Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io l'ho presa per allenarmi. Poi ho scoperto il piacere di "viaggiare". Se conosci delle stradine non trafficate e PRIVE di ciclabile (in ItaGLIa...foratura assicurata)...te la godi come a viaggiare su una Harley.
    Attualmente la uso come allenamento per la gamba (mentre per far cardio preferisco la mtb ancora)...e per svagarmi da solo. Hai solo da far correre la gamba...nessuna fatica mentale per non morire in discesa (o per non cadere come un cornuto in salita su un sasso...).
    Se la vivi come una Harley...vedrai che godimenti! Importante...zero traffico. Su 102km...ieri ne ho fatti 32 trafficati. Il resto NO...stupendo! Ah...normalmente i bitumari vivono la bdc come una sfida continua...tirano abbestia anche in uscita domenicale. Io...preferisco uscire da solo

Comment

• Font Size
      Originally posted by ShoR View Post
      Io l'ho presa per allenarmi. Poi ho scoperto il piacere di "viaggiare". Se conosci delle stradine non trafficate e PRIVE di ciclabile (in ItaGLIa...foratura assicurata)...te la godi come a viaggiare su una Harley.
      Attualmente la uso come allenamento per la gamba (mentre per far cardio preferisco la mtb ancora)...e per svagarmi da solo. Hai solo da far correre la gamba...nessuna fatica mentale per non morire in discesa (o per non cadere come un cornuto in salita su un sasso...).
      Se la vivi come una Harley...vedrai che godimenti! Importante...zero traffico. Su 102km...ieri ne ho fatti 32 trafficati. Il resto NO...stupendo! Ah...normalmente i bitumari vivono la bdc come una sfida continua...tirano abbestia anche in uscita domenicale. Io...preferisco uscire da solo
      Si guarda, di bitumari o schivatombini come li chiamo io ne conosco una valanga, tutti i mie amici biciclettari ormai lo sono , ma sono un branco di psicopatici straconvinti talebani, ? la cosa non mi piace per nulla, io non vivo in generale lo sport in quella maniera....

Vorr? dire che se prendo una bdc non lo dir? a nessuno

Comment

• Font Size
        agevolo filmatello che mi riprende, appena appena sotto il ritmo mio ideale, infatti faccio 2-3 errori su saltellini idiotissimi

c'era anche quel frociazzo di diggey ma non era in forma, fermo da troppo tempo....

Comment

• Font Size
          giornate spettacolari per le MTB

pensare il grupp che ? partito con noi dal bar con le BDC...hanno passato la giornata sotto la nebbia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo View Post
            agevolo filmatello che mi riprende, appena appena sotto il ritmo mio ideale, infatti faccio 2-3 errori su saltellini idiotissimi

c'era anche quel frociazzo di diggey ma non era in forma, fermo da troppo tempo....
            ok gatto...filmato carino...ma quand'? che comincia la discesa??!?

a parte gli scherzi...percorso MOLTO flow ma carino, almeno a vedere dal filmato...dov'??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post

a parte gli scherzi...percorso MOLTO flow ma carino, almeno a vedere dal filmato...dov'??
              che bastardo

bello il video Gatto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                giornate spettacolari per le MTB

pensare il grupp che ? partito con noi dal bar con le BDC...hanno passato la giornata sotto la nebbia...

bravo Side..pensa alla bici va

Comment

• Font Size

Spiazzi di gromo a bg; settimana prox c'? la festa di chiusura stagione; vieni a divertirti con noi sul sentiero flow!!! non cacciamo via nessuno!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    bravo Side..pensa alla bici va
                    **********(vffclo) Desmo...e sai perch?...

so pure rientrato a mezzogiorno per vedere quei raccattati, se ci penso mi incazzo ancora di pi?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      che bastardo

bello il video Gatto
                      Originally posted by gattobastardo View Post
                      Spiazzi di gromo a bg; settimana prox c'? la festa di chiusura stagione; vieni a divertirti con noi sul sentiero flow!!! non cacciamo via nessuno!!!
                      Calma, mica volevo denigrare le vostre capacit? (sicuramente pi? alte delle mie)

Anzi, mi piacerebbe davvero avere anche dalle mie parti dei percorsi cos?...invece delle solite scassatissime (e ripidissime) mulattiere. Prometto che per il prossimo anno mi attrezzo e vengo a trovarvi

Comment

• Font Size
                        Calma, mica volevo denigrare le vostre capacit? (sicuramente pi? alte delle mie)

Anzi, mi piacerebbe davvero avere anche dalle mie parti dei percorsi cos?...invece delle solite scassatissime (e ripidissime) mulattiere. Prometto che per il prossimo anno mi attrezzo e vengo a trovarvi
                        ...c'? chi ci prova con la enduro, ti si aspetta eh! oppure noleggi!

visuale nel senso di marcia corretto, dove ci sono i tizi fermi, si, ? decisamnte un sentiero flow e poco in pendenza!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          **********(vffclo) Desmo...e sai perch?...

so pure rientrato a mezzogiorno per vedere quei raccattati, se ci penso mi incazzo ancora di pi?...
                          pure io...ma a me ? andata di lusso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            pure io...ma a me ? andata di lusso
                            gi?...

Comment

• Font Size
                              Ciao,
                              uno di voi ha o aveva una Lapierre spicy, sapete darmi info sulla bike? In particolare stavo considerando la 327.

Grazie
                              Giorgio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Stoy View Post
                                Ciao,
                                uno di voi ha o aveva una Lapierre spicy, sapete darmi info sulla bike? In particolare stavo considerando la 327.

Grazie
                                Giorgio
                                Io ho la 916 del 2013...non so se posso aiutarti. Anche gatto mi pare abbia una spicy... cosa vuoi sapere?

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

X
                                Working...
                                X