazz se stavi vicino ti toccava giro di birre

Comment

• Font Size
                        bella domanda...

certo anche la mia ha dei punti di forza che per? poco si sposano col mio modo di guidare, tipo richiede una pulizia nelle linee che poco mi appartiene, anche se a dire il vero mi ci sto abituando e la 27,5 mi sta aiutando molto nello sgrezzarmi alla guida ma la 26 asseconda perfettamente il mio modo di guidare sporco, era la prima volta che la utilizzavo seriamente e non mi ci sono sewntito a disagio in nessun frangente: salti, scassato, ripido e guidato...
                        Le eventuali 29? Cosa ne pensi? Le hai guidate?
                        Da quello che mi dici....dovresti bocciarle in toto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Le eventuali 29? Cosa ne pensi? Le hai guidate?
                          Da quello che mi dici....dovresti bocciarle in toto.
                          in realt? sto contrattando per una epic col sivende....

Comment

• Font Size
                            bella domanda...

con la 26 ti puoi sbizzarrire nell'acquisto
                            ora te le tirano dietro, sconti fino 50%

Comment

• Font Size
                              con la 26 ti puoi sbizzarrire nell'acquisto
                              ora te le tirano dietro, sconti fino 50%
                              vabb? uso quella di mio fratello

poi la mia ? un mostro, su quel tracciato di cui ho pstato il video qualche tempo fa ho provato pure una dh ma...

Comment

• Font Size
                                in realt? sto contrattando per una epic col sivende....
                                mmm....non mi torna qualcosa.

dalle 27.5 riprovi le 26 e ne parli strabene perch? molto adatte al tuo stile di guida nervoso e potente.

Poi ordini l'esatto opposto?

Comment

X
                                Working...
                                X