Io ho la parte alta del polpaccio dolorante invece! ...uso gi? le protezioni...ora sto cercando una enduro low cost tipo la ER1 della deca sotto i 1000?...che va decentemente nei percorsi AM e non ? preda ambita dei ladri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Qualcuno di voi ha gia visto e magari provato la nuova giant reign 27,5??
Volevo affiancare alla mia 29 una 27,5 molto discesistica e volevo evitare il carbonio!
Mi piace la capra ma appunto preferivo l'alluminio per non aver patemi quando cado o sulle pietre, la nomad un po fuori buget, l'enduro nuova non mi dispiace ma vorrei cambiare!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostQualcuno di voi ha gia visto e magari provato la nuova giant reign 27,5??
Volevo affiancare alla mia 29 una 27,5 molto discesistica e volevo evitare il carbonio!
Mi piace la capra ma appunto preferivo l'alluminio per non aver patemi quando cado o sulle pietre, la nomad un po fuori buget, l'enduro nuova non mi dispiace ma vorrei cambiare!
ma vai di jekyll, vuoi mettere!!!!!!!!!! (anche campione del mondo...ah ah ah )
lefty carbonio
Comment
-
A parte il costo che penso costi come un nomad, ne volevo una con un angolo molto aperto sotto i 66?, non mi interessa quanto sia pedalabile tanto ho la 29 per quello.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostA parte il costo che penso costi come un nomad, ne volevo una con un angolo molto aperto sotto i 66?, non mi interessa quanto sia pedalabile tanto ho la 29 per quello.
ricorda che in cannondale il reparto sospensioni ? sempre uguale, anche nella base...Giant invece a livello base ti da le forcelle della pininfarina...(per questo partono da cifre molto pi? basse)
Comment
-
Originally posted by Sideman View Posta parte che la Nomad penso sia molto meno pedalabile della jekyll, cmq la versione alluminio non costa mica tanto di pi? di una regi allestita parimenti...
ricorda che in cannondale il reparto sospensioni ? sempre uguale, anche nella base...Giant invece a livello base ti da le forcelle della pininfarina...(per questo partono da cifre molto pi? basse)
per il fatto delle sospensioni ? una boiata pazzesca,la giant reign base ? montata con monarch plus e pike...
Originally posted by paolo25 View PostA parte il costo che penso costi come un nomad, ne volevo una con un angolo molto aperto sotto i 66?, non mi interessa quanto sia pedalabile tanto ho la 29 per quello.
Comment
-
Come detto la jekill non discuto che vada benissimo ma ha delle geometrie un po troppo tranquille, per quello ho deciso di tenermi la mia 29 e quindi vorrei qualcosa di piu discesistico, come avevo detto la nomad mi sarebbe piaciuta molto ma spendere altri 5000e per una secondo mtb mi scoccia un po e poi la vorrei in alluminio cosi per farmi meno patemi in caso di caduta!
La giant base monta di serie pike e monarc plus entrambi in versione base mentre la piu bella monta le stesse sospensioni ma modello rc3 diciamo che entrambe ottime, mentre per la base il resto del montaggio lascia un po a desiderare ma la porti via a 2000e!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostCome detto la jekill non discuto che vada benissimo ma ha delle geometrie un po troppo tranquille, per quello ho deciso di tenermi la mia 29 e quindi vorrei qualcosa di piu discesistico, come avevo detto la nomad mi sarebbe piaciuta molto ma spendere altri 5000e per una secondo mtb mi scoccia un po e poi la vorrei in alluminio cosi per farmi meno patemi in caso di caduta!
La giant base monta di serie pike e monarc plus entrambi in versione base mentre la piu bella monta le stesse sospensioni ma modello rc3 diciamo che entrambe ottime, mentre per la base il resto del montaggio lascia un po a desiderare ma la porti via a 2000e!
Comment
-
Originally posted by anghelomanuel View Postsi ma diciamo che ai fini puramente discesistici un gruppo trasmissione migliore non influisce in alcun modo...magari se proprio proprio ci metti due freni pi? decenti...
Tra un modello e l'altro ci ballano scontatissime poco piu di 1000e non so!
Comment
X
Comment